- Matrimonio
- Community
Vanessa
'Piazza Armerina', Enna · Da Luglio 2017
Ciao a tutte sono Vanessa ho 27 anni e faccio l'estetista, amo estremamente il mio lavoro. Sono fidanzata con Rocco da 6 anni e mezzo e non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Vanessa ho 27 anni e faccio l'estetista, amo estremamente il mio lavoro. Sono fidanzata con Rocco da 6 anni e mezzo e non vedo l'ora di sposarlo, lui è la mia forza e non immagino la mia vita senza di lui ❤
- Sposa Master
- 12.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo nel giorno del 30esimo anniversario di matrimonio dei miei genitori in una villa a bordo piscina. Il nostro tema saranno i fiori 💐🌹🌷
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1501618-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
2.818Ciao! Io e mio marito stiamo valutando i vari test genetici che si possono fare in gravidanza, ma non ne capiamo un granchè. Voi che esperienza avete? Cosa avete scelto di fare? Inoltre io sarei...
Ciao a tutte future mammine e mammine, sono alla 7 settimana, la ginecologa mi ha dato una mini dieta per non ingrassare eccessivamente durante la gravidanza. Chi di voi è stata o è a dieta?? Potete...
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Le mie foto più recenti
108Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1120 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
Ho partecipato al post di Roberta
1333 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
1333 giorni faAmici
90Gruppi generali
Ispirazione