Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

Aspirapolvere: Dyson o Folletto?

Antos, il 1 Maggio 2020 alle 11:39 Pubblicato in Vita di coppia 0 49
Ragazzeeee ..in questo periodo in cui siamo tutte giù 😞 spostiamo sogni e progetti .. ora ho deciso di non pensare al matrimonio perché valuterò più in là se rimandare al prossimo anno. Quindi ..mi dedico solo alla Casa 🏠 che non vedo l’ora di terminare 😍 Nella mia ho sempre avuto il folletto come aspirapolvere che è UNICO( inutile dire altro!) e solo per lui vale la pena spendere tanto! Ma ho provato a casa di un’amica man dyson ( credo sia o v8 o v10) e la sua leggerezza potenza e praticità mi ha rapita! Cosa mi consigliate ? Qualcuna di voi ha Folletto senza fili o Dyson? Grazieeee💚💚💚

49 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 14 Maggio 2020 alle 00:53
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verifica, non vorrei averti dato un’info vecchia, ma ricordo che alcuni anni fa vi era questa possibilità per alcuni prodotti
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow benissimo! Cerco subito questa notiziaaaa😍😍
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vedrai non te ne pentirai! Mi pare che Dyson offra un servizio in cui acquistando il prodotto sul loro sito, ti danno un tot di tempo per provarlo e nel caso restituirlo e avere il rimborso nel caso ti trovassi male (ne dubito), così puoi avere un’idea del prodotto ed essere più consapevole della tua scelta
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono sempre più convinta! Grazie davvero..ci sono così tante cose in giro che davvero ero confusa. Ho sempre pensato di prendere il Folletto perché lo ho a casa da 20 anni e non si smuove, ma tra ingombro e pesantezza volevo qualcosa di più pratico
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero stata selezionata come ambassador per testarlo e pur consapevole che il V8 fosse quello più potente in quel periodo ho voluto fargli qualche chance. E ammetto di averlo tenuto (me lo lasciavano a metà prezzo) perché è un vero portento. A mio avviso la potenza del mio vecchio Dyson a traino non la batte nessuno e per i lavori grossi tirò fuori sempre quello, ma il v7 è comunque un portento. Lo passo al volo tutti i giorni e la casa è sempre pulita. Ah e ho un gattone a pelo lungo che perde il pelo ovunque per la casa. Vedrai ti troverei bene qualunque modello Dyson tu scelga!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai sempre di più mi avete convinto che è la scelta giusta 🤣
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo! Quindi anche se trovo qualche modello precedente è ugualmente buono!!! Grazie milleee
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Però parecchi dicono che quello senza filo non e prestante come il classico
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dyson tutta la vita!!!...costa ma ne vale la pena

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio parte del team "Dyson tutta la vita". Ne ho due, uno a filo a traino (è stato il primissimo ed è il più potente che ora uso solo per le pulizie grosse) e poi quello senza fili, che è come un compagno di vita fedele, io ho un V7 Fluffy e mi trovo da Dio!

• Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO IO SONO STATA FORTUNATA PERCHè L'ULTIMO MODELLO DI FOLLETTO ME LO HA REGALATO MIA SUOCERA COMPLETO DI TUTTI GLI ATTREZZI , CHI ME LO HA VENDUTO E' UN AMICO E MI HA SCONSIGLIATO QUELLO SENZA IL FILO..

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Secondo me ti troverai benissimo 🥰
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si Martina..qui tutte ribadiscono la comodità e validità del prodotto! Passerò a Dyson!!! Grazie Mille per la tua esperienza
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi anche se prendo una versione precedente è ugualmente buona!grazie !
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia alla fine anche io farò parte della Dyson team! La comodità e praticità al momento è la cosa più importante
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho il Dyson v8 e ti posso assicurare che è formidabile! Poi ha tanti accessori che si adattano a qualsiasi necessitàSmiley winking

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Viterbo
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

DYSON v11 absolut Pro il top per aspirazione e comodità. con i suoi accessori è facilissimo e utilissimo per tante superfici e parti dove non arriveresti mai ad aspirare con un folletto.

• Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao in casa di mia mamma io ho sempre usato il Folletto ed è in dubbio che sia eccezionale, ma ora che convivo il mio fidanzato mi ha regalato a natale il Dyson e ora non ne posso più fare a meno e non lo cambierei mai con nulla...è perfetto, semplice, leggero...non ha bisogno di dover cambiare i sacchetti una volta pieni e si ricarica velocemente e facilmente...io lo consiglio!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io team dyson tutta la vita. Mia mamma ha folletto, non discuto la validità del prodotto, ma non farei a cambio
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho acquistato la folletto e non la cambierei per nulla al mondo! :-)

• Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso a quello. Credo entrerò nel mondo Dyson. Tra il v8 e v10 cambia molto?
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Hila, l’importa È la praticità
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io io il dyson, mia mamma folletto.... io mi trovo benissimo con il dyson, leggero pratico e aspira
    molto bene. Sono entrambi ottimi prodotti ma per me ha vinto la praticità dell aspirazione senza filo.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo comprato il dyson v10 absolute e posso dirti che è un buonissimo prodotto. Io mi ci sono trovata male, infatti l'ho regalato a mia mamma, ma per una questione di abitudine personale. A livello di aspirazione e accessori è ottimo. Mia madre anche ci si trova molto bene e lei è una maniaca del pulito. Certi giorni lo passa anche due volte al giorno avendo il cane e i gemelli di mia sorella che scorrazzano per casa! Non saprei paragonartelo con il folletto perchè non l'ho mai provato. Se non ricordo male però il folletto ha una struttura più grossa che non ti permette di usarlo comodamente per altri lavori. Il Dyson (con accessori) puoi ridurlo a poco più di un'aspirabriciole quindi è molto maneggevole per pulire anche sopra i divani, armadi, macchina ecc
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è con il filo
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo !!!😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì assolutamente! La cosa positiva che ha un sacco di accessori quindi lo passo anche su divano e coperte, ha anche l’aspiratore da usare se vuoi aspirare la macchina! 😂
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi lo usi anche tanto avendo la piccola e il cane ! Bene grazie Mille..penso che virerò sul Dyson
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vk200 è senza fili?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha l’ultimo folletto, io ho l’ultimo dyson il V11. Sono entrambi ottimi prodotti, io ho scelto il dyson perché non ha il filo (anche se mi sembra che esista anche un folletto senza filo!), perché non ha il sacchetto che mi fa schifissimo cambiare e poi perché anche se costa tanto costa comunque quasi la metà del folletto! Io lo uso da dicembre e mi ci trovo benissimo, poi noi abbiamo il cane e una bimba piccola che è sempre per terra e quindi avevo bisogno di un prodotto ottimo e devo dire che è andato oltre le mie aspettative!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il folletto vk200 e devo dire che mi ci trovo divinamente 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente.. io ho ancora il modello a filo di 4 anni fa e funziona ancora molto bene! È che il filo è scomodo, è molto più comoda la versione senza fili!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione