Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonetta
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Spose di giugno, qual è la vostra decisione?

Antonetta, il 15 Marzo 2020 alle 22:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14
Spose dell’8 giugno come vi state organizzando in questo periodo? Matrimonio da rimandare o no?
Noi sinceramente ci abbiamo pensato ma abbiamo deciso di non spostare nulla con la speranza di uscirne al più presto.. 🍀🍀💪🏻

14 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 16 Marzo 2020 alle 23:06
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa tua situazione...😢
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte,la data del matrimonio è il 17 Giugno, non vi nascondo che ho un’ansia indescrivibile.Il pensiero di dover rimandare mi fa stare male,per il momento attendiamo qualche settimana.Anni ed anni di progetti e poi...😭 speriamo bene 🙏🤞🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 27.06 siamo fiduciosi che si possa risolvere in questi 3 mesi..
    Anche perché se così non fosse.. I problemi ahimè saranno altri.. E non di certo il nostro matrimonio! Incrociamo le dita e speriamo che tutto finisca al più presto... ❤️😭
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora non spostiamo (27 giugno) perchè magari a sposarci riusciamo lo stesso... Forse la festa se saremo costretti a spostarla penso che se ne riparlerà tra 2 anni se decidiamo di farla nella location che abbiamo scelto ora e che ha già diverse prenotazioni per il prossimo anno.... quindi per ora abbiamo deciso di aspettare fine aprile/primi di maggio...

    • Rispondi
  • Antonetta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Antonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi la promessa l’abbiamo fissata per lunedì 23 marzo.. sia il comune che in chiesa non mi hanno fatto problemi però giustamente dovremmo presentarci da soli, con guanti e mascherina e rispettare 1 mt di distanza.. 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 13 Giugno e battezzeremo la nostra bambina anche.
    Al momento siamo fiduciosi che tutto questo periodo passi e torni un po’ di tranquillità❤️
    Non vogliamo rimandare i festeggiamenti e per il momento aspettiamo a completare tutto perché giustamente è tutto chiuso.Però il programma per la giornata è tutto pronto😊Speriamo che questo periodo passi e riporti tanta felicità❤️
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    La nostra data è il 20 giugno e per il momento non abbiamo pensato di posticipare.
    È quasi tutto pronto, stiamo approfittando di tutto questo tempo libero a casa per darci dentro con il fai da te e definire gli ultimi dettagli.Siamo ottimisti.... Dita incrociate e pensiero positivo.... Forza 😉💪♥️🙏
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 20 giugno...Per il momento teniamo duro...i preparativi sono i stand-by...abbiamo fatto quasi tutto...stavamo ordinando i mobili ma per ora è tutto fermo 🤞🏼🤞🏼💪🏼💪🏼 speriamo bene 🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 27 giugno e abbiamo deciso di aspettare almeno metà aprile per decidere cosa fare.. Non sappiamo se spostarlo all'anno prossimo direttamente oppure verso agosto ad esempio... Vedremo come si evolvono le cose... Però sono davvero triste per quello che sta succedendo...
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 28 giugno e al momento teniamo viva la speranza che tutto si risolva anche se essendo di Brescia in questo momento è molto difficile..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi la promessa l avete già fatta?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con te,io sposo 25 giugno🙏🏻🙏🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13 giugno, vedremo fino a maggio come evolveranno le cose e poi si deciderà il da farsi! Ovviamente sperando in bene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 6 giugno e per ora non rimando
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione