Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

'Piazza Armerina', Enna · Da Luglio 2017

Ciao a tutte sono Vanessa ho 27 anni e faccio l'estetista, amo estremamente il mio lavoro. Sono fidanzata con Rocco da 6 anni e mezzo e non vedo l'ora di... Visualizza altro

Ciao a tutte sono Vanessa ho 27 anni e faccio l'estetista, amo estremamente il mio lavoro. Sono fidanzata con Rocco da 6 anni e mezzo e non vedo l'ora di sposarlo, lui è la mia forza e non immagino la mia vita senza di lui ❤

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2018

2049giorni 10hh
Roberta
Test genetici in gravidanza
Roberta, Il 16 Gennaio 2021 alle 18:56

Ciao! Io e mio marito stiamo valutando i vari test genetici che si possono fare in gravidanza, ma non ne capiamo un granchè. Voi che esperienza avete? Cosa avete scelto di fare? Inoltre io sarei...

Roberta, lunedì 1-Mar-21 42
Vanessa
Dieta in gravidanza
Vanessa, Il 15 Gennaio 2021 alle 10:48

Ciao a tutte future mammine e mammine, sono alla 7 settimana, la ginecologa mi ha dato una mini dieta per non ingrassare eccessivamente durante la gravidanza. Chi di voi è stata o è a dieta?? Potete...

T-e-a, lunedì 18-Gen-21 5
Ailiin
Future mamme Agosto 2021!
Ailiin, Il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...

Extra22, giovedì 28-Lug-22 4.701 17
Cristina
Prima visita gravidanza
Cristina, Il 13 Gennaio 2021 alle 15:07

Ciao ragazze, sono di quattro settimane (prima gravidanza) e dovrei prenotare la prima visita ginecologica. Ho pensato di prenotarla verso la decima settimana...che ne dite? È tardi? Poi vorrei sapere...

Vanessa, venerdì 15-Gen-21 27
A
Aspirapolvere: Dyson o Folletto?
Antos, Il 1 Maggio 2020 alle 11:39

Ragazzeeee ..in questo periodo in cui siamo tutte giù 😞 spostiamo sogni e progetti .. ora ho deciso di non pensare al matrimonio perché valuterò più in là se rimandare al prossimo anno. Quindi ..mi...

Gloria, giovedì 14-Mag-20 49
Ilaria Familio
Lavoro del maritino 🤵
Ilaria Familio, Il 23 Aprile 2020 alle 11:47

Che lavoro fa il vostro futuro marito? Il mio il cuoco 😍 bello ma molto sacrificato

Milena, lunedì 10-Ago-20 47
Mariacarmela
La felicità esiste?!
Mariacarmela, Il 31 Marzo 2019 alle 16:57

Ciao a tutte sposine se siete felici non leggete così non intacco il vostro umore, vedete sono una persona propositiva chi mi conosce bene direbbe che questo matrimonio mi sta facendo solo male......

Vanessa, martedì 26-Nov-19 58
Milena
Piano cottura in vetro color nero
Milena, Il 5 Novembre 2019 alle 15:12

Ragazze sto facendo vari preventivi x i mobili e mi viene fatta la domanda su come voglio il piano cottura. Io amo l acciaio mi piace anche se so che l acciaio di oggi nn è come quello di una volta!...

Angela, domenica 7-Feb-21 105
Sposa Confusa
Spose caltanissetta, agrigento e provincia: quale location avete scelto
Sposa Confusa, Il 4 Settembre 2016 alle 16:06

Quale location avete scelto??

Silvia, sabato 27-Lug-19 69
Vanessa
e oggi a -2 mesi cucina montata 😍
Vanessa, Il 18 Giugno 2018 alle 23:06

Buona sera brides oggi finalmente a esattamente 2 mesi dalle nozze ci hanno montato la cucina 🎉 è piu bella di come me la immaginavo, la amoooo 😍😍 a giorni ci monteranno anche parete attrezzata e...

Vanessa, domenica 25-Nov-18 57
Alessia
Aiuto viaggio di nozze ad agosto
Alessia, Il 19 Novembre 2018 alle 16:09

Salve ragazze noi abbiamo le ferie ad agosto per il viaggio di nozze,sapete suggerirmi delle mete dove è possibile sia visitare la natura o monumenti e farsi anche il mare?grazie mille

Luana, martedì 20-Nov-18 15
Elisa
Viaggio di nozze, spose di Agosto. Dove andrete?
Elisa, Il 19 Novembre 2018 alle 09:04

Ciao a tutte! Ci sposiamo il 3 agosto 2019 e vorremmo partire poco dopo ma siamo in crisi "Meta viaggio". Voi dove andrete? Avete già prenotato? Datemi idee 😀

Elisa, sabato 19-Gen-19 50
Verdiana
🥠 La location che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.478
Pamela
Ciao
Pamela, Il 17 Agosto 2018 alle 15:18

Chi di voi ha lasciato la propria città /paese per andare a vivere nel paese/città dell’fm?

Mipa, domenica 26-Ago-18 40
Alessandra
Viaggio di nozze agosto/settembre! Dove andate?
Alessandra, Il 24 Agosto 2018 alle 11:17

Buongiorno sposine, mi sposo l'8 agosto 2019. Qualcuna che si sposa nel mio stesso periodo c'è? Dove andrete in viaggio di nozze?

Anna, sabato 16-Feb-19 27
Vanessa
Il nostro meraviglioso 18 Agosto 👰🤵❤️
Vanessa, Il 23 Agosto 2018 alle 13:40

Buongiorno sposine finalmente trovo 2 min di tempo per raccontarvi il nostro stupendo matrimonio. Premetto che sono una persona abbastanza ansiosa e precisina ma la mattina del mio matrimonio ero...

Giusi, venerdì 7-Set-18 39
Vanessa
Oggi mi sposo 👰🏻❤
Vanessa, Il 18 Agosto 2018 alle 09:37

Buongiorni sposine finalmente oggi dopo 380 giorni io e il mio fm ci amo sono felicissima, alterno momenti di ansia a momenti di tranquillità. Ieri il mio fm mi ha fatto la serenata e stamattina al...

Chiara, giovedì 23-Ago-18 27
Vanessa
a -5 vi mostro tutti i miei fai da te 😍😍
Vanessa, Il 12 Agosto 2018 alle 16:52

Buona domenica sposine finalmente oggi ho finito il mio ultimo fai da te. Vi mostro tutto ciò che ho fatto per il mio giorno speciale 😍 1° foto libretti messa 2° cuore di compensato che porterà il...

Vanessa, venerdì 17-Ago-18 29
Jessy
Il mio guestbook
Jessy, Il 12 Agosto 2018 alle 17:11

Il mio bellissimo guestbook preso da Primark !!! Comprerò anche i cuoricini più piccoli . Solo 4€ , bello grande e la cornice è trasparente con scritto in oro HAPPY EVER AFTER

Veronica, lunedì 13-Ago-18 6
Maria
- 20 countdown👰🏻🤵🏻
Maria, Il 11 Agosto 2018 alle 00:22

Ciao brides! Non posso credere che tra 20 giorni finalmente coroneremo il nostro sogno😍 il Tempo passa velocemente e l’ansia si sta facendo sentire.. voi come vi sentite?

Vanessa, sabato 11-Ago-18 16
♥Futura Novia2019♥
Pavimento
♥Futura Novia2019♥, Il 4 Agosto 2018 alle 09:40

Ragazze non so cosa scegliere come pavimento. Ho l idea di qualcosa di liscio e non la solita mattonelle quadrata, colore non bianco. Consigli? Materiali ecc

Sissy, sabato 11-Ago-18 39
Valeria
e ora si viaggia ad una cifra 😥
Valeria, Il 9 Agosto 2018 alle 00:05

Ragazze non mi sembra vero ,Ank la 2a cifra è andata via...il grande gg è davvero vicino e la mia ansia è alle stelle 😍 ..Non vedo l'ora che quel gg arrivi.E voi a quante cifre viaggiate?😜

Annarita, giovedì 9-Ago-18 17
Verdiana
Matrimonio e tradizioni: quanto sei esperta? - Il risultato
Verdiana, Il 6 Agosto 2018 alle 09:05

Avete terminato il nostro test? Credete di sapere molto sulle tradizioni legate al matrimonio? Ecco il risultato: 1- A chi spetta l'acquisto del corredo? A- Madre della sposa 2- Chi deve acquistare il...

Valentina, sabato 27-Apr-19 236
S
Dove si conserva l'abito da sposa dopo le nozze? 👗
Simona, Il 6 Agosto 2018 alle 07:05

Ultima domanda del nostro test prima del risultato! 😊 Dopo le nozze, secondo la tradizione, il vestito va riposto in un luogo ben preciso, quale? A) Nella camera da nubile della sposa B) In una stanza...

Antonella, sabato 18-Mag-19 599
Flavia
Con cosa devono adornare il letto dei neo sposi le donne sposate?
Flavia, Il 6 Agosto 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, siamo arrivati quasi alla fine del nostro test sulle tradizioni matrimoniali! Siete curiosi di conoscere le risposte corrette? Allora non vi resta che rispondere agli ultimi...

Jessica, domenica 7-Nov-21 608
Verdiana
Chi preparerà il letto degli sposi?
Verdiana, Il 6 Agosto 2018 alle 08:05

Tradizioni post matrimonio: sapete chi preparerà il letto degli sposi? Ecco le opzioni: A- Le donne nubiliB- Le rispettive madri degli sposi C- I testimoniProssimo topic >> Con cosa devono...

Filena, sabato 27-Lug-19 632
S
Come devono varcare la soglia di casa i neo sposi? 🌺
Simona, Il 6 Agosto 2018 alle 07:05

Prossima domanda del nostro test, è il momento di parlare dell'ingresso trionfale in casa da neo sposi! 💕🏡 Diteci: cosa dice la tradizione? Gli sposi devono entrarvi... A) Mano nella mano B) Lo sposo...

Antonella, sabato 18-Mag-19 646
Flavia
Quanti confetti regalare con la bomboniera?
Flavia, Il 6 Agosto 2018 alle 06:05

Ciao sposini, siete sicuri di sapere proprio tutto ciò che riguarda le tradizioni sulle nozze? Mettetevi alla prova rispondendo a queste domande! Quanti confetti regalare con la bomboniera? A- 5 B- 3...

Antonella, sabato 18-Mag-19 652

Gruppi generali

Ispirazione