Massa Marittima, Grosseto · Da Settembre 2015
Sono una ragazza Italo-ecuadoriana fidanzata con un ragazzo inglese da 6 anni. Finalmente abbiamo deciso di sposarci e abbiamo deciso l'Italia come meta.... Visualizza altro
Sono una ragazza Italo-ecuadoriana fidanzata con un ragazzo inglese da 6 anni. Finalmente abbiamo deciso di sposarci e abbiamo deciso l'Italia come meta. Amo l'italia, i suoi colori in primavera e il buon cibo.
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Stiamo cercando un posto unico e magico in mezzo alla campagna italiana. A parte il paesaggio cerchiamo un posto dove il cibo sia ottimo e cucinato in loco e seguendo le tradizioni del posto. I nostri ospiti vengono da diverse parti del mondo e lo scopo è quello di farli innamorare del nostro paese e della nostra gastronomia. Il tema scelto sarà lo shabby chic in un giorno di primavera e possibilmente all'aperto.
Il racconto del mio matrimonio
Matrimonio da favola! Non potevamo chiedere un matrimonio più bello. Le nostre famiglie e amici sono arrivati dall’Inghilterra, Dubai, Ecuador e nord Italia per condividere con noi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maggie Sottero
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
568
Ciao a tutte sposine mi sposerò a luglio 2019 e sono già ansiosissima perché per adesso ho prenotato location e fotografo e per ora ho vi sforato di parecchi io il mio budget.. la paura di non farcela...

Secondo voi qual'è più comodo ? Ovviamente a taglio vivo

Ciao a tutte ragazze!!! Io e fm abbiamo bloccato location chiesa e fotografo e ora siamo in stallo. Sto già facendo i vari fai da te ma....vorrei poter già organizzare tutto e invece è troppo presto...
Le mie foto più recenti
57Attività

Ho partecipato al post di Simona
2501 giorni fa
Ho partecipato al post di Tizzy
2502 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2503 giorni faAmici
20Gruppi generali
Ispirazione