Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Chieti

Matrimonio rimandato da giugno 2020 ad ottobre 2020!!!

Lucia, il 24 Aprile 2020 alle 10:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 82
Buongiorno ragazzeee come state ???
Io sono in una crisi assurda. Mi sarei dovuta sposare il 27 giugno 2020..ovviamente abbiamo dovuto rimandare e ho scelto il 10 ottobre . Adesso tutti mi stanno mettendo ansia!!! Consigliano di spostare al 2021! È straziante !!!!!
Voi come vi state comportando ? Baci

82 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 2 Maggio 2020 alle 16:57
  • Vanessa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo ora non fanno entrare nei negozi se non hai la mascherina. Questi vogliono 8000 euro 5 mesi prima del matrimonio e a me sembra davvero assurdo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ticino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, stessa situazione.

    Dovevamo sposarci il 30.05.2020 abbiamo posticipato al 24.10.2020, giornate sono super positiva e sono sicura che riusciremo a sposarci, altri giorni sono negativa e cado nello sconforto.

    Oggi ho provato a sentire Villa e Fotografo per vedere se si riusciva ad avere una "data cuscinetto" per il 2021 prima che si riempiva il tutto e sono stati tutti super disponibili e abbiamo la terza data al 15.05.2021.

    Speriamo di non doverla usare!!!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci saremmo dovuti sposare l'8 Giugno ma alla fine abbiamo posticipato al 16 Giungo 2021...abbaimo deciso di spostare all'anno prossimo per stare un pochino più tranquilli e non rischiare una volta arrivati a settembre di dover rinviare ancora la data...ma ovviamente è il nostro pensiero e io mi auguro che questa situazione finisca il prima possibile!!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente. Forza e coraggio!!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No noi nessun problema..massima comprensione e sensibilità da parte di tutti i fornitori senza cercare 1 euro in più....e poi il problema della mascherina ci sta solo adesso se decidi di spostarti in Comune e basta...stai serena per questo aspetto!!!! Da luglio abbandoneremo le mascherine tutti!!!
    In bocca al lupo 🌈🌈e andrà tutto bene!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio darti un quadro completo della nostra situazione:
    Proposta a luglio 2018, data scelta 20.6.2020(calma con molta calma😅) . Viviamo in Lombardia, location scelta in Piemonte, mia madre e parenti vengono dalla Campania, amici dal Lazio e dall' abbruzzo.
    Marzo 2020 arriva il covid, tutti quelli che hanno vissuto intensamente il nostro matrimonio ci hanno dato speranza fino a fine marzo. Aprile 2020, la vigilia di Pasqua vado in tilt, ho bisogno di un piano b arriva il 28.8.2020 ci rendiamo conto che la Lombardia ha ancora troppi contagi e che a giugno non ci arriviamo, inoltre i confini sono chiusi come si fa😬. Ma quando abbiamo comunicato il 28 agosto tutti ci hanno risposto " noi siamo con voi e lo speriamo tanto" Mia madre ha aggiunto " fatelo quest'anno" e io le ho risposto " a mà dipendesse da me anche il 20 giugno ma qui I contagi a zero sono" previsti " il 28 giugno, quindi male ma per agosto mancano più di 100 giorni e la vita è imprevedibile, noi ci crediamo💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞" Amici, parenti e gli stessi fornitori ci hanno dato manforte, nessuno ci ha remato contro anzi. Mia cugina mi ha detto " potremmo fare una festa in maschera o un matrimonio indietro nel tempo (perché ho fatto un sacco di fai da te datati giugno) insomma noi ci siamo ❤️" Considera che praticamente nessuno sa che abbiamo una data cuscinetto 2021. Non capisco perché devono per forza darti ulteriori preoccupazioni e ansie, come se già di tuo non stai vivendo tutto questo in maniera pesante, mi spiace tanto anche perché la vostra regione ha dei buonissimi dati 💪🍀forza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh che pesantezza queste persone che sanno consigli non richiesti. Anche io mi sposo ad ottobre, se ci saranno le condizioni per un matrimonio in sicurezza procederemo con i piani iniziali, mentre se ci saranno ancora rischi gravi per la salute di tutti, allora noi ci sposeremo lo stesso e poi rinvieremo la festa ad un secondo momento ed in quell occasione faremo un rito simbolico davanti a tutti gli invitati all inizio del ricevimento. Ma finché non sappiamo cosa succederà nei prossimi mesi meglio evitare che parenti e amici mettano bocca sull’organizzazione del matrimonio. Siete tu e il tuo fidanzato che decidete, perché prima di tutto il matrimonio è la vostra unione 🤵🏻♥️👰🏻
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Cuneo
    Pizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Noi da subito abbiamo scelto la data del 10/10/2020 e per ora non abbiamo intenzione di spostarla!!! ovviamente nessuno puó sapere come sarà la situazione tra qualche mese, inoltre fino alla prossima settimana in cui ci saranno (si spera!) delle linee guida nel decreto nessuno saprà come agire nella fatidica fase 2! Tra 5 mesi la situazione non potrà che migliorare, altrimenti sarà davvero un disastro per tutto e lo spostamento del matrimonio purtroppo sarà solamente uno dei tantissimi problemi a cui dovremo far fronte😓!! Di certo il viaggio di nozze sarà una delle cose per cui abbiamo già valutato di rimandare all’anno prossimo, sentiremo l’agenzia nelle prossime settimane, se poi si potrà comunque fare senza troppe preoccupazioni o intoppi tanto meglio...ma in tutti i casi la cerimonia e la “festa” con i parenti e gli amici più stretti (a costo di ridurre un pó gli invitati) la vogliamo fare e la faremo..vedrai questa data così particolare non sarà un secondo ripiego, ma fonte di grandissima gioia anche per voi.. ne sono sicura🤗!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene sono fiduciosa ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me appena partita la quarantena si sono decisi ad inviarmi gl'inviti. Ci hanno messo un mese Quasi. Ora mi trovo uno scatolone pieno di inviti inutili
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai che hai ragione ? A noi ci hanno preso anche per irresponsabili per aver fissato ad ottobre....concludendo con la frase ..”voi non avete figli e non capite il pericolo”. Stendiamo un velo pietoso .
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La penso come te. E pensa dovevo sposarmi il 18 maggio e abbiamo spostato al 15 settembre. La mia paura è dover mettere la mascherina. E poi questi del ricevimento vogliono già ora dei soldi perché devono pagare i fornitori. Abbiamo rimandato al 18maggio il pagamento perché sinceramente non mi sembra giusto. Quando dovevamo sposarci a maggio la seconda parte la dovevamo dare due mesi prima ora tutto ad un tratto li volevano adesso dopo che poi era per settembre. Ho già sentito di posti che quando sono in crisi chiedono i soldi prima, falliscono e non rivedi più i soldi per fidarmi

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2020 Como
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io 29 luglio 2020 ... sono molto fiduciosa! Speriamo 🤞🏼🤞🏼🤞🏼😜😜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci dovremmo sposare il 13 giugno e stiamo valutando di sposare il matrimonio.
    Se lo spostiamo lo spostiamo per l‘Anno prossimo sperando che tutto questo passi, anke perché dicono che ci sia una seconda ondata a fine anno e il vaccino chissà quando arriva e noi abbiamo una bambina appena nata e vorremmo evitare.
    Stiamo aspettando il 4 maggio per sentire ma siccome prevedo l’uso di mascherine e mantenere le distanze, anche se in villa magari dicono che riusciamo a sposarci, non era così che volevamo il nostro matrimonio. Deduco che lo sposteremo a Giugno dell’anno prossimo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!


    Io dal 21 giugno al 13 settembre! So che non é facile, ci sono giorni in cui si é super convinte di farcela e altri che apriti cielo..almeno per me é così. Io credo che molto, a livello psicologico,influisca anche il fatto che siamo in casa da tanto tempo, perciò spero che almeno psicologicamente la cosa migliori dopo il 4.
    Per il resto se analizziamo tutta questa assurda situazione in modo razionale in 2 mesi é arrivata l'emergenza, abbiamo raggiunto il picco e stiamo notando i primi miglioramenti. Quindi chi sa in altri 3-4mesi cosa potrà succedere?
    Io ti consiglio di aspettare, cercare di mantere la calma il. Più possibile anche se non é facile. Se é vero che tutto arriva per chi spera, allora ce la faremo..cerchiamo di dare un'altra possibilità a quest'anno!
    Forza possiamo farcela e saremo le spose più toste di tutte, pronte ad affrontare qualsiasi cosa 🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornooo... Io mi devo sposare il 6 agosto 2020 e per il momento non sposto nulla, sono convinta che da fine luglio in poi si possano fare (con qualche restrizione sicuramente)
    Ma poi stamattina al tg5 hanno detto che dal 4 maggio riapriranno le funzioni religiose e quindi ho dato un respiro di sollievo in più che mi da taaaanta speranza!
    Ce la faremo 🤞🏻🌈🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio, non parlare del matrimonio con gli altri. Decidete tu e il tuo fidanzato ciò che è meglio per voi. Ora non cambiare ulteriormente, lascia ottobre 2020 e vedi come vanno i prossimi due mesi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, da giugno ad ottobre!
    Per il momento siamo fiduciosi! Non spargiamo la notizia per ‘scaramanzia’! A giugno, luglio valuteremo se e’ fattibile!
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 7 settembre 2020 e ci spero con tutto il cuore
    • Rispondi
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembra un'ottima idea... Noi faremo così xD
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che cosa vuoi spostare? È presto non sappiamo cosa accadrà domani e già pensano ad ottobre le persone!! Sono assurdi! Non ha senso spostare al 2021 ora. Aspetta fine agosto..io mi sposo a dicembre e se x ottobre nn si risolve sposto ma ora non pensarci.Dobbiamo avere fede! Vinceremo questa battaglia.Nom sopporto la negatività, la gente parla come se avesse la sfera di cristallo per vedere il futuro! Trovo ridicole queste persone che fanno supposizioni così..campate in aria!!! Concentrati sul matrimonio,sii positiva e pensa a fare le ultime cose..Dio vede e provvede!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio pochi ma buoni 🤣
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava la stessa cosa per noi...costretti a cambiare perché il 16 maggio oramai impossibile...altra data appositamente più "tardi possibile " per non ricambiare per la 3 volta...dunque 26 settembre 2020 da 200 invitati che avremmo dovuto avere, chi vorrà esserci verrà altrimenti si dimezza ma non cambierò più data ...solo se costretti dall'emergenza altri NO!!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecce
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confidiamo bell’autunno
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecce
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché metà le ho già date , metà le ristampo e qlle che ho dato sto facendo un bigliettino da allegare alla partecipazione, xke la mia è un po’ particolare , sono tre foglietti uniti da uno spago di juta
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avrei fatto il rito civile il 6 e poi la festa più avanti ma è stata bocciata come idea 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ristampi le partecipazioni?!?! Io non penso: sto facendo fare un video carino per comunicarlo tramite whatsapp... A noi però per la consegna mancavano solo colleghi e pochissimi parenti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Dal 20 giugno al 2 ottobre, io avrei voluto fare cerimonia il 20 giugno 2020 e festa con parenti al primo anniversario... Abbiamo trovato un compromesso
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 6 giugno al 9 settembre e ormai non cambio più, chi vuole venire viene sennò amen oh... mi sono sentita costretta a cambiare data ora basta 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • CHIARA
    Sposo Novello Agosto 2021 Como
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sarei dovuta sposare a fine agosto ma proprio oggi abbiamo sentito il catering e pensiamo di spostare direttamente il 2021... Sto vivendo con troppa ansia tutta questa incertezza e quindi mi sa che sposterò tutto all'anno prossimo ora che sono ancora in tempo dato che non abbiamo ancora preso confetti, bomboniere e partecipazioni. Speriamo in bene Smiley winking

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecce
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 18 giugno , avevo già dato mezze partecipazioni.. ho spostato al 20 agosto, ma ho anche una data per il 15 ottobre .. i fornitori mi hanno detto di aspettare metà giugno per decidere .. per fortuna ho fatto tt , devo solo ristampare le partecipazioni.. speriamo bene 🙏🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,noi dovevamo sposarci il 16 aprile e siamo stati costretti a metà marzo a spostare tutto..siamo riusciti a trovare una data per far combaciare tutto il 17 ottobre,speriamo bene,non vogliamo rimandare tutto di nuovo...non si sa in quel periodo in quale fase saremo,spero non in una fase dove si useranno ancora mascherine,nelle foto e nei video non voglio nessun ricordo di tutto questo,incrociamo le dita per tutto...era tutto pronto quindi fino a settembre sto tranquilla perchè avevo portato a termine molti dei compiti. Come riapriranno le gioiellerie andrò a cambiare la data sulle fedi e poi a ritirare le bomboniere che erano tutte pronte e poi hanno dovuto chiudere per questa emergenza...per l'abito mi mancava solo una prova quindi aspetterò gli inizi di ottobre per andare,forza e coraggio dai..ad ottobre ancora non si sa in che fase saremo,era tutto pronto quindi aspetterò settembre per mettermi in moto di nuovo con tutto..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione