Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shila
Sposa Precisa Giugno 2018 Grosseto

Matrimonio annullato

Shila, il 18 Aprile 2018 alle 00:21

Pubblicato in Prima delle nozze 210

Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono trasferita a 600km di distanza. Ho mollato amici casa famiglia lavoro. Tutto. E la sua paga è stata...
Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono trasferita a 600km di distanza. Ho mollato amici casa famiglia lavoro. Tutto. E la sua paga è stata mancarmi di rispetto quando per colpa sua non avevo più una vita sociale. Ho detto basta. È giusto che io stia bene. Che sia felice. Dovrei essere sua moglie, la sua amica, sua sorella, la sua amante. Non trattarmi come una cosa di sua proprietà. Scusate lo sfogo. Ora vedo se riesco a riavere qualche soldo dai fornitori. Vi auguro il meglio a tutte.e siate felici. È stato bello stare qui con voi. Magari un giorno ci sentiremo ancora. Un bacione a tutte 😘😘😘

210 Risposte

  • Lisa
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a lasciarlo! Bisogna pensare più a se stesse e nn annullare la propria vita x un uomo così! Dagli errori si impara ti auguro tanta fortuna ciao
    • Rispondi
  • Majo
    Sposa Saggia Maggio 2018 Grosseto
    Majo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo. In molti aspetti ti capisco benissimo perché anch'io mi sono trasferita all'estero per la mia dolce metà ma come dici tu ... i tuoi sforzi devono essere apprezzati altrimenti non ha senso farli per qualcuno che non ti merita. Ti auguro tanta felicità. Un bacio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse é brutto da dire, ma con questo atro di grande determinazione e forza, hai posto le basi oer la tua serenita! Rispetto per sé stessi prima di tutto! Sarà anche difficile nei giorni a venire, ma il macigno più grosso sei riuscita a disintegrarlo e non può farti paura nulla ora...la felicità arriverà nelle piccole cose che meriti e che lui non ti dava. Forza ragazza!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo ❤️.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto...ti sono vicina. In ogni caso hai fatto bene a farti forza e bloccare tutto prima che sia troppo tardi. Riprenditi la tua vita, la tua famiglia, le tue amicizie e metti un bel punto sul passato. Ti abbraccio.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo e credimi ti ammiro davvero tanto, non è da tutte avere queste forza. Ti auguro il meglio che la vita ha da offrirti, in bocca al lupo per tutto Smiley kiss


    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene. Riprendi la tua vita in mano e in bocca al lupo per tutto.. 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2018 Piacenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tantissimo, nessuno merita questo... vedrai che chiusa una porta si aprirà un portone, ne sono certa!!

    da quanto tempo stavate insieme?

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2019 Rimini
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace veramente per ciò che ti è accaduto. Ti auguro ogni bene!!! Sei stata veramente in gamba e molto coraggiosa. Un grande in bocca al lupo! Un forte abbraccio

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Pesaro - Urbino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ammiro molto
    Molte sarebbero andate avanti sorvolando su tutto ma una faccina dolce e dei fiorellini a un certo punto non bastano più
    Tu dovresti essere la donna che sta per sposare e lui massaggia con altre?
    No..nn si può sposare un uomo della quale sai che nn potrai mai fidarti perché se metteresti una mano sul fuoco ti bruceresti
    Io sono tranquillissima col mio ragazzo..ci amiamo è queste cose non le ha mai fatte
    Una vita insieme si inizia nella pace e nell'amore reciproco..nn così..
    Non ci si può sposare una persona che il giorno successivo potrebbe essere con un altra e non con te
    Meriti di meglio

    In bocca al lupo tesoro
    Avrai una vita felice
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammiro il tuo coraggio, arriverà la tua felicità, non temere! Ti auguro ogni bene!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Master Settembre 2018 Frosinone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! Nessuna mia vorrebbe trovarsi in una situazione del genere! Sii forte! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Angelac.
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Angelac. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è meglio compiere adesso questo gesto di coraggio....Ti auguro il meglio


    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2018 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai avuto un grande coraggio!! In bocca al lupo per un futuro migliore!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Shila. Mi dispiace per quello che ti è capitato. Tuttavia, come già hanno detto altre ragazze anche io come loro ti ammiro per il coraggio e il rispetto di te stessa che hai mostrato in questa situazione che non tutte avrebbero saputo affrontare. Ti auguro il meglio
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una grande!!!! Spero che non torni sui tuoi passi, a volte noi donne siamo guerriere ma cediamo agli occhi dolci dell' uomo che amiamo nonostante sappiamo bene che non possiamo andare più avanti! Ti auguro il meglio ❤
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai avuto un grande coraggio...in bocca al lupo per un futuro migliore!

    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Shila, ti ammiro per la scelta coraggiosa che hai fatto.. ti auguro di trovare un uomo che ti faccia veramente felice....quello che ti ha perso sicuramente prima o poi ti rimpiangerà
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Donna è ho detto tutto buona vita e in bocca al lupoSmiley kiss
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Chieti
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Shila!

    Sono felice di sapere che esistono ancora donne con carattere!

    Non bisogna mai mettersi in secondo piano, ma entrambi sullo stesso livello; inoltre, come hai detto te, bisogna stare bere insieme, essere amici, migliori amici, amanti, ecc.

    Mai mollare!!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per la tua nuova vita e complimenti per il coraggio!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stimo moltissimo! Non tornare indietro xke gente così purtroppo perde il pelo ma non il vizio. Chi ti ama non ti opprime, ti lascia i tuoi spazi e ti rispetta. L importante che adesso tutte queste cose le hai capite! Di sicuro hai fatto un atto d amore nei tuoi confronti. W le donne forti! Auguri per tutto, troverai una persona alla tua altezza
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto ma se ciò ti restituisce la libertà allora ben venga... Imbocca al lupo per tutto Smiley heart
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per me anche!!!!!! dopo 12 anni di fidanzamento.. tutto a rotoli e poi ho incontrato lui... il mio fm..

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace molto... non deve essere semplice, ma una volta una mia zia disse:" ogni impedimento è un giovamento", per me fu così perchè poco dopo incontrai il mio FM.

    vedrai che anche per te sarà così!

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto ma il tuo coraggio e la tua forza d’animo saranno il punto di partenza per la ricerca di una felicità sincera e reale...meriti un uomo che ti renda tranquilla serena; che renda ogni giorno meraviglioso...complimenti per essere così decisa, in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Madeleine
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Madeleine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per il futuro! Meglio 52 giorni prima e non 52 giorni dopo il matrimonio. 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Vicenza
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!Ti sei salvata giusta in tempo!Si chiude una porta e si apre un portone qui dicono..è stato così anche per me!!forza! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto un coraggio incredibile. Brava meglio ora che troppo tardi. Ti auguro tutto il bene di questo mondo 😘
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti una delusione .
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Maggio 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tornare indietro, gli uomini così non cambieranno mai e sarai tu a soffrire per sempre!!! Sei stata veramente brava, perché scelte così razionali, poche le fanno... 💖 Forza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione