Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Curiosa Settembre 2021 Messina

Data matrimonio? :)

Jessica, il 29 Gennaio 2020 alle 21:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 48
Ciaooo sposine!! Cosa avete tenuto in considerazione nella scelta della data del vostro matrimonio?? Smiley smile

48 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 30 Gennaio 2020 alle 13:46
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese a me piaceva tanto Maggio ma purtroppo un sabato libero non c erà.. e abbiamo scelto giovedì 28...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il lavoro di entrambi 😂🙈
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha deciso che sarebbe stato di ottobre e inizialmente eravamo indecisi tra i due sabati centrali, il 10/10/20 e il 17/10/20, alla fine però abbiamo dovuto ripiegare su un giovedì, il 15/10/20 per motivi di costi e di disponibilità! Organizzando a distanza era importante per noi sapere che avevamo un margine ampio di tempo per dare conferma! Non è un giorno molto gettonato!nonostante aia una seconda scelta io sono felicissima perché il 15 è un giorno che mi è molto caro😊
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io Fin da piccola ho sempre detto che mi sarei sposata lo stesso giorno dei miei nonni e così sarà 5/09/21 😍
    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo detto alla location che visitavamo: "Abbiamo un range che va da giungo a ottobre, che periodo costa meno?" Smiley xd Una volta stabilito che l'autunno era un buon periodo abbiamo scelto 3 date, l'ultima parola l'ha avuta il mio fidanzato, a firma del contratto con la tenuta, ha scelto lui al volo visto che io ero molto indecisa! Smiley xd

    • Rispondi
  • Nadja
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Nadja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno in cui ci siamo conosciuti... perché già sentivamo di essere l’uno dell’altro ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE A TUTTEEE Smiley smile
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stagione che volevamo, per noi è stato importante avere come data il sabato
    E poi la primavera in maniera tale da nn soffrire ne troppo caldo ne troppo freddo. Dipende anche dalle vostre esigenze. È una scelta molto personale
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo un sabato di settembre e la location aveva a disposizione solo una data, quindi è stato facile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi ha deciso la location Smiley laugh abbiamo sempre voluto sposarci a settembre, ma dove volevo fare il ricevimento non avevano date disponibili per 2020 e 2021. Per fortuna si era liberata il 29/08 e lo abbiamo fermato subito!!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo a Tropea, in Calabria, il 3 ottobre. Ho da subito messo in chiaro che non avevo voglia di passare la giornata a sudare e vedere gli invitati a sudare per il caldo! 🤣 e l'autunno è una stagione che mi piace molto! Il colore del mare è fantastico! 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Volevamo la stagione estiva, una data compresa tra fine giugno e fine luglio. Volevamo fare di sabato, ma la location che volevamo ci ha offerto di fare un infrasettimanale al 50%. così abbiamo studiato ben benino e abbiamo scelto un lunedì di ponte, il 28 giugno (da noi il 29 non si lavora)

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha deciso la location 😂😂. Siccome tenevamo sposarci in quella location, quando siamo andati a parlare ci ha detto che per settembre solo il 6 era libero..o il 26 ,per il mio compleanno. Per il mio compleanno non abbiamo voluto e poi ci tenevo a sposarmi prima di compiere 40 anni 😂😂😂
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Principiante Settembre 2021 Rieti
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 6 settembre 2020
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 settembre perché siamo stati costretti 😂
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data è stata scelta in un modo così naturale... quando lui mi ha fatto la proposta, abbiamo pensato entrambi al 18 giugno. Poi quando abbiamo trovato disponibilità al ristorante per quella data è stato super 😍
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😊 io e il mio fidanzato invece abbiamo estratto a sorte😅eravamo indecisi ❤
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro anniversario di fidanzamento 😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io sono nata di 19 (marzo) e questo numero mi è sempre stato molto caro e mi ha sempre portato molte cose belle...ma soprattutto io e Andrea ci siamo conosciuti la prima volta un 19 luglio e ci siamo fidanzati (anche se qualche anno dopo) il 19 di ottobre...di conseguenza la proposta è arrivata il 19 ottobre 2019...ho sempre saputo che avrei voluto sposarmi di 19 e quindi ho cercato un anno con un mese dal tempo Clemente che avesse un sabato 19, che sarebbe 19 settembre 2020, ma siamo stati molto presi con la casa nuova (e lo siamo ancora tuttora più o meno) e quindi abbiamo alla fine deciso per il 19 giugno 2021 😊😊😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io ho scelto il 13 giugno 2021 perché è Sanr’Antonio l’onomastico di mio zio che mi a cresciuto e non c’è più e in quel giorno mi starà ancora più vicino ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo una particolare data in mente, volevo solo che fosse prima dell'estate, in modo da godermela poi senza l'ansia dei preparativi, e che fosse un prefestivo, così tutti gli anniversari potremo festeggiarlo sapendo che l'indomani non si lavora Smiley laugh
    Quindi abbiamo scelto il 1 giugno. Che tra l'altro, essendo di lunedì, quest'anno è anche un ponte.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci il giorno prima del nostro anniversario di fidanzamento 😍 il giorno dopo del nostro matrimonio faremo 10 anni che stiamo insieme 😍🥰❤️😘
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarci nella stessa data del nostro anniversario.... In più l'autunno è la stagione preferita del mio compagno... Ero un po' dubbiosa sullo sposarmi in autunno ma adesso ne sono felicissima!!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Tam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Noi volevamo sposarci il giorno del nostro anniversario, che decade in autunno che è la mia stagione preferita, quindi top! Non sopporterei mai di mettermi strati di abito con il caldo dell'estate, non mi piace la primavera, d'inverno fa troppo freddo, He he.

    Quindi il mio consiglio è quello di considerare la stagione che preferite e di valutare quando i vostri invitati sarebbero quantomeno comodi nel darvi disponibilità. Poi dipende se vi sposate nei paraggi, di giorno o di sera, se siete superstiziosi, quindi di marte e di venere no...

    Auguri!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Completamente a caso: volevamo sposarci tra fine maggio e metà giugno, la location aveva come date disponibili il 29/05, 03-05-13/06. Ho chiesto al mio lui quale preferiva tra le tre di giugno ed ha detto il 13, abbiamo poi scoperto che era pure un sabato e quindi 13 sia 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente mi piaceva quel giorno 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo sposarci sicuramente di sabato è sicuramente a dicembre! 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo sposarci o a giugno o a settembre perché soffriamo il caldo poi abbiamo optato settembre perché era sicuro che faceva più caldo di giugno poi il nostro ristorante aveva solo 1 data libera e abbiamo scelto immediatamente 😄
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile a me piaceva tanto settembre, ma sia io che mia mamma facciamo gli anni, quindi rimanevano poche date papabili... e FM ha detto che voleva in realtà sposarsi il prima possibile.
    Abbiamo optato per maggio in poi, la mia preferenza era maggio, ma mio nipote ossia il mio testimone avrà gli esami e avevamo quindi escluso le prime due settimane di maggio e a dire il vero non volevo sposarmi il 2 maggio che é l'anniversario di mio fratello.
    Siamo poi slittati a giugno, mese che non avevo preso in considerazione, e ho escluso il 06/06... la data dopo è stata il 13 giugno. Quindi alla fine una data dettata dalla disponibilità del comune, del ristorante e di altre persone.... non l'ho scelta e non mi dice granché per il momento, magari con gli anni si arricchirà di significato
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nulla. È stato tutto un caso. 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte abbiamo considerato determinati problemi lavorativi e dall’altra volevamo fosse il giorno del nostro anniversario che è il 14/09.. alla fine ci siamo sposati il 13/09
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremmo voluto sposarci al nostro 3 anniversario ma essendo un venerdì abbiamo cambiato mantenendo cmq la stessa data cm giorno cambiando il mese che ci ispirava di più cm stagione🤗🤗🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione