Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza

i tamponi vanno fatti per il matrimonio?

Giulia, il 29 Maggio 2021 alle 02:51 Pubblicato in Nozze Veneto 0 2
Ciao a tutte, pongo questa domanda perché come sempre non si capiscono alcune regole perché sono poco chiare, quindi i chiedo aiuto per capire meglio 🙏🏻

Noi ci sposiamo il 12 Giugno e avremo massimo 40 invitati( famiglia mia, famiglia mio marito e amici strettissimi). Abbiamo deciso di evitare di chiamare gente in più e abbiamo pensato di tenere un limite di invitati.
Il tampone, per chi non ha il vaccino, va fatto?? A chi si chiede? E serve una carta che dica del tampone fatto, perché ho visto che in farmacia vengono il test fai da te🤔I bambini devono farlo anche loro ? Perché ho una bimba di un anno 🥺Scusate ma veramente con tutte ste regole mi esplode la testa e già abbiamo rimandato una volta e adesso non lo vogliamo più spostare.❤️🥺

2 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 7 Giugno 2021 alle 11:36
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il tampone lo devono fare tutti gli invitati dai 2 anni in su (ovviamente chi nn ha ancora fatto il vaccino), va bene sia quello rapido che quello molecolare.. Xò nn hanno ancora deciso 😅
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

purtroppo per ora le uniche notizie ufficiali sono queste che trovi scritte in questo topic >>Matrimonio e Covid-19: ecco tutti gli aggiornamenti - Forum Matrimonio.com

Ti lascio anche i topic delle spose e gli sposi con la tua stessa data, così puoi confrontarti con loro >> Sposi 12 giugno 2021

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione