Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposo Aprile 2022 Varese

Qualcuna pazza come me? xd

Chiara, il 3 Ottobre 2019 alle 12:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 161

Ciao a tutte, primo post per me. Volevo condividere con voi la mia pazzia e capire se sono in compagnia.

E' un pò che vi seguo ma poco attivamente. Sono una futura sposa che sta aspettando la proposta. Siamo insieme da 11 anni e conviviamo da due e parliamo di matrimonio da diverso tempo (da quando si è sposata mia sorella 6 anni fa), abbiamo deciso che adesso è arrivato il momento giusto ma gli ho detto che voglio la proposta ufficiale perchè si sa gli uomini con gli anni si impigriscono, e voglio che rispolveri tutto il romanticismo che mi ha dimostrato i primi anni per farmi una proposta romantica... Risultato sono mesi che aspetto perchè è entrato nel panico quando basterebbe qualcosa di semplice! ahahaha... comunque dovremmo essere in dirittura di arrivo perchè ne abbiamo riparlato più volte in questi mesi e siccome vogliamo entrambi sposarci l'anno prossimo gli ho detto che deve muoversi! Smiley xd

Comunque il piano era di sposarsi in primavera a fine aprile perchè non vogliamo soffrire il caldo ma vedremo se riusciamo o dobbiamo rimandare a fine settembre per le tempistiche. Vogliamo un matrimonio semplice e non spendere una fucilata (vorrei stare in 10.000€ max con 70 invitati) Nel frattempo in questi mesi io ho già organizzato un sacco di cose. Fatto la lista degli invitati, anche i tavoli, le bomboniere ho avuto un'idea perfetta anni fa e anche a lui piacciono, ho visto il materiale per confezionarle, guardato per le partecipazioni, vari dettagli per il matrimonio, cake topper, scelto l'abito da sposa online (anche se poi farò un giro negli atelier per vedere se mi può star bene come modello), chiesto informazioni a vari ristoranti.... Ho anche un fascicolo con le schede dei vari ristoranti con le informazioni raccolte che ha pure visto lui...

Qualcun'altra è una pazza come me che ha già organizzato tutto ancora prima di ricevere la proposta e non può dirlo a nessuno?? Non fatemi sentire sola Smiley xd


161 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Ottobre 2019 alle 10:55
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbi pazienza... vedrai che arriverà 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella proposta 😍semplice e romantica😍. Anche io pazza come te, è da due anni che raccolgo accessori per le bomboniere (fai da te) e oraorasto sto raccogliendo informazioni per la location 😏. Siamo insieme da 9 anni e conviviamo da 3, nessuna proposta, ma ne parliamo da qualche mese ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella proposta! 😍 Spostatevi in primavera, secondo me é meglio, ma dovete correre coi preparativi perché si sta poco a perdere tempo con qualcosa e il tempo corre più veloce di noi. Ma se stavi già pensando a tante cose mi sa che siete a buon punto. Anche in settembre non é per niente male! Fammi sapere se poi alla fine riesci a rimanere nei 10000 euro con 70 invitati! Sarebbe fantastico e incredibile! :0 Auguri auguri! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Mantova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono felicissima ragazze! Adesso iniziano i preparativi! Auguro a tutte le altre che aspettano la proposta di riceverla presto!

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva chiara ❤️❤️❤️❤️.. Ora aspetto la mia! 💪😂
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Io ho iniziato a guardare i ristoranti a Gennaio ancora prima di ricevere una proposta (conviviamo da 6 anni) fino a quando poi ad Agosto il mio fm è riuscito a farmi una proposta semplice ma fatta con il cuore. Io mi sposo l'anno prossimo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!! Evvai!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non ho ricevuto nessuna proposta...(non penso sia obbligatorio) e forse dentro me non mi ha mai interessato neanche questo granché!! 🤣🤣🤣 noi abbiamo deciso assieme di sposarci (mi ha regalato l'anello x il mio compleanno l'anno scorso) siamo insieme da tanto, conviviamo abbiamo un pupo di quasi 2 anni, penso sia un passo obbligato che prima o poi ci saremmo arrivati..x "concludere" il nostro percorso..Certo noi abbiamo fatto un po' le cose al contrario..😁😁😁
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2020 Vibo Valentia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conoscuti a luglio e mi ha già fatto la proposta ci sposeremo a luglio prossimo e siamo matti io vivo in Svizzera e lui a Monza


    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiara ma è una proposta strappalacrime.

    Tantissimi auguri e adesso iniziano i veri preparativi.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2022 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissimo gesto d’amore 😍😍😍 auguroniiii io mi sposerò a ottobre di quest’anno poiché odio il caldo
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😊augurissimi allora😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Myssy
    Super Sposa Giugno 2022 Como
    Myssy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, io sono circa 3 anni che organizzo programmo ecc e mi sposerò il 27 giugno di quest’anno!!😂 tranquilla non sei sola!!
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo 😍 hai visto che alla fine l hai avuta ❤️☺️
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bello auguri 😍😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Novembre 2019 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato tutto ma proprio tutto in 4 mesi, super veloci, prenotato tutto, sala fotografo fioraio bomboniere vestito e tutto e ancora aspettavo la proposta... Me l'ha fatta a luglio dopo che abbiamo prenotato tutto e a novembre ci sposiamo 😂😂😂 aspettava il momento giusto ed è stato un modo per essere certo che gli dicessi di si 🤣🤣🤣 tutto arriverà in tempo e nei modi che desideri, abbi fiducia 😊😊😊💪💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Una proposta in piena regola! Complimenti a lui per l'impegno e a te per il tanto atteso anello.
    Ora puoi iniziare a mettere a frutto tutte le informazioni raccolte. 😉💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va beh ragazze non ci credo... è successo proprio stasera! Sono tornata sfattissima dalla palestra alle 22.00 e mi aveva preparato la cena con una rosa sul tavolo. Poi sentivo un rumore strano in camera e gli ho chiesto come mai c’era acceso il roomba e invece sono entrata e c’erano petali dappertutto, rose sul letto con la scatolina in mezzo dell’anello e il rumore era la macchina delle bolle di sapone. ❤️❤️❤️❤️😍 è stato bellissimo! E alla fine all’apice del romanticismo mi dice: “ ma quindi mi sposi?” 🤣🤣 e l’anello è stupendo 😍è quello di sinistra
    Qualcuna pazza come me? xd 1Qualcuna pazza come me? xd 2Qualcuna pazza come me? xd 3Qualcuna pazza come me? xd 4
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi ne parlavanonda da un po', al matrimonio di mio fratello a maggio di quest'anno abbiamo deciso di sposarci a maggio 2020. Allora a luglio fermata la location, inizio agosto ho scelto il mio abito, fine agosto mandate le partecipazioni, inizio settembre fermato fotografo, parrucchiere, truccatrice e scelo le bomboniere. Ormai non ci pensavo proprio più e invece il 17 settembre mi ha fatto la proposta
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Giugno 2019 Reggio Emilia
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti racconto che ho aspettato 2 anni per la proposta ma niente infine abbiamo deciso di sposarci senza proposta mi sono. Sposata a giugno 2019.. quando poi ho perso tutte le speranze 2 giorni prima del matrimonio lui mi ha portata a fare un giro al centro di Napoli non ti dico con i nervi a fior di pelle per le mille cose da fare e niente lui ha organizzato un flash mob che mi ha lasciata senza parole .... arriverà la.proposta intanto organizza pure 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non aspettarti niente, perché dalle tue parole si evince veramente tanta ansia! Non puoi progettare prima che ciò accada ne puoi pretendere come sarà!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici, io avendo una famiglia numerosa, ho un numero di invitati pari a 210persone ergo sono già in crisi per la location 😱😱
    • Rispondi
  • Luigi
    Sposa Principiante Novembre 2021 Napoli
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooooooooi😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non ho ancora fermato nulla invece. Smiley ups Ho fatto un file con i link delle cose da comprare per photobooth, bomboniere e possibili partecipazioni, frasi per i bigliettini da allegare e varie ed eventuali. Però mi manca la parte pratica e soprattutto la scelta del ristorante che è la cosa che mi preoccupa.

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tengo duro!!Smiley xd

    • Rispondi
  • Martyna
    Sposo Abituale Agosto 2020 Torino
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!
    Anch'io ho fatto tutto molto prima della proposta che non arrivava mai... Ogni anniversario, Natale, compleanno ci speravo ma niente.. immaginata mille volte in posti differenti... E alla fine la settimana scorsa arrivo stanca ( e sfatta 😂) dal lavoro e me lo ritrovo a casa (conviviamo da più di 2 anni e stiamo insieme da 8) con tanto di anello e fiori 😍😍😍 Finalmente!!!!
    Anche noi nn volevano patire il caldo e mi sarebbe piaciuto sposarmi ad aprile!!!! Ma ormai abbiamo rimandato a fine agosto/inizio settembre!! Non perdere le speranze!!! Sono pigri ma prima o poi trovano il coraggio di dare il grande passo!!! 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio vero ❤️ Poi io non amo le cose plateali perché mi imbarazzo troppo 😅🙈
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono come te.. matrimonio fissaro il 17aprile 2021.. ho già fermato forograto e partecipazioni, stò cercando la laocatio .
    Ma la proposta arriva il prossimo anno..
    Inoltre ho anche incominciato ad invitare alcune persone (gli amici più cari)Sei in ottima compagnia 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh insomma... sono un pò in ansia per la scelta del ristorante. Ho un sacco di nomi ma nessuno che via mail mi ha dato tutte le informazioni che cerco e che mi ha convinto al 100%. Quindi dovremo girare un pò e non sarà una cosa tanto veloce mi sa...per il resto non mi faccio grossi problemi invece Smiley xd

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto romantica anche la tua proposta. Il romanticismo spesso sta nella semplicitàSmiley heart

    • Rispondi
  • Mastria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Mastria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche io sono nella stessa situazione, abbiamo bloccato chiesa, ristorante e fotografo ma la famosa “proposta ufficiale” ancora stenta ad arrivare...
    Considera che il matrimonio è il 7agosto, sono fiduciosa 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione