Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Montecatini Val di Cecina, Pisa · Da Settembre 2015

Sono matta ... voglio sempre fare un sacco di cose e tutte in contemporanea ! Mi piace fare sport e mi piace farlo anche insieme al mio fm che però è un... Visualizza altro

Sono matta ... voglio sempre fare un sacco di cose e tutte in contemporanea ! Mi piace fare sport e mi piace farlo anche insieme al mio fm che però è un po’ pigro ! Amo i cartoni animati di ogni genere , il fai da te e il Karate !

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2150giorni 5hh
Rossana
Farete una sorpresa a fm???
Rossana, Il 4 Giugno 2018 alle 23:46

Ragazeeee 😢 vorrei fare una sorpresa a quell’angioletto che mi sopporta ma non è una persona semplice.. il top sarebbe che Ligabue ci mandasse un video con gli auguri.. anche se sarebbe più top se...

Annarita, martedì 5-Giu-18 14
Nadia
Cade a fagiolo!!!
Nadia, Il 24 Maggio 2018 alle 09:28

Quando la sfortuna ti prende a camionate in faccia.... Stamattina mi sveglio e puff: herpes labiale!!!!! Ma porc...!!! Ragazze/i aiutatemi!!! Avete rimedi contro questo maledetto!?!?! Mia mamma...

Serena, giovedì 24-Mag-18 23
Momo
Pareri..
Momo, Il 18 Maggio 2018 alle 09:40

Buongiorno a tutte donzelle!! Avrei una ccuriosità da chiedervi, per voi ricevere il diamante, è essenziale? Vi spiego, quando abbiamo iniziato a parlare di matrimonio, ma così vagamente, io ho detto...

Chiara, venerdì 21-Ago-20 143
Denise
Manca un mese 😱😭😍
Denise, Il 16 Maggio 2018 alle 02:31

Ciao ragazze come va ??? Chi come me si sposa il 16 giugno ??? 😍😍😍

Laura, mercoledì 16-Mag-18 18
Ginè  🍀💎
Pensieri....
Ginè 🍀💎, Il 14 Maggio 2018 alle 23:46

Ciao raga come state? Io normale un po pensierosa..... M sposo l'anno prossimo , a volte penso chissà come sarà la mia vita matrimoniale con fm, come si comporterà , magari escono difetti peggiori k...

Daiana, martedì 15-Mag-18 26
Vanessa
Ansia da pubblicazioni 🤐
Vanessa, Il 6 Maggio 2018 alle 19:52

Buona domenica sposine, da come si evince dal titolo ho un po' di ansia riguardante le pubblicazioni. Mi spiego meglio, all'epoca non ho fatto la cresima e adesso mi ritrovo a dover frequentare il...

Vanessa, lunedì 7-Mag-18 54
N
Resistere sui tacchi il grande giorno
Natascia, Il 6 Maggio 2018 alle 10:45

Http://www.shoeplay.it/mal-di-piedi-da-tacchi-rimedio-kinky-ped/ Buongiorno future spose! Volevo sapere se qualcuna di voi ha sentito parlare di Kinky-ped. Sono delle solette da inserire nelle scarpe,...

Chiara, domenica 27-Mag-18 30
Michela
Bouquet ... di prova
Michela, Il 4 Maggio 2018 alle 11:08

Oggi che è il mio 30esimo compleanno la fioriaia mi ha fatto la prova del bouquet cosa ne pensate ? Più calle o bastano queste ? Vi piace ?

Elisa, sabato 5-Mag-18 26
Shua
Doppia cifra e i preparativi procedono!
Shua, Il 18 Aprile 2018 alle 08:35

Buongiorno a tutti/e! Il bimbo a cui faccio da Babysitter dorme e io ne approfitto per aggiornarvi ♥️ oggi siamo a -99!!! 🤩 Finalmente abbiamo la data delle pubblicazioni!! Saranno il 9 maggio! Qui...

Shua, mercoledì 18-Apr-18 22
Shila
Matrimonio annullato
Shila, Il 18 Aprile 2018 alle 00:21

Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono...

Valentina, mercoledì 16-Mag-18 210
Irene
Aiuto - 2 mesi !
Irene, Il 16 Aprile 2018 alle 08:29

Mancano 2 mesi esatti E sono indietrissimo !!!!!! Ansia che sale !

Sara, martedì 17-Apr-18 19
Eleonora
Preoccupazione addio al celibato
Eleonora, Il 15 Aprile 2018 alle 08:38

Ciao ragazze, ieri sera abbiamo fatto una cena con tutti i nostri amici per distribuire gli inviti. Hanno ovviamente iniziato a fantasticare sull'addio al celibato di fm suscitando in me istinti...

Mary, lunedì 16-Apr-18 48
Lissette
S.o.s. bomboniere
Lissette, Il 11 Aprile 2018 alle 10:28

Buongiorno ragazze, come si può capire dal titolo sono in preda all’ansia perché non riesco a decidermi sul confezionamento/assemblaggio delle bomboniere e dato che mancano poco meno di 40 giorni...

Valentina, mercoledì 18-Apr-18 77
Stefania
a - 3 giorni problemi con l'allestimento floreale
Stefania, Il 10 Aprile 2018 alle 15:12

Ragazze/i, scrivo per sfogarmi ed allo stesso tempo chiedervi consiglio su come affrontare l'intoppo comunicatomi oggi dalla fioraia! Il matrimonio è sabato e mi ha detto che le bocce da utilizzare...

Stefania, martedì 10-Apr-18 8
A
Perchè cambiare le scarpe?
Anto, Il 4 Aprile 2018 alle 10:31

premessa:non è una polemica,vorrei solo capire. leggo molto spesso di sposine che cambiano le scarpe durante il giorno delel nozze. ne usano un paio con tacco vertiginoso e poi un altro con tacco...

Angelica, giovedì 19-Apr-18 119
Angiola
Le mie perle barocche
Angiola, Il 4 Aprile 2018 alle 18:51

Finalmente sono arrivati... Li ho fatti fare da un mio caro amico orafo... Cosa ne pensate?...

Leila, mercoledì 4-Apr-18 19
S
Aiutino.. fai da te
Sposa, Il 28 Marzo 2018 alle 14:42

Ciao ragazze.. stiamo pensando alle bomboniere.. abbiamo visto due tre cose che ci interessano.. - candela solidale - tappo e cavatappi solidale - bottiglia di olio di oliva In quest'ultimo...

Paola, mercoledì 28-Mar-18 19
F
Decorare un ulivo?
Federica, Il 7 Marzo 2018 alle 22:38

Buonasera ragazze, nel piazzale di fronte la chiesa c'è un bellissimo ulivo secolare, simile a quello in foto. Il fioraio mi ha proposto di decorarlo ma non ho idee... mi date dei consigli o foto?...

Federica, giovedì 8-Mar-18 8
Carlota
Trivial Nozzuit - Come vengono distribuite le spese del matrimonio?💸
Carlota, Il 5 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao brides, 👰 come vi sta sembrando il nostro Trivial Nozzuit? 🔺🤔 Secondo la tradizione, le spese per il matrimonio vengono divise tra famiglia della sposa e quella dello sposo. Come vengono...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 426
Verdiana
Trivial Nozzuit - Il bouquet della sposa 💐
Verdiana, Il 5 Marzo 2018 alle 06:05

Vi sta piacendo il nostro giochino sulle curiosità di nozze? Secondo la tradizione, che cosa rappresenta il bouquet della sposa? A) È il simbolo di fertilità B) Porta fortuna a chi lo prenderà nel...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 446
Debora
Trial Nozzuit - L'ormone dell'amore ❤
Debora, Il 5 Marzo 2018 alle 08:05

Quanto ne sapete di nozze? Con il nostro speciale Trivial lo scoprirete! Parliamo d'amore 😍 Qual è la sostanza chimica cui è stata attribuita la definizione di di "ormone dell'amore"? A) Adrenalina...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 446
Sara
Trivial Nozzuit - il dono della bomboniera
Sara, Il 5 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao community, continuate a giocare al nostro Trivial Nozzuit 🔻 Da cosa trae il nome l'irrinunciabile tradizione della bomboniera? A - Deriva dalla parola francese bon-bon, bontà, dolcetto. Era un...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 446
Ana Paula
97giorni al matrimonio...
Ana Paula, Il 4 Marzo 2018 alle 23:23

Ciao a tutte , secondo voi avrò abbastanza tempo per organizzare il mio matrimonio se abbiamo deciso di farlo il 10 giugno 2018 😂😂??

Elisabetta, lunedì 5-Mar-18 20
Michela
Casa nuova
Michela, Il 15 Dicembre 2017 alle 23:03

Eccoci qua noi due che brindiamo alla firma de mutuo 😩 per la nostra nuova casa !!!! Ora siamo poveri 😂😂😂ma con una casa bellissima .... e voi ragazzeancbe voi sarete impegnate oltre che dal...

Michela, venerdì 2-Mar-18 42
Naty
Bimby
Naty, Il 1 Marzo 2018 alle 22:04

Ciao ragazze sto iniziando a pensare di acquistare il bimby vedo recensioni ottime , a me piace molto a stare ai fornelli ma credo che con il bimby si possono fare molte cose in più sensa sporcare...

Susy, lunedì 5-Mar-18 35
A
Pelle mista/grassa: cosa usare?
Alessia, Il 28 Febbraio 2018 alle 23:08

Sono di nuovo qui a scrivere l'ennesimo topic su questa community che, come dicevo prima in un altro topic, causa davvero dipendenza 🤣🤣 mi rivolgo questa volta alle sposine che combattono contro la...

Teresa, mercoledì 7-Mar-18 9
M
Cresima
Mara, Il 27 Febbraio 2018 alle 15:23

Buongiorno a tuttiiii ... forse è una domanda banale ma per chi come me farà la cresima ha fatto qualcosa (buffet, bomboniere) per chi vuole venire a vedere il sacramento, io non avrei fatto nulla ......

Michela, martedì 27-Feb-18 1
Marianna
Help panico di inizio mutuo
Marianna, Il 27 Febbraio 2018 alle 15:18

Domani il mio fm,si recherà in banca per attivare una piccola finanziaria da aggiungere al mutuo per concludere il pagamento del nostro nido ... diciamo che a grandi linee abbiamo già deciso come...

Marianna, martedì 27-Feb-18 12
C
Testimoni cresimati?
Chiara, Il 26 Febbraio 2018 alle 04:18

Ragazze come dice dal titolo i miei testimoni devono essere cresimati? Io penso k non c'e bisogno mio fratello non era cresimato quando ha fatto da testimone... mia suocera mi ha messo pulci in testa...

Angela, lunedì 26-Feb-18 22
Marika
Gratta e vinci
Marika, Il 16 Novembre 2017 alle 14:31

Ecco qui anche i gratta e vinci...serviranno anche per liberarci di un po' di cose che farò sempre io e che poi dovremmo sbaraccare quindi perché non regalarli??? Mi piacciono tantissimo se non fosse...

Marika, martedì 6-Mar-18 13
Samanta
Budget insufficiente: rinunciare al matrimonio o solo al viaggio di nozze?
Samanta, Il 25 Febbraio 2018 alle 19:06

Rinunciare al viaggio mi pesa parecchio, in realtà è la cosa che mi interessa di più. Non mi interessa un matrimonio pomposo e ho gia rinunciato a tantissime cose. La macchina me la farò prestare,...

Francesca, lunedì 26-Feb-18 124

Gruppi generali

Ispirazione