- Matrimonio
- Community
Michela
Montecatini Val di Cecina, Pisa · Da Settembre 2015
Sono matta ... voglio sempre fare un sacco di cose e tutte in contemporanea ! Mi piace fare sport e mi piace farlo anche insieme al mio fm che però è un... Visualizza altro
Sono matta ... voglio sempre fare un sacco di cose e tutte in contemporanea ! Mi piace fare sport e mi piace farlo anche insieme al mio fm che però è un po’ pigro ! Amo i cartoni animati di ogni genere , il fai da te e il Karate !
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 13 anni insieme lui e ancora il mio primo ed unico amore e spero anzi sono sicura di passare con lui tutta la mia vita ... il nostro matrimonio sarà semplice fai da te e divertente abbiamo scelto tutto insieme ( tranne il mio vestito ! 😱). Conviviamo da 5 anni ormai e siamo una coppia come dice lui shekerata ovvero siamo gli opposti ma proprio per questo ci amiamo all più infinito !
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
146
Ragazeeee 😢 vorrei fare una sorpresa a quell’angioletto che mi sopporta ma non è una persona semplice.. il top sarebbe che Ligabue ci mandasse un video con gli auguri.. anche se sarebbe più top se...
Quando la sfortuna ti prende a camionate in faccia.... Stamattina mi sveglio e puff: herpes labiale!!!!! Ma porc...!!! Ragazze/i aiutatemi!!! Avete rimedi contro questo maledetto!?!?! Mia mamma...
Le mie foto più recenti
22Attività
Ho partecipato al post di Rossana
2900 giorni faCiao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Nadia
2911 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM