Massa Marittima, Grosseto · Da Settembre 2015
Sono una ragazza Italo-ecuadoriana fidanzata con un ragazzo inglese da 6 anni. Finalmente abbiamo deciso di sposarci e abbiamo deciso l'Italia come meta.... Visualizza altro
Sono una ragazza Italo-ecuadoriana fidanzata con un ragazzo inglese da 6 anni. Finalmente abbiamo deciso di sposarci e abbiamo deciso l'Italia come meta. Amo l'italia, i suoi colori in primavera e il buon cibo.
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Ciao a tutte sposine mi sposerò a luglio 2019 e sono già ansiosissima perché per adesso ho prenotato location e fotografo e per ora ho vi sforato di parecchi io il mio budget.. la paura di non farcela...

Secondo voi qual'è più comodo ? Ovviamente a taglio vivo

Ciao a tutte ragazze!!! Io e fm abbiamo bloccato location chiesa e fotografo e ora siamo in stallo. Sto già facendo i vari fai da te ma....vorrei poter già organizzare tutto e invece è troppo presto...

Tutte sintonizzata ??? Tra qualche ora vedremo finalmente i due sposini....io non vedo l’ora..secondo me meghan sarà bellissima !!

Buongiorno ragazze, quanto avete pagato al vostro matrimonio e con quanti invitati?? Io volevo fare un matrimonio semplice con circa 50/60invitati ma nn andando a spendere piu di 10mila euro.. Secondo...

Sposine.... ma è vero che se lo sposo piange alla cerimonia, porta sfortuna???? Questa non l'avevo mai sentita!!! Sono rimasta così 😱😱😱

Sposine! stavo controllando la mia lista di accessori e ho pensato: ma per il guestbook che penna metto a disposizione? Voi cosa avete scelto?

Ciao a tutte! Sono agli inizi della nostra organizzazione e sono già in crisi, vorrei sapere Voi cosa ne pensate... Premessa: siamo una coppia con entrambe famiglie allargate dove arriviamo solo alla...

-Trucco sposa+ 1 prova -Manicure con smalto semipermanente -Pedicure con smalto normale -1 trattamento viso qualche giorno prima delle nozze per rendere la pelle luminosa -Trucco e smalto mamma della...

Ciao ragazze, premetto che mancano 29 giorni al mio matrimonio!! Aiutoooo Mi manca ancora qualcosa di vecchio e qualcosa di prestato! Voi cosa avrete? Grazie!!

Seconda prova trucco.. Quale mi dona? Sembrano simili ma non lo sono, il primo ha le sfumature dei rosa con nero e il secondo ha le sfumature dei marroni con l'oro

Ciao ragazze/i! Vorrei chiedervi un consiglio, io e fm abbiamo realizzato le nostre partecipazioni. Abbiamo scelto la carta piantabile con semi di fiori di campo per la stampa e la carta della busta...

Ho fatto la mia seconda prova da un altro parrucchiere 💇♀️ che ne dite ?

Ciao a tutte! volevo porvi una questione: noi non sappiamo ancora se i nostri amici porteranno o meno i figli al matrimonio. Sono tutti bimbi piccoli, sotto i 2 anni. Avete suggerimenti per far sì che...
Ciao ragazze! Finalmente mi sono arrivate le ciglia finte, dopo 2 mesi d'attesa. Le ho ordinate su Aliexpress, 1,09€!!! Sono a calamita, senza colla e non sembrano finte anche perché le ho già lunghe...

E oggi è arrivato il bauletto che avevamo ordinato ☺️ Che ne dite? Lo immaginavo più grande... ma alla fine basta per portare due fedi 😉 dentro avrei voluto mettere qualche fiore 🌷 di quelle di...

Dubbio amletico.. ma il gran giorno andando all’altare l’anello di fidanzamento si toglie per lasciare la mano libera per la Fede oppure si tiene?

Ciao ragazze! Mi sposo il 7 settembre. Premetto che ho sempre avuto i capelli molto lunghi e l'anno scorso ho deciso di dare un taglio netto e li ho tagliati cortissimi (dietro ero quasi rasata per...

Ragazze sono a meno un mese e l ansia inzia ad aumentare 😱😱😱 voi???

Mi serve il vostro consiglio! ho deciso di indossare soltanto gli orecchini il giorno del matrimonio. L’abito è in pizzo con motivi floreali ed effetto tattoo sulla scollatura. Ho un paio di orecchini...

Ciao ragazze!!! Ho bisogno di voi per la prima volta 😅 Allora io dovrei realizzare una tableau simile a quello mostrato nella foto però di color bianco e pesca come il tema che ho scelto... il...

Ciao ragazze finalmente anche noi ce l’abbiamo fatta. Tutto è stato perfetto! Il vestito , la location, le decorazioni... tutto come volevamo. Il giorno successivo una tristezza enorme mi ha colpito...

Il/la prossimo/a che alla notizia che mi sposo (detto soprattutto per caso) mi risponde "chi te lo fa fare" non rispondo più di me 1) detto da chi è sposato già è il colmo, alcuni lo dicono davanti...
Sono a quota 1! Ancora 94 ma tranquille mi sposo solo tra una settimana 😅 sono già in panico... vado a lavorare 😘

Ragazze che ne pensate? Le sto facendo io per chi non è invitato al matrimonio..per conoscenti ,clienti e mie allieve..

Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono...
Ragazze ho scelto come tema l'albero della vita. Chi mi dà uno spunto sul tema? E poi che frasi potrei scrivere sul segnaposto?

Ciao sposine! abbiamo scelto il bonsai di Paola Rolando anche se il prezzo non mi fa impazzire.. ora e da scegliere la confezione e non so ancora quale... la scatola mi piace tanto ma poi tanto viene...

Ragazze, io non sapevo nulla e quindi mi sembra importante scriverlo, visto che molte di voi sono giovani e programmano una gravidanza. attente a dove fare il viaggio di nozze...tanti ormai sono i...