Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Chieti

Matrimonio rimandato da giugno 2020 ad ottobre 2020!!!

Lucia, il 24 Aprile 2020 alle 10:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 82

Buongiorno ragazzeee come state ??? Io sono in una crisi assurda. Mi sarei dovuta sposare il 27 giugno 2020..ovviamente abbiamo dovuto rimandare e ho scelto il 10 ottobre . Adesso tutti mi stanno mettendo ansia!!! Consigliano di spostare al 2021! È straziante !!!!! Voi come vi state comportando ?...
Buongiorno ragazzeee come state ???
Io sono in una crisi assurda. Mi sarei dovuta sposare il 27 giugno 2020..ovviamente abbiamo dovuto rimandare e ho scelto il 10 ottobre . Adesso tutti mi stanno mettendo ansia!!! Consigliano di spostare al 2021! È straziante !!!!!
Voi come vi state comportando ? Baci

82 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora posticipato, ma probabilmente lo faremo e opteremo per settembre! Mancano ancora 5 mesi!! Poi penso che sia meglio posticipare piano piano e non posticipare di un anno e poi ritrovarsi che tra 3 mesi si puo fare tutto!
    Poi ovviamente ognuno fa come meglio crede! Noi faremo cosi
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei essere una sposa di settembre. Precisamente il 5. Ma ho bloccato un altra data a maggio 2021. ( calcolando che tutti stanno spostando é difficile scegliere la data che si vuole.quindi consiglio per esperienza di bloccare già una data cuscinetto per il 2021)
    Credo sinceramente che anch io a malincuore ma confermeremo maggio 2021.
    Anche perché anche se dovesse finire il tutto. Ci saranno restrizioni o cmq il rischio é alto. Forza spose!!! Cambierá la data Ma nn il nostro sogno. quel giorno deve esser una Festa!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare un po' troppo ansiogeno di spostare nuovamente la data , tra l'altro che sarà tra 6 mesi !!!!
    Io da maggio a settembre 2020 🌈e sono molto fiduciosa...forse perché non ascolto tutte queste fake che girano ne i politici che fanno terrorismo mediatico psicologico .
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno, noi dovremmo sposarci il 2 ottobre. All'inizio della pandemia ero sinceramente dispiaciuta per le sposine che si trovavano a dover posticipare il matrimonio e in cuor mio credevo che il mio fosse "salvo", adesso credo che tutto il 2020 sia compromesso, almeno in termini di certezza. Mancano 6 mesi è vero, ma non dimentichiamoci delle possibili recidive che potrebbero coincidere esattamente con l'autunno, inoltre continuare ad organizzare il matrimonio con l'ansia e con il punto interrogativo di cosa possa succedere non credo sia lo spirito giusto. Io credo che posticiperò il nostro matrimonio al 2021, sto solo aspettando il coraggio di buttarmi. Tanta stima e affetto per voi che siete molto più positive di me Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a Settembre ma ho rimandato all'anno prossimo perché sinceramente vorrei un matrimonio senza restrizioni e perché non ero più tranquilla, troppe ansie e troppi timori di nuovi contagi e nuove reclusioni!!! Ma questo è un mio pensiero. Se tu vuoi sposarti nella data stabilita ed in cuor tuo sai che è la scelta giusta, allora vai dritta x la tua strada. È normale che la gente ti dia il suo parere, soprattutto in qst momento così delicato. In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai positività….circondati di positività….non mollare o meglio non farti rattristare dagli altri...è il tuo giorno speciale =)
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🙈
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia... parlane con il tuo fm... Io ti consiglio di aspettare ancora un po’ prima di prendere decisioni affrettate.. mancano 6 mesi circa...Non ti far prendere dall’ansia che non porta nulla di buono ❤️ Concentrati sull organizzazione e pensa positivo❤️❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti ormai aspetto il decreto !!! Speriamo ci dicano qualcosa ...perché dei matrimoni non ne parlano maiiiii
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda ormai non so più cosa pensare ..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto ☹️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ti capisco!! Ascolta il tuo cuore e poi come andrà andrà
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara io ti consiglio di aspettare almeno il nuovo decreto per vedere se danno qualche informazione in più sui matrimoni; se ti fa stare più tranquilla mettiti d'accordo con i tuoi fornitori per opzionare una data 2021 Smiley smile Noi ci sposiamo il 05 Settembre, capisco l'ansia che ti mettono addosso.. Noi aspettiamo almeno fine Maggio per prendere una decisione.. Resistiamo!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non c’entra niente l’invidia! L invidia si manifesta in altre maniere e circostanze! Sono semplicemente punti di vista differenti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Leggo sempre questi topic, in realtà a me è la cosa contraria, tutti mi dicono che ce la faremo !

    non è che i vostri parenti/invitati sono un po' invidiosetti?

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Segui il tuo cuore ed istintio..lascia perdere gli altri...suuu che c'è la fai forza non molllare vedrai che piano piano si tornerà alla normalità e coronerai il tuo sogno

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione