Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono trasferita a 600km di distanza. Ho mollato amici casa famiglia lavoro. Tutto. E la sua paga è stata...
Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono trasferita a 600km di distanza. Ho mollato amici casa famiglia lavoro. Tutto. E la sua paga è stata mancarmi di rispetto quando per colpa sua non avevo più una vita sociale. Ho detto basta. È giusto che io stia bene. Che sia felice. Dovrei essere sua moglie, la sua amica, sua sorella, la sua amante. Non trattarmi come una cosa di sua proprietà. Scusate lo sfogo. Ora vedo se riesco a riavere qualche soldo dai fornitori. Vi auguro il meglio a tutte.e siate felici. È stato bello stare qui con voi. Magari un giorno ci sentiremo ancora. Un bacione a tutte 😘😘😘
Hai fatto bene a lasciarlo! Bisogna pensare più a se stesse e nn annullare la propria vita x un uomo così! Dagli errori si impara ti auguro tanta fortuna ciao
Mi dispiace tantissimo. In molti aspetti ti capisco benissimo perché anch'io mi sono trasferita all'estero per la mia dolce metà ma come dici tu ... i tuoi sforzi devono essere apprezzati altrimenti non ha senso farli per qualcuno che non ti merita. Ti auguro tanta felicità. Un bacio
Forse é brutto da dire, ma con questo atro di grande determinazione e forza, hai posto le basi oer la tua serenita! Rispetto per sé stessi prima di tutto! Sarà anche difficile nei giorni a venire, ma il macigno più grosso sei riuscita a disintegrarlo e non può farti paura nulla ora...la felicità arriverà nelle piccole cose che meriti e che lui non ti dava. Forza ragazza!
Mi dispiace tanto...ti sono vicina. In ogni caso hai fatto bene a farti forza e bloccare tutto prima che sia troppo tardi. Riprenditi la tua vita, la tua famiglia, le tue amicizie e metti un bel punto sul passato. Ti abbraccio.
Hai fatto benissimo e credimi ti ammiro davvero tanto, non è da tutte avere queste forza. Ti auguro il meglio che la vita ha da offrirti, in bocca al lupo per tutto
Sposa Precisa
Luglio 2022
Brindisi
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto bene. Riprendi la tua vita in mano e in bocca al lupo per tutto.. 😘
Mi dispiace veramente per ciò che ti è accaduto. Ti auguro ogni bene!!! Sei stata veramente in gamba e molto coraggiosa. Un grande in bocca al lupo! Un forte abbraccio
Ti ammiro molto Molte sarebbero andate avanti sorvolando su tutto ma una faccina dolce e dei fiorellini a un certo punto non bastano più Tu dovresti essere la donna che sta per sposare e lui massaggia con altre? No..nn si può sposare un uomo della quale sai che nn potrai mai fidarti perché se metteresti una mano sul fuoco ti bruceresti Io sono tranquillissima col mio ragazzo..ci amiamo è queste cose non le ha mai fatte Una vita insieme si inizia nella pace e nell'amore reciproco..nn così.. Non ci si può sposare una persona che il giorno successivo potrebbe essere con un altra e non con te Meriti di meglio
Hai avuto un grande coraggio!! In bocca al lupo per un futuro migliore!
Sposa VIP
Maggio 2018
Verona
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Shila. Mi dispiace per quello che ti è capitato. Tuttavia, come già hanno detto altre ragazze anche io come loro ti ammiro per il coraggio e il rispetto di te stessa che hai mostrato in questa situazione che non tutte avrebbero saputo affrontare. Ti auguro il meglio
Sei una grande!!!! Spero che non torni sui tuoi passi, a volte noi donne siamo guerriere ma cediamo agli occhi dolci dell' uomo che amiamo nonostante sappiamo bene che non possiamo andare più avanti! Ti auguro il meglio ❤
Mi dispiace Shila, ti ammiro per la scelta coraggiosa che hai fatto.. ti auguro di trovare un uomo che ti faccia veramente felice....quello che ti ha perso sicuramente prima o poi ti rimpiangerà
Sono felice di sapere che esistono ancora donne con carattere!
Non bisogna mai mettersi in secondo piano, ma entrambi sullo stesso livello; inoltre, come hai detto te, bisogna stare bere insieme, essere amici, migliori amici, amanti, ecc.
Ti stimo moltissimo! Non tornare indietro xke gente così purtroppo perde il pelo ma non il vizio. Chi ti ama non ti opprime, ti lascia i tuoi spazi e ti rispetta. L importante che adesso tutte queste cose le hai capite! Di sicuro hai fatto un atto d amore nei tuoi confronti. W le donne forti! Auguri per tutto, troverai una persona alla tua altezza
Mi spiace molto... non deve essere semplice, ma una volta una mia zia disse:" ogni impedimento è un giovamento", per me fu così perchè poco dopo incontrai il mio FM.
Mi spiace molto ma il tuo coraggio e la tua forza d’animo saranno il punto di partenza per la ricerca di una felicità sincera e reale...meriti un uomo che ti renda tranquilla serena; che renda ogni giorno meraviglioso...complimenti per essere così decisa, in bocca al lupo 🍀
Non tornare indietro, gli uomini così non cambieranno mai e sarai tu a soffrire per sempre!!! Sei stata veramente brava, perché scelte così razionali, poche le fanno... 💖 Forza