'Chiavari', Genova · Da Luglio 2019
Sono Alessia ho 26 anni faccio il lavoro che amo sono una parrucchiera e ciò mi prende molta energia ma lo faccio con amore.. ho conosciuto il mio fm nel... Visualizza altro
Sono Alessia ho 26 anni faccio il lavoro che amo sono una parrucchiera e ciò mi prende molta energia ma lo faccio con amore.. ho conosciuto il mio fm nel lontano 2010 fidanzati nel 2011 (l’ho fatto attendere 🤪) e mi ha cambiato la vita! Non potrei chiedere di meglio! 🥰
- Sposa Saggia
- 2.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Conosciti nel 2010 fidanzati nel 2011... scherzando dicevamo sempre ci sposeremo nel 2020.. ed ora eccoci qui dopo 9 anni insieme 4 anni di convivenza e ancora tanto tanto amore
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessia-e-kelvis-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
390Buongiorno. Vi capita di leggere i post qui e di desiderare di rifare tutto daccapo? 😂🤣😍 Nonostante sia stato molto complicato per me, anzi, per noi, lo rifarei! E rifaremmo tutto allo stesso modo! ❤️...
Ciao a tutte ❤ Quanti anni avevate quando avete incontrato la vostra metà? E che età avrete il giorno del vostro si?Sono curiosa 🤭
Salve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato a un sondaggio
86 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...
217 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
217 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione