Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Master Giugno 2019 Bergamo

e adesso???

Elena, il 19 Maggio 2018 alle 11:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao a tutte ragazze!!! Io e fm abbiamo bloccato location chiesa e fotografo e ora siamo in stallo. Sto già facendo i vari fai da te ma....vorrei poter già organizzare tutto e invece è troppo presto 😅😅😅😅 chi come me si sposerà a giugno 2019 e si sente in stallo???

32 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 21 Maggio 2018 alle 13:38
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2025 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a luglio 2019 e abbiamo gia scelto tutto... manca il viaggio e il suo vestito!
    Ora ci stiamo dando da fare con le partecipazioni è il tableau.. ovviamente senza scrivere nomi sul tableau
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2019 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io...mi sposeró ad aprile 2019 e stiamo vedendo qualche location...entro giugno fisseremo poi credo che la mossa successiva sia andare a vedere qualche abito...a settembre invieremo un save the date tanto per avvisare la data e poi non so...intanto ho questi progetti ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò a settembgre 2019 e oltre a location e fotografo abbiamo bloccato il musicista Smiley smile A giugno andrò in atelier per la prima volta per il resto l'organizzazione riprenderà dopo l'estate!!!

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a luglio 2019 e sono come te..ho tante idee e vorrei fare un sacco di cose ma è prestooo😫😫😫
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono nella tua stessa situazione, a differenza tua però ancora non ho bloccato ne location ne niente altroSmiley ups E mi sposerò a Giugno 2019 anche ioSmiley smile Ma penso che comunque il tempo c'è.. sperò di farcela! Intanto mi sto dedicando alla ristrutturazione della mia futura casaSmiley smile

• Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn vivo nella citta` in cui mi sposero`purtroppo, giugno 2019, ho bloccato chiesa, fotografo, location, parrucchiera x me, auto forse?, sto iniziando a guardare partecipazioni e pensando al viaggio, aspetto ottobre, novembre che mi libero dal lavoro x fare altro
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😨😨😨 già???? Io devo fare solo il bouquet e un vaso x l'altare....dici che devo già bloccarlo??? Non è presto???
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile noi ci sposeremo nel Giugno 2020 e intanto abbiamo già fermato il fotografo e prossimi mesi andiamo per la chiesa e sciegliamo la locationSmiley smile
    siamo un po’ in anticipo ma intanto con calma si prepara tutto quanto e mi sto studiando tutte le decorazioni, libretti e bomboniere da fare da non prendermi con le ansie e la frettaSmiley smile
    una cosa molto easy😊
    ci si rilassa e tutto viene a tempo debito.
    • Rispondi
  • Majo
    Sposa Saggia Maggio 2018 Grosseto
    Majo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blocca i fornitori e poi rilassati fino a dopo Natale.
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2019 Potenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposerò a giugno 2019, noi abbiamo bloccato la location domani andremo a parlare con il prete e poi mercoledì ho un appuntamento con un fotografo e poi appena abbiamo a disposizione i diversi preventivi decideremo e bloccheremo i sia il fotografo che la musica per il ricevimento però credo che prima che inizia l’estate bloccheremo entrambi per star più tranquilli ❤️😍❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti bloccare Ank il fioraio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2019 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io!
    anzi, ora mi sento super indietro io! Ci sposiamo a fine maggio/inizio giugno 2019, è un mese che parliamo con delle wedding planner ma ancora non ci hanno mandato possibili location e preventivi! Quindi sto friggendo che nn posso fare altro.. e allora vado a vedere degli abiti almeno Smiley smile
    ma sono l’unica che ha contattato diverse wedding planner e sono tutte così impegnate che ci mettono settimane per rispondere?? Io non capisco!!
    #sposafrustrata
    • Rispondi
  • Da_Mi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Crotone
    Da_Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto questione di tempo farà ...arriva arriva la frenesia
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale io mi sposo questo giugno ed ero nella tua stessa situazione L anno scorso ... dopo aver prenotato chiesa location foto e video fioraia e dj mi sono goduta L estate xke è presto !!! Quindi tranquilla !!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'estate la passerò comunque lavorando quindi x me è un periodo come il resto dell'anno....niente ferie, quindi almeno sogno un po' con i preparativi
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Torino
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a maggio 2019 e al momento abbiamo bloccato chiesa location catering e fioraia.. X il resto guardo in giro ma nn sto facendo altro se nn guardare... intanto domani fm farà la cresima!!! Passo dopo passo stiamo costruendo tutto!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entusiasmo da matrimonio 😅😅😅
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Precisa Giugno 2019 Biella
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 29 giugno e abbiamo già bloccato location fotografo auto bomboniereSmiley smile tra poco fermeremo anche la chiesa 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena,io mi sposo il 15giugno2019e dopo i blocchi principali adesso siamo fermi anche noi..però abbiamo tempo di farci ideee su idee..io per l'abito aspetterò fine settembre con grande ansia però! Fortunatamente siamo impegnati con la ristrutturazione della casa!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x l'abito aspetto fino a settembre così escono tutte le collezioni nuove
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2023 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! secondo me vale la pena viversi bene l'estate e poi da settembre in poi girare per le fiere sposi che saranno presenti nella vostra zona... da me ad esempio (Torino) ce ne saranno 3 : settembre, ottobre e gennaio Smiley smile

noi abbiamo fermato già location, chiesa e musica...tutto il resto verrà da sè Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2019 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, non ce affatto ansia ma solo tanto tanto entusiasmo e vogliadi fare/creare!!!! Trovo questo commento fuori luogo.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii, noi il 10giugno e abbiamo la location e la chiesa, adesso stiamo dando un occhio ai fotografi.
    Devo dirti la verità?
    Mi sono già annoiata Smiley xd
    Abbiamo visto 5 fotografi
    Chi troppo caro
    Chi troppo antico
    Chi troppo e chi poco 😪
    Vedrei volentieri altre 1.000 location ma no i fotografi.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2019 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente, mi sposo a luglio 2019 e come te ho bloccato chiesa, fotografo e musica.... ora vorrei fare **** mila cose ma mi rendo conto che è presto! Ho ordinato il tableau il vestito andrò alla ricerca a luglio, le fedi le abbiamo scelte ma le prenderemo l'anno prossimo, sto valutando trucco e parrucco, e segnaposto da mettere sul tavolo però mi sembra di essere fin troppo precipitosa.... ed allora ho deciso di passare il mio tempo a leggere la community 😁😁😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo! Pensa che io ho scelto anche il vestito un anno prima! Ero andata solo a dare un'occhiata e invece ho avuto un colpo di fulmine Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lorena 👰👮‍♂️
    Sposa Precisa Giugno 2019 Enna
    Lorena 👰👮‍♂️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si!!😊 a settembre inizierò a guardare gli abiti da aposa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione di stallo durerà poco, tra poco entrerai nel vortice dell'organizzazione 🤣🤣 per i prossimi passi, segui l'organizer di matrimonio.com
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😉 eh eh....siamo sulla stessa barca 😍
    • Rispondi
  • Lorena 👰👮‍♂️
    Sposa Precisa Giugno 2019 Enna
    Lorena 👰👮‍♂️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a giugno 2019😊anche io ho tutto bloccato
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta Francesca. Io e fm siamo davvero entrambi entusiasti per questo giorno 😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Visto che hai già fatto le cose più urgenti puoi iniziare a guardarti su internet foto di vestiti, allestimenti, make up e altre cose così da farti un'idea precisa di quello che ti piace! È divertente e tu fa passare un sacco di tempo! Anche noi abbiamo iniziato a organizzare circa un anno prima e sembrava tantissimo tempo, adesso mancano tre mesi e il tempo è davvero volato, però siamo riusciti a fare tutto con calma e senza stress!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa