- Matrimonio
- Community
Giulia
'Bassano del Grappa', Vicenza · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Noi ci risposeremo il 12 giugno 2021 ❤️ Dovevamo sposarci il 13 Giugno 2020, lo abbiamo fatto in comune lo stesso con 2 testimoni e la nostra bimba che aveva 2 mesi 😍 e quest’anno faremo la celebrazione in chiesa e ricevimento come doveva essere, ma con restrizioni. Non vediamo l’ora finalmente di vivere il nostro giorno con la nostra bambina che ora ha un anno 😍😍❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Video Matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
228
Ciao a tutte, pongo questa domanda perché come sempre non si capiscono alcune regole perché sono poco chiare, quindi i chiedo aiuto per capire meglio 🙏🏻 Noi ci sposiamo il 12 Giugno e avremo massimo...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare...
Le mie foto più recenti
20Attività
Ho creato un post
1785 giorni faCiao a tutte, pongo questa domanda perché come sempre non si capiscono alcune regole perché sono poco chiare, quindi i chiedo aiuto per capire meglio 🙏🏻 Noi ci sposiamo il 12 Giugno e avremo massimo 40 invitati( famiglia mia, famiglia mio marito e...
Ho partecipato al post di Alessia
1847 giorni faMatrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM