Ciao anch'io sposo a giugno..il 12 😊😍 per il momento sono tranquilla perché abbiamo fatto tutto tranne le bomboniere ..sono già che a gennaio avrò l ansia 🤣
Visualizza messaggio citato
Noi diciamo che abbiamo fatto tutto per tempo...perché ci mancano solo i fiori e le fedi...e una parte del materiale per le bomboniere!
Ciao, anche io mi sposo a giugno, precisamente il 20, abbiamo già bloccato chiesa, location, fotografo, dj set e ieri ho trovato pure l’abito dei miei sogni 😍
Anke noi a Giugno ci sposiamo, il 13 😊 Siamo tranquilli, ovvio una leggera agitazione arriva sempre quando ci pensi 😄 Al momento stiamo sistemando la casa per entrarci il prima possibile, quindi abbiamo un secondo fermato l’organizzazione, ma abbiamo individuato quali fornitori andare a prenotare e acquistare😉Intanto abbiamo già fatto la location, la chiesa, la cantante per la chiesa, il mio abito, fotografo, parrucchiera, truccatrice, già preparato a computer i file per le partecipazioni e già prese le buste e fatto la bozza per il libretto messa, cuscino portafedi ecc... e iniziato già con le decorazioni ( che farò io) 😉Te invece come sei messa con i preparativi ??😊
Anche noi a giugno il 27. Ma siamo tranquilli. Abbiamo già la casa ed un bambino stupendo 😍 Abbiamo chiesa, location, fotografo, ed io ho già scelto l’abito 😍😍