'Bassano del Grappa', Vicenza · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Ciao a tutte, pongo questa domanda perché come sempre non si capiscono alcune regole perché sono poco chiare, quindi i chiedo aiuto per capire meglio 🙏🏻 Noi ci sposiamo il 12 Giugno e avremo massimo...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare...
Salve sposine, non sappiamo se rimandare il matrimonio da ottobre 2020 a maggio 2021... Avevamo pensato nel caso comunque di sposarsi civilmente ad ottobre... Poi per fare il matrimonio religioso ci...
Buongiorno ragazzeee come state ??? Io sono in una crisi assurda. Mi sarei dovuta sposare il 27 giugno 2020..ovviamente abbiamo dovuto rimandare e ho scelto il 10 ottobre . Adesso tutti mi stanno...
Spose dell’8 giugno come vi state organizzando in questo periodo? Matrimonio da rimandare o no? Noi sinceramente ci abbiamo pensato ma abbiamo deciso di non spostare nulla con la speranza di uscirne...
Ciao a tutte, vorrei sapere qualche parere di prezzo per un servizio video per il matrimonio. Quando avete speso o spenderete per il servizio video??☺️ Sono molto indecisa se farlo o no perché non so...
Ciaooo sposine!! Cosa avete tenuto in considerazione nella scelta della data del vostro matrimonio??
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha fatto da se’ gli inviti? O se avete scelto inviti personalizzati,quanto vi hanno chiesto ad invito ?
Ragazzeee quanto manca per il vostro matrimonio??A me 8 mesi e mezzo
Ciao a tutte!! Probabilmente è ancora troppo presto ma ho davvero tanto bisogno di distrarmi. Ho appena avuto un aborto spontaneo completo. In ps mi hanno detto che posso riprovarci da subito.. ma è...
Ciao ragazze... Mi hanno regalato il chiama angeli, voi a quante settimane avete iniziato a metterlo?
Ciao a tutte ragazze, nei vari topic parliamo sempre di nozze, abiti, matrimonio, parenti, ecc... ecc.... Ma la vera domanda è.... COME STATE? 😊
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao a tutte, primo post per me. Volevo condividere con voi la mia pazzia e capire se sono in compagnia. E' un pò che vi seguo ma poco attivamente. Sono una futura sposa che sta aspettando la...
Ciao ragazze mi chiedevo giusto per.... Scambiarci opinioni e confrontarci anch'io sono una sposa giovane ma voi cosa vi a spinto a sposarvi cosi giovani? vedo che ci sono sposine molte più giovani di...
Ciao a tutte dopo parecchi sintomi e tre giorni di ritardo stamattina ho fatto questo test...e quella fatidica linea è sbiadita 😱 domani dovrei fare le analisi al laboratorio x togliere il dubbio ma...
Ciao a tutte😊 Mi è sorta una domanda parlando con il mio fidanzato: noi sposi, nei confronti dei nostri testimoni, è usanza per esempio comprargli l’abito o altro ?? So che al matrimonio gli faremo...
Quante sono gia in ansia come me??
Ciao ragazze come va ?? Martedì andrò a scegliere il mio abito !😍 Sono agitatissima ! Voi spose 2020 avete scelto l’abito?
Ciao ragazze ..Chi come me manca poco al grande giorno??? Come siete messe a preparativi?? Io ho scelto quasi tutto manca solo il parrucchiere e il viaggio di nozze e le bomboniere ai testimoni. Che...
Che ne pensate?
Attesa per le nozze
Ciao sposineeee...siamo già a settembre e il nostro anno è sempre più vicino!! Sembrava così lontano 😍 come state messe?
Ragazze chi avete portato e quante persone avete portato per la scelta del vostro abito da sposa
Ragazze ci siamo -365 😍... Siamo partiti da 588 e sembrava non passare mai invece il prossimo anno esattamente questo giorno a quest'ora saremo già sposati io e il mio fm 😍... Che emozione .. volevo...
Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo 🌹
Ciao a tutte è bello sapere che qualcuno si sposerà il 13 giugno 2020 😊almeno non siamo gli unici che si prendono un bel po’ in anticipo 😊
Fotografi garanzie ANFM