Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Chieti

Matrimonio rimandato da giugno 2020 ad ottobre 2020!!!

Lucia, il 24 Aprile 2020 alle 10:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 82

Buongiorno ragazzeee come state ??? Io sono in una crisi assurda. Mi sarei dovuta sposare il 27 giugno 2020..ovviamente abbiamo dovuto rimandare e ho scelto il 10 ottobre . Adesso tutti mi stanno mettendo ansia!!! Consigliano di spostare al 2021! È straziante !!!!! Voi come vi state comportando ?...
Buongiorno ragazzeee come state ???
Io sono in una crisi assurda. Mi sarei dovuta sposare il 27 giugno 2020..ovviamente abbiamo dovuto rimandare e ho scelto il 10 ottobre . Adesso tutti mi stanno mettendo ansia!!! Consigliano di spostare al 2021! È straziante !!!!!
Voi come vi state comportando ? Baci

82 Risposte

  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono persone poco intelligenti a questo punto. Anche perché qui non si parla solo di matrimonio ma di una crisi enorme, che ci colpirà! Speriamo la situazione si risolva al più presto possibile, anche con le restrizioni! Piano piano tutto si sistemerà! Alla fine il matrimonio si può posticipare, ma per chi perde il lavoro purtroppo la situazione è molto grave.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene,scelta molto saggia 🙏🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche ho dovuto spostare ad Ottobre e le partecipazioni le manderò a fine Agosto. Quindi prima di Agosto rimarrò con la mia bella data di Ottobre Smiley heart e vediamo cosa succede in questi 3 mesi

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 10 ottobre ❤️
    Ad oggi tutti mi hanno sconsigliato di posticipare il matrimonio, aspetto almeno fino alla fine di giugno,poi vedrò..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizialmente avevamo cambiato data dal 16 giugno all'8 ottobre 2020, la scorsa settimana ci abbiamo pensato bene e l'abbiamo spostato al 29 giugno 2021. Ora siamo più tranquilli
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 25 giugno al 25 marzo 2021 speriamo in bene 🤞 in bocca la lupo a tutte voi ❤
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto di spostare la data da giugno 2020 a maggio 2021 per una maggiore sicurezza.. che ovviamente nessuno ti da neanche per il prossimo anno.. Stai serena e non ascoltare nessuno.. ottobre è ancora lontano.. NON ASCOLTARE NESSUNO!! Aspetta e non entrare nel panico vedrai che riuscirai a realizzare il vostro sogno d amore

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, ho scritto male: da Ottobre 2020 a Maggio 2021 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho provato a chiedere alla Villa le date ancora disponibile per spostare eventualmente la data da ottobre 2021 a Maggio 2021, ma non mi hanno voluto dire le date disponibili per il prossimo anno. Quindi sono ancora in attesa.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io come te 🙈
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuhhhh anche noi il 10 giugno 😍 speriamo beneeee
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spostato da aprile ad ottobre, non ho ancora comunicato la data a nessuno perché voglio prima vedere l'evolversi della situazione qua in Lombardia. L'unica che lo sa è mia mamma che è ancora più fiduciosa di me.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti influenzare! Aspetta! Noi abbiamo spostato da maggio a luglio, per ora vediamo, nel caso spostiamo a ottobre. Non ti arrendere adesso, aspetta ancora!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 26 settembre 2020 e siccome ero presa dall’ansia, ieri ho fissato un piano B direttamente x agosto 2021! Penso che il 4 maggio, tantissime coppie decideranno a prescindere di spostare le nozze ed il rischio è di non trovare più date disponibili x il prossimo anno! Io ho preferito giocare d’anticipo e ora ho molta più tranquillità! Abbiamo fissato come piano B il 28 agosto 2021. Il mio consiglio è di fissare un piano B l’anno prossimo...almeno x avere più tranquillità personale! 😘❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio è stato spostato dal 6 giugno 2020 al 10 settembre 2020...
    Ma sono fiduciosa adesso....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono anche io di questo parere! 😊 noi di Ottobre non dobbiamo affidarci al prossimo decreto di Maggio. Quello riguarderà la benedetta fase 2......ottobre (teoricamente) rientrerebbe nella fase 3 in pieno, vai a sapere che cosa succederà è come saranno le cose tra 6 mesi!! Comunque cara Lucia, se posso dare un consiglio, è quello di non dare troppo peso alle paure degli altri (comprensibili, per carità!). Siete voi a dover scegliere cosa vi fa stare più sereni e vi fa più felici. Se capite di dover rimandare, fatelo, ma dovete essere voi i primi ad essere contenti. Se invece vi fa contenti sposarvi a ottobre qualunque sia la condizione, allora fatelo!! 😊 in bocca al lupo per tutto!! Forza!!🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi da giugno abbiamo spostato alla tua stessa data!

    Ci sono momenti in cui sono più tranquilla e speranzosa e momenti in cui lo sono meno.

    Ogni scelta su un eventuale ulteriore rinvio al 2021 la prenderò cmq non prima di luglio!!

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi dal 12 Giugno abbiamo spostato al 2 Ottobre. Ci spero anche se vivo un pò con l'ansia perchè non c'è nulla di certo. Se dovessi spostare all'anno prossimo, a parte la frustrazione, so che farei molta fatica a trovare una data dove potrò avere tutti fornitori che ho scelto. Però è inutile fasciarci la testa ora. vedremo ad Agosto com'è la situazione, intanto vado avanti a preparare qualcosina!

    • Rispondi
  • Andreescu
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Verona
    Andreescu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi abbiamo dovuto avere il matrimonio in data di 11 luglio 2020 però l'abbiamo rinviata per 2021..non ancora decisa la data perché ce un grande haos :erano già prenotato per 2021 e adesso tutti quelli da 2020 vogliono in 2021..guarda non ti dico che dolori di testa mi fanno..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stacca il telefono, nessuno sa e nessuno può parlare. Io per ottobre attendo non maggio, ma almeno luglio se non agosto... Qui le cose cambiano ogni giorno!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia, noi ci saremmo dovuti sposare il 14 giugno e per ora abbiamo posticipato al 20 settembre. Attendiamo il nuovo DPCM per prendere una decisione definitiva, in ogni caso, i nostri fornitori ci hanno permesso di opzionare un piano C per il 2021.

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo rimandato anche noi da giugno al 10/10...ce la faremo, mancano sei mesi!!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la realtà!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❤️ Anche io dovevo sposarmi a maggio ma ho rimandato al 14 ottobre sempre di quest’anno ...soltanto che la villa mi ha chiamato e mi ha consigliato di scegliere un altra data alternativa per il 2021 e come data libera c’era solo il 23 marzo !!! Nonostante nn l’ho mai considerato come mese l’ho bloccata lo stesso così se per ottobre non riusciamo almeno ho un piano B per l’anno prossimo 🙏🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem ...è logorante tutto ciò
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Anche noi abbiamo rimandato dal 23 Giugno al 15 Ottobre (ma solo perché ci ha telefonato la location dicendo che a Giugno non avrebbero fatto matrimoni in quanto impossibile con l'organizzazione) e non ti nego che ogni giorno vivo con l'ansia e il timore che ad Ottobre la situazione non si sia sbloccata. Ormai il mio unico pensiero è il matrimonio e il nervoso si fa sentire ogni giorno.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...anche noi stessa situazione...
    Sposi di fine settembre...
    Un paio di giorni fa abbiamo opzionato una data cuscinetto per il 2021...e seppur di poco mi fa sentire meno agitata.Voglio crederci perché è il nostro sogno...perché è la nostra data...abbiamo anche tutti i fai da te fatti con pazienza certosina con la data stampata ovunque (anche i gemelli di fm)...comprese. Le partecipazioniPerò sono consapevole che vogliamo un matrimonio normale senza alcun tipo di restrinzione.Ci siamo dati tempo sino a giugno per prendere una decisione definitiva.Oltre sarebbe troppo...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto la penso come te
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono realista
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi stai rincuorando❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci sono persone invidiose che sperano, che tutto ci vada male

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio, abbiamo opzionato metà settembre.. al momento aspettiamo il decreto di maggio.. siamo oneste la situazione è abbastanza tragica ma.. secondo me bisogna sperarci lo stesso fino a quando ci diranno con certezza “non s’ha da fare” e a quel punto ci metteremo l’anima in pace e ciascuna sceglierà ciò che è meglio per sè.. rimandare all’anno prossimo, sposarsi civilmente con le mascherine, rimandare a quando ci saranno tempi migliori.. ecc..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione