- Matrimonio
- Community
Myssy
Como, Como · Da Maggio 2015
Un'eterna sognatrice...
- Super Sposa
- 3.239 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino un giorno da sogno, circondato da peonie, rose ortensie e tanti nastri, tutto nelle tonalite dell'avorio e nei rosa tenui, luci soffuse delle candele per creare un'atmosfera romantica... ma oltre al romanticismo immagino anche tanto divertimento e spontaneità per me e per i miei ospiti.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Anguilla
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
1.124Ciao sposine, vorrei chiedervi un parere, dovevamo sposarci il 27 giugno ma abbiamo deciso di rimandare di un anno, ero stata contattata dalla location più di un mese fa per una data alternativa e mi...
Pronte a scoprire qual è l'abito perfetto per la vostra location? Se avete commentato tutti i topic del test non vi resta che leggere il risultato 👇 E poi diteci se siete d'accordo con noi 😉...
Le mie foto più recenti
40Attività
Ho partecipato a un sondaggio
919 giorni faIniziamo questo test a tema con uno dei modelli più amati! Si tratta dell'elegantissimo tableau de mariage con fiori che conquista sempre più coppie 🌹🌻🌺 Cosa ne pensi della proposta che abbiamo scelto? Quante stelle assegneresti a questo tableau?...
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Amici
36Gruppi generali
Ispirazione