Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono trasferita a 600km di distanza. Ho mollato amici casa famiglia lavoro. Tutto. E la sua paga è stata...
Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono trasferita a 600km di distanza. Ho mollato amici casa famiglia lavoro. Tutto. E la sua paga è stata mancarmi di rispetto quando per colpa sua non avevo più una vita sociale. Ho detto basta. È giusto che io stia bene. Che sia felice. Dovrei essere sua moglie, la sua amica, sua sorella, la sua amante. Non trattarmi come una cosa di sua proprietà. Scusate lo sfogo. Ora vedo se riesco a riavere qualche soldo dai fornitori. Vi auguro il meglio a tutte.e siate felici. È stato bello stare qui con voi. Magari un giorno ci sentiremo ancora. Un bacione a tutte 😘😘😘
Mi dispiace tantissimo...ma allo stesso tempo ti ammiro molto come donna, che si fa rispettare!!! ti auguro che la vita ti faccia incontrare al più presto una persona che ti meriti veramente!!! un bacione
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti abbraccio forte! Sei una grande donna.. meglio perderli che trovarli cosi!
Mi dispiace tanto 😖 soprattutto sotto la data del matrimonio non deve essere facile :/ ma hai fatto bene a fermare tutto e hai avuto un gran coraggio complimenti,hai fatto sicuramente la scelta giusta.
Anche a te auguro il meglio che sia di risolvere questa crisi o lasciarlo definitivamente e ti abbraccio forte perché sei stata coraggiosa a mollare tutto a meno di 2 mesi
Mi dispiace tantissimo,davvero credimi Ti auguro di trovare un uomo che ti ami e ti rispetti Se hai voglia di sfogarti o hai voglia di qualche amica,conta pure su di me ma credotu possa contare anche su tutte le ragazze del gruppo
Sei una grande! Hai un coraggio immenso! Ma hai fatto la scelta più giusta che potessi fare! Meriti di essere amata è stimata! Un grosso in bocca al lupo!
Mi dispiace davvero per tutto quello che ti è successo. Di certo non era così che ti eri immaginata la scalata verso la grande data... eppure ti dirò una cosa, per quanto stai soffrendo, devi sentirti orgogliosa di te che non sei caduta nella sua trappola, cercando di far funzionare il rapporto nonostante questa batosta. Hai pensato a te, al fatto che sei una persona migliore di lui e che puoi meritarti di meglio, chiudendo i ponti. Sarà difficile ma sappi che un giorno sarai iper-orgogliosa di te come lo sono un po' tutte le persone che ti stanno scrivendo... un bacio tesoro!
Hai tutta la mia stima. Anche a me e’ accaduto lo stesso con il mio precedente compagno, ti auguro di avere la mia stessa fortuna e di trovare presto un uomo che ti stimi, ti rispetti e ti ami come meriti. In bocca al lupo 😘
Mi dispiace tanto cara 😞 ma naturalmente devi farti rispettare e su questo non ci sono dubbi ...ti auguro il meglio e tante cose belle 😘
Sposa Saggia
Luglio 2018
Livorno
Alina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tanto x ciò che che devi affrontare ma mi viene da dirti che sei una donna forte e coraggiosa e che è riuscita ad amarsi nonostante le circostanze
Complimenti per il tuo coraggio e per aver messo te al primo posto...Non ti merita. Il rispetto è tutto in una coppia e lui te ne ha mancato in maniera esemplare devi essere forte e mettere sempre te al primo posto.Abbi fede perché chi ti merita davvero arriverà
Brava, hai avuto molto coraggio! E sono contenta che tu abbia scelto te stessa e non ti sia accontentata!!! Complimenti davvero! Ricorda: ‘chiusa una porta, si apre un portone!’ Per me è stato così, quindi ci credo vivamente! Un grosso in bocca al lupo!😘
Sei stata coraggiosa,non è facile prendere una decisione del genere ma avvolte per stare bene bisogna farlo,mi dispiace ma vedrai che troverai la persona giusta che ti faccia sorridere e che ti rispetti completamente
Ammiro il tuo coraggio e la tua forza. Lui ha preferito fingere, tu hai capito e scelto la verità. Ti fa onore Tesoro... coraggio. Le donne come te vanno avanti e avranno sempre più dalla vita. Ti mando un grande abbraccio
Che grande donna ..spero tu abbia il coraggio di essere forte nella tua decisione e non farti abbindolare dalle sue scuse o dai sensi di colpa per il matrimonio organizzato ed annullato. Spero tu non abbia rimorsi per non sentirti giudicata... il giudizio di oggi è nulla sw pensi ad una vita di infelicità e di terzi incomodi...
Direi che hai preso la decisione giusta, vai avanti per la tua strada perché lui nn ti merita. Che uomo è uno che a -52 giorni messaggia di nascosto con le altre??!! Sei stata forte, continua a essere ferma sulla tua scelta
Sposa Precisa
Settembre 2019
Catania
Giusina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Shila Mi dispiace molto ma almeno con ciò hai capito che non ti merita o perlomeno non ti meritava.ti auguro tutta la felicità di questo mondo e ti auguro di trovare una persona che ti voglia bene davvero non ci stare male, perchè è inutile stare male per chi non ti merita, ti auguri il meglio perche anche tu meriti il piu bel giorno della tua vita. un bacione
Mi dispiace tantissimo Shila.. ti auguro il meglio, davvero! Spero che tu possa essere felice, perchè te lo meriti.. devi trovare una persona che ti rispetti e che ti ami davvero!
Mi dispiace tantissimo e non oso immaginare il tuo stato d'animo, però guarda il lato positivo, meglio adesso che dopo! Ti auguro ogni bene e di trovare una persona che sappia amarti e rispettarti come è giusto che sia! Un forte abbraccio! 😘
Mi dispiace tanto! Si vede che non era la tua strada... è giusto di scegliere la felicità anche se la scelta non sarà stata facile! La felicità di aspetta altrove e può essere che sia anche vicina.... Coraggio e buona fortuna 🍀 🌸💕 un abbraccio