Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Curiosa Settembre 2021 Messina

Data matrimonio? :)

Jessica, il 29 Gennaio 2020 alle 21:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Ciaooo sposine!! Cosa avete tenuto in considerazione nella scelta della data del vostro matrimonio??
Ciaooo sposine!! Cosa avete tenuto in considerazione nella scelta della data del vostro matrimonio?? Smiley smile

48 Risposte

  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei voluto con il cuors settembre ma destino vuole sia ottobre
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà mi sarei voluta sposare il giorno del nostro anniversario, ma volendo un matrimonio estivo non conveniva (il nostro anniversario è ad Aprile), dunque non essendo possibile il nostro mese poi uno sarebbe valso l’altro e abbiamo scelto fine Giugno poiché è lì che inizia l’estate. Volevamo un sabato o al massimo un venerdì ma il locale che abbiamo scelto era impegnato per tutti i venerdì e sabato e allora tra le poche date disponibili a Giugno, ne abbiamo scelto una...
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il periodo
    Non mi sarei mai sposata da novembre a aprile compresi ho troppo freddo.

    La locationVolevAmo sposarci di giugno prima settimana e alla location tornava meglio di venerdì
    Gli invitati Fanno tutti lavori per cui saltare un sabato o una domenica per loro sarebbe stato drammatico. Essendo di venerdì torna meglio a tutti
    Il risparmioSi risparmia notevolmente su molte cose essendo infrasettimanale
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero indirizzata verso un lunedì ma considerando che le persone lavorano ho scelto il sabato (così per la maggior parte domenica sarà riposo)
    Per il mese ho scelto dicembre perché adoro l'inverno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti subito con l'idea di sposarci a inizio settembre perciò la scelta è ricaduta su sabato 05 ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto il periodo, e poi abbiamo visto la disponibilità della location 😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Biella
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 💕
    Noi abbiamo scelto luglio per vari impegni lavorativi! Poi luglio è un mese in cui i parenti lontani possono muoversi più facilmente!
    Il giorno invece abbiamo scelto il 18 perché è ilNostro giorno speciale! Quindi sabato 18 luglio 2020 convoleremo a nozze ♥️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio era l'unico mese in cui la mia famiglia potesse partecipare e mia madre fosse libera.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un po’ un caso! Volevamo settembre ed il caso ha voluto che, la prima volta che abbiamo parlato di futuro e matrimonio, eravamo in una stanza di albergo, la n 12. Quando mi ha fatto la proposta, abbiamo deciso di sposarci nel 2020 ed il 12 settembre era proprio di sabato, quindi abbiamo deciso per quella 🥰
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dalle esigenze che sono quelle di far spostare gli ospiti con facilità visto che ci sposiamo a 1200 km da casa. E poi dagli impegni lavorativi del mio lui..
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io volevo che fosse di venerdì e che fosse estate, poi il mio compagno mi ha detto perchè non la data del nostro anniversario ed ecco che abbiamo scelto il 2 luglio l anno l abbiamo scelto perchò ho fatto un intervento per dimagrire quindi mi sono data 1 anno e mezzo e quindi abbiamo scelto il 2021

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo un giovedì, da quando sono al nord non sento altro che dire che il giovedì è il giorno dei matti e sembra proprio indicato a noi 😂! Dopo di che ho escluso martedì e venerdì per un po' di superstizione, appena appena 😆... sabato ce lo ha bocciato il ristorante perché non siamo tantissimi, meno di 100 probabilmente... giugno è il mese che finisce la scuola così ai miei bimbi non devo far perdere giorni e luglio e agosto troppo costoso il viaggio di nozze in 4 ☺
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che terrò in considerazione le nostre esigenze e quelle della chiesa
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo che fosse di sabato in realtà...e poi preferivo un numero pari 😅
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la data dell'anniversario dei miei genitori, purtoppo non ho più il papà
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 Noi la disponibilità di location e fotografo in un periodo tra fine maggio e fine giugno.... preferendo il sabato! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione