Visualizza messaggio citato
Non so di dove sei ma una mia deliziosa conoscenza che ha un altrettanto delizioso ristorante a Desenzano (133) importa vini sudafricani con un ottimo rapporto qualità prezzo!
Di solito al Vinitaly tengo degustazioni guidate per conto di Cantine e riservate ad operatori di settore e giornalisti ❤️ Purtroppo quest’anno è saltato tutto 🙀
Io faccio la wine blogger ormai da 5 anni... non è stato facile ma ora sono molto felice ❤️ Prima sviluppavo siti web/e-commerce, cosa che ora faccio solo per i vecchi clienti che ormai porto nel cuore!
Bello lavori con i bimbi. Questa dad mi sta uccidendo!!! Lavoro in smart working e devo gestire anche la dad!! Spero che a settembre riaprano le scuole in qualche modo.
Il mio compagno fa il meccanico 😍 di mezzi industriali (camion). È un lavoro abbastanza pesante anche il suo ma io ho sempre sognato un marito meccanico❣️
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio compagno è un manager informatico...
Dovremo sposarci il 26 giugno 2021.....
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, sicuramente non patirete la fame allora 😂 il mio fidanzato è un tecnico presso una multinazionale che si occupa del trasporto del metano. È un lavoro che comporta delle responsabilità ma che può dare, se svolto con determinazione, le sue soddisfazioni personali. Lui è innamorato del suo lavoro ed io sono orgogliosa dell impegno che ci mette per andar sempre più lontano. ♥️
Il mio lavora in banca, ma sogna di fare il deputato ❤️
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fm è un OSS proprio come me, lavoriamo nella stessa struttura, una comunità di recupero per disabili mentali. Però lui nel tempo libero, quando lo chiamano, fa anche tubista/elettricista/muratore. In pratica lavori manuali, era il suo precedente lavoro 😊 ci diamo da fare😄