Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

Aspirapolvere: Dyson o Folletto?

Antos, il 1 Maggio 2020 alle 11:39

Pubblicato in Vita di coppia 49

Ragazzeeee ..in questo periodo in cui siamo tutte giù 😞 spostiamo sogni e progetti .. ora ho deciso di non pensare al matrimonio perché valuterò più in là se rimandare al prossimo anno. Quindi ..mi dedico solo alla Casa 🏠 che non vedo l’ora di terminare 😍 Nella mia ho sempre avuto il folletto come...
Ragazzeeee ..in questo periodo in cui siamo tutte giù 😞 spostiamo sogni e progetti .. ora ho deciso di non pensare al matrimonio perché valuterò più in là se rimandare al prossimo anno. Quindi ..mi dedico solo alla Casa 🏠 che non vedo l’ora di terminare 😍 Nella mia ho sempre avuto il folletto come aspirapolvere che è UNICO( inutile dire altro!) e solo per lui vale la pena spendere tanto! Ma ho provato a casa di un’amica man dyson ( credo sia o v8 o v10) e la sua leggerezza potenza e praticità mi ha rapita! Cosa mi consigliate ? Qualcuna di voi ha Folletto senza fili o Dyson? Grazieeee💚💚💚

49 Risposte

• A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco. Insomma il costo è idoneo all’offerta
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    V11 pets! Avendo due gatte lo usa quasi ogni giorno!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dyson tesoro
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Alla fine per me che lavoro tt la giornata , l’aspirapolvere dev’essere pratica e comoda da usare sempre , ma soprattutto senza ingombro xke la casa e’piccola
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Pensavo che la modalità Turbo fosse necessaria per avere il top! Di certo andrò in un negozio perché online spendere tutti questi soldi e non sai neanche come ti arriva ..non ci tengo proprio
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di certo la durevolezza del filo è diversa. Ma provare la sensazione della praticità e libertà non saprei
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Grande! Sarebbe il v10 o v11?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il folletto con il filo e mi ci trovo benissimo.. Ammetto però che ho comprato un hoover senza filo per tenere pulito il garage ma lo uso anche in casa per togliere le briciole in cucina finito di mangiare, per una passata veloce e limitata è più pratico 😂 però per la pulizia completa settimanale folletto tutta la vita
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 se lo usi nella modalità turbo ma quella modalità la usi raramente perché funziona molto bene anche nella modalità media o eco e nell’ultimo caso dura anche un ora quindi riesci a pulire anche tutta casa. Anche io avevo letto recensioni negative sui modelli precedenti e quindi stavo cambiando opinione poi è uscito l’ultimo e penso sia molto migliore. Comunque ti consiglio di provarlo in negozio e farti spiegare tutto da un addetto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco è un incognità...ma io personalmente se dovessi cambiarlo per qualche motivo prenderei sempre quello con filo...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dyson tutta la vita! Mia mamma si è appena presa l’ultimo e lei riesce a fare 3 piani di casa e alla fine la batteria è ancora carica!!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paura è che non sia la stessa cosa ..il Folletto classico è il migliore e su questo .non c’e Dubbio. Non so nelle innovazioni come sia
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capito...se è come il classico con filo...ti direi folletto...ma al momento non conosco nessuno che lo abbia acquistato

• Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Teresa! Ho letto solo qualche recensione negativa sulla batteria he al massimo di scarica dopo 15 minuti..tu ne sai qualcosa? Hai avuto modo di testare?
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho dyson v11 absolute ho preferito questo perché avendo casa a più piani non volevo un aspirapolvere con filo e quindi scomodo da spostare ogni volta. E ti confermo che è molto leggero e potente
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il filo lo ho anche a casa mia origine e se lo tratti bene dura davvero 12/13 anni.. solo il fatto sia un po’ ingombrante e pensate mi blocca un po’
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti dico folletto..c'è l ho in casa da quasi 5 anni e non lo cambierei con nessuno al mondo folletto tutta la vita..io ho quello con il filo..perché quello senza è uscito da poco…………...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione