Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shila
Sposa Precisa Giugno 2018 Grosseto

Matrimonio annullato

Shila, il 18 Aprile 2018 alle 00:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 210
Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono trasferita a 600km di distanza. Ho mollato amici casa famiglia lavoro. Tutto. E la sua paga è stata mancarmi di rispetto quando per colpa sua non avevo più una vita sociale. Ho detto basta. È giusto che io stia bene. Che sia felice. Dovrei essere sua moglie, la sua amica, sua sorella, la sua amante. Non trattarmi come una cosa di sua proprietà. Scusate lo sfogo. Ora vedo se riesco a riavere qualche soldo dai fornitori. Vi auguro il meglio a tutte.e siate felici. È stato bello stare qui con voi. Magari un giorno ci sentiremo ancora. Un bacione a tutte 😘😘😘

210 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 16 Maggio 2018 alle 22:28
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Ho fatto esattamente uguale 11 anni fa. E ora rieccomi qui con una brava persona!!
    Sei stata ammirevole e coraggiosa.
    Sta attenta... Se lui è molto pressante.. Conosco questa storia purtroppo.
    Davvero, per giorni ti sembrerà più semplice tornare con lui, ma resisti.
    Avrai tanti che ti giudicheranno... Ma resisti.
    Se hai bisogno e scusami perché non ci conosciamo... Io sono qui. Ma credo molte altre donne. Non avere paura, schiena diritta e cammina verso il domani.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!!!! Io non so se avrei avuto
    il coraggio a così poco dalle nozze! Hai un coraggio! Ma sono cose che si fanno... conosco molte persone he X insicurezze hanno detto basta anche ad un mese dal fatidico sì...
    Lui come l’ha presa?

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Settembre 2018 La Spezia
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Sei stata una grande.... ! Ti auguro ogni bene
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissima stima cara!!! Mi dispiace per la situazione ma non sai quanto ammiro il tuo coraggio! Avrei fatto lo stesso anche io, mi dispiace quando leggo di alcune spose che "spero che cambi col matrimonio" e continuano a farsi del male.

    Brava, Brava e brava.

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Monza e Brianza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace davvero tanto! Non tutte avrebbero avuto il coraggio che hai avuto tu! Hai fatto la cosa migliore! Ti auguro di trovare la persona giusta in un futuro! Mai smettere di crederci! 😘😘
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Shila, mi dispiace che tu abbia dovuto annullare tutto, ma prima di tutto il rispetto per noi stesse, se non ero sicura hai fatto bene così... Vedrai che andrà meglio e che un giorno anche tu troverai quello giusto, tantissimi auguri per tutto❤❤❤
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace.. immagino quanto sia dura..

    Sei stata fortissima a prendere questa decisione.. vedrai che si riapriranno tante nuove porte.. un abbraccio..

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Leggo soltanto adesso ed immagino quanto sia stata dura....da psicologa posso dirti che hai fatto la scelta più giusta, se non sei felice tu non potrete essere felici in due, evidentemente hai capito che non è lui il tipo di uomo che vuoi accanto a te ed in un momento così bello ma altrettanto stressante come l'organizzazione del matrimonio, i nodi sono venuti al pettine. Prenditi un pò di tempo per te, lontano da tutti, non potrà che farti bene. Ti auguro il meglio e ti abbraccio forte!

    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono del tuo indentico parere

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2018 Grosseto
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo tesoro mi dispiace 😥😥
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda. Ma lui in tutto ciò come si è dimostrato
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice per te. È strana questa frase detta in questa circostanza ma hai aperto di nuovo la tua vita. Nessuno meglio di te sa quale sia il momento giusto. Tu si. Brava. Nessuna avrebbe avuto il tuo coraggio veramente complimenti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E stato bello che tu sia stata con noi!!! L'organizzazione del matrimonio porta anche a capire se siamo fatti x stare insieme x tutta la vita.. L'unica nota negativa è che nel frattempo si spendono soldi... ma non ci sono soldi che tengono davanti alla nostra felicità.. Più che felicità a stare bene.. Noi dobbiamo stare bene!!! solo questo.. se ti sei resa conto che quest'uomo non ti fa stare bene hai preso la decisione giusta!! Un bacio

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino quanto sia stata dura, ma mi viene da dirti che hai fatto benissimo!!

    Hai praticamente rinunciato a tutto, alla tua vita e lui non ha apprezzato per nulla i tuoi sforzi, il tuo amore. Nessuno si merita una cosa del genere e tu hai fatto bene a riprendere in mano la tua vita e mettere al 1 posto te stessa. Auguri per tutto!!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile dire qualcosa di sensato in un momento come questo...ma hai fatto benissimo! Il matrimonio dev'essere una crescita per entrambi, e non l'annullamento di uno dei due per i capricci dell'altro. Meglio aver deciso adesso che dopo il matrimonio. Sei stata coraggiosa, continua ad esserlo e sii forte! Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2018 Udine
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Urca...dev'essere stata davvero dura.

    Di mille cose che potrei dirti l'unica che mi sento è che: il tempo è il miglior rimedio..cura tutto,anche cose dure come una rottura d'amore,e sopratutto il tempo ci mette davanti a cose migliori di quelle che ci siamo lasciate alle spalle,ci aiuta a riconoscerle meglio con l'esperienza amara vissuta. Ed è questo che auguro a te,tempo per guarire e tanta gioia più avanti.

    Tutto il benedi questo mondo.. Forza...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CARA DONNA, TI MERITI UN VERO UOMO, che abbia voglia di lottare per te e che ti rispetti.Tu sei unica nel tuo genere. Appartieni solo a te stessa e dovresti esserne molto orgogliosa. Non convincerti mai che non meriti di meglio. Te lo meriti. Ti meriti un amore migliore, con l'uomo migliore. È vero, c'è qualcosa che dovresti sapere: prima di incontrare il vero amore, dovrai aspettare molto tempo. Ma ne sarà valsa la pena.Spesso, continui a lottare per relazioni che sono semplicemente sopravvissute e non valgono più il tuo tempo e la tua attenzione. Tale relazione è una totale sofferenza. Nel corso della vita, capirai che non tutte le relazioni sono adatte a qualsiasi persona. Scoprirai che non si può perdere tempo in relazioni che non rendono la tua vita più preziosa.Sei una persona eccezionale che merita un amore eccezionale. E questo amore eccezionale ti sarà dato da un uomo eccezionale.Ti meriti qualcuno con il quale puoi aprirti completamente. Questo è un uomo con cui ti sentirai assolutamente a tuo agio. Ti meriti un uomo che ti spingerà ad essere migliore. Egli ti motiverà e ispirerà a vivere una vita piena. Con lui capirai che condurre una vita mediocre non è un'opzione accettabile.Ti meriti qualcuno che ti faccia ridere, che aggiunga colori brillanti alla tua vita. Ti meriti un uomo che non si stancherà mai di renderti felice. Sarà felice, rendendoti felice. Per fare ciò, utilizzerà ogni occasione. Ti trasmetterà energia positiva.Sei degna di un uomo che combatterà per te. Capisce che non gli devi nulla e che il tuo amore ha bisogno di essere guadagnato. Sa che l'amore è una cosa complicata ed è pronto ad accettare la sfida per mantenere vivo l'amore nella relazione.Sei degna di un uomo che non ha paura del futuro accanto a te, che pensa in anticipo ed è responsabile. Ti meriti qualcuno che ti capisca davvero. Questo è un uomo che sa sempre cosa provi. Questo è l'uomo che cerca sempre di ascoltarti. È l'uomo che non si stancherà mai di ascoltarti, perché apprezza sinceramente tutto ciò che vuoi dire.Ti meriti un uomo con cui ti sentirai apprezzata, che non perderà l'opportunità di mostrarti la tua importanza. Quest'uomo vuole essere sicuro che tu sappia quanto tu significhi per lui. Non esiterà mai e ti farà sapere quanto sei fantastica.Sei degna di qualcuno che ti tratterà con rispetto. Quell'uomo che comprenderà i tuoi limiti e li rispetterà.Sei degna di chi farà di te una priorità. Cercherà sempre di distinguerti da tutti gli altri aspetti della sua vita. Sei degna di qualcuno che manterrà le promesse. Sei degna di essere amata incondizionatamente.Ecco, tutto questo è esattamente l’amore che ti auguro.



    (Dal web)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace tanto ,ma meglio che l hai scoperto ora che dopo il matrimonio ...non preoccuparti sarà dura ma è lui ad averci perso...troverai la tua felicità non preoccuparti...in bocca al lupo😊
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace tantissimo ma hai fatto la scelta giusta, io sono sposata e mio marito è il mio migliore amico, il mio uomo, il mio sole..so che posso contare sempre su di lui, posso dirgli tutto quello che penso e questa cosa è di fondamentale importanza, c'è massimo rispetto e mi dimostra anche nei più piccoli gesti quanto sono importante per lui.. visto quello che racconti hai fatto la scelta giusta. Ti auguro il meglio cara..💗💗
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2018 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va dove ti porta cuore... 😘😘😘😘👍🏻
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero con il cuore in mano te lo dico,ma pensa ad essere felice,l'inizio fa male,ma con il tempo tutto si cura..ci vuole forza e coraggio e pazienza! Non ti preoccupare per lo sfogo anzi fa bene parlarne te lo assicuro..ora pensa un po a te stessa,rifletti bene a quello che vuoi,io ti auguro il meglio anche se non ci conosciamo ma nessuno dovrebbe stare male per colpa di un'altra persona che dovrebbe essere la sua forza..un grande in bocca il lupo e un grande abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutte avrebbero avuto il tuo coraggio...prima di tutto devi stare bene tu! Il resto è in secondo piano 😘😘😘 ti auguro il meglio
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene, se ti sei sentita di fare questa scelta per te stessa non puoi che essere orgogliosa di te perché Nella vita ci saranno sempre scelte difficili da fare ma l’importante è stare bene con se stessi.
    ti auguro il meglio ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai avanti a testa alta e vedrai che troverai presto l amore che meriti!!
    • Rispondi
  • Francesco~Emanuela
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Francesco~Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Donna coraggiosa. Ti auguro di trovare una persona migliore
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto un gran coraggio. Brava! Se questo doveva farti stare male, hai fatto bene.
    Ti auguro di trovare un giorno un'altra persona che ti rispetti è che ti amo veramente.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro veramente il meglio e ti faccio i complimenti per aver avuto il coraggio di prendere questa decisione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Shila.. innanzitutto mi dispiace tantissimo Smiley sad ma ammiro tantissimo la tua forza. Farei leggere questo topic a mia sorella che sta accanto ad uno s.....o parassita! Ti auguro il meglio con tutto il cuore♥️
    • Rispondi
  • Kiasweetkia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Kiasweetkia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto! Forza e vai avanti meglio prima che dopo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Messina
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley flower Cara Shila, sei una grande Donna con la D maiuscola perché penso che non tutte avrebbero reagito come te. Hai avuto un gran coraggio prima e dopo, ma è giusto che tu sia felice perché non siamo nate per essere le schiave di nessuno. Mi dispiace tantissimo ma la cosa più importante e il rispetto e se manca quello manca tutto il resto. Ti auguro tanta fortuna e sii felice per te stessa, perché te lo meriti. alla prossima un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Benevento
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei MITICA! Mi sono sempre chiesta se un giorno dovesse capitare a me... farei lo stesso! F****** lui e il suo modo di essere. Ama prima te stessa, solo così potrai essere rispettata... ti abbraccio. Fai buon uso della tua nuova vita... e alla prossima!
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Shila mi dispiace tanto, ma sicuramente meglio ora che dopo! In bocca al lupo per tutto 💪🏼😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione