Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shila
Sposa Precisa Giugno 2018 Grosseto

Matrimonio annullato

Shila, il 18 Aprile 2018 alle 00:21

Pubblicato in Prima delle nozze 210

Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono trasferita a 600km di distanza. Ho mollato amici casa famiglia lavoro. Tutto. E la sua paga è stata...
Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono trasferita a 600km di distanza. Ho mollato amici casa famiglia lavoro. Tutto. E la sua paga è stata mancarmi di rispetto quando per colpa sua non avevo più una vita sociale. Ho detto basta. È giusto che io stia bene. Che sia felice. Dovrei essere sua moglie, la sua amica, sua sorella, la sua amante. Non trattarmi come una cosa di sua proprietà. Scusate lo sfogo. Ora vedo se riesco a riavere qualche soldo dai fornitori. Vi auguro il meglio a tutte.e siate felici. È stato bello stare qui con voi. Magari un giorno ci sentiremo ancora. Un bacione a tutte 😘😘😘

210 Risposte

  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo...ma allo stesso tempo ti ammiro molto come donna, che si fa rispettare!!!
    ti auguro che la vita ti faccia incontrare al più presto una persona che ti meriti veramente!!!
    un bacione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte! Sei una grande donna.. meglio perderli che trovarli cosi!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Maggio 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti tradiva? Ho capito bene?
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto 😖 soprattutto sotto la data del matrimonio non deve essere facile :/ ma hai fatto bene a fermare tutto e hai avuto un gran coraggio complimenti,hai fatto sicuramente la scelta giusta.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te auguro il meglio che sia di risolvere questa crisi o lasciarlo definitivamente e ti abbraccio forte perché sei stata coraggiosa a mollare tutto a meno di 2 mesi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2019 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo,davvero credimi
    Ti auguro di trovare un uomo che ti ami e ti rispetti
    Se hai voglia di sfogarti o hai voglia di qualche amica,conta pure su di me ma credotu possa contare anche su tutte le ragazze del gruppo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2018 Frosinone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una grande! Hai un coraggio immenso! Ma hai fatto la scelta più giusta che potessi fare! Meriti di essere amata è stimata! Un grosso in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero per tutto quello che ti è successo. Di certo non era così che ti eri immaginata la scalata verso la grande data... eppure ti dirò una cosa, per quanto stai soffrendo, devi sentirti orgogliosa di te che non sei caduta nella sua trappola, cercando di far funzionare il rapporto nonostante questa batosta. Hai pensato a te, al fatto che sei una persona migliore di lui e che puoi meritarti di meglio, chiudendo i ponti. Sarà difficile ma sappi che un giorno sarai iper-orgogliosa di te come lo sono un po' tutte le persone che ti stanno scrivendo... un bacio tesoro!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tutta la mia stima. Anche a me e’ accaduto lo stesso con il mio precedente compagno, ti auguro di avere la mia stessa fortuna e di trovare presto un uomo che ti stimi, ti rispetti e ti ami come meriti. In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto cara 😞 ma naturalmente devi farti rispettare e su questo non ci sono dubbi ...ti auguro il meglio e tante cose belle 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Livorno
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto x ciò che che devi affrontare ma mi viene da dirti che sei una donna forte e coraggiosa e che è riuscita ad amarsi nonostante le circostanze
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2019 Matera
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per il tuo coraggio e per aver messo te al primo posto...Non ti merita.
    Il rispetto è tutto in una coppia e lui te ne ha mancato in maniera esemplare devi essere forte e mettere sempre te al primo posto.Abbi fede perché chi ti merita davvero arriverà
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, hai avuto molto coraggio! E sono contenta che tu abbia scelto te stessa e non ti sia accontentata!!! Complimenti davvero!
    Ricorda: ‘chiusa una porta, si apre un portone!’
    Per me è stato così, quindi ci credo vivamente! Un grosso in bocca al lupo!😘
    • Rispondi
  • Maria Teresa Genchi
    Super Sposa Luglio 2019 Caserta
    Maria Teresa Genchi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto però allo stesso tempo ti dico meglio così,inutile perdere tempo! Buona fortuna cara
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stimo molto e non aggiungo altro perché sarebbe superfluo!
    Ti auguri tanta felicità e serenità d’ora in poi ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Hamburg
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio che te ne sei accorta ora, che dopo.buona fortuna
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una grande Donna!!!
    Meglio prima che dopo.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata coraggiosa,non è facile prendere una decisione del genere ma avvolte per stare bene bisogna farlo,mi dispiace ma vedrai che troverai la persona giusta che ti faccia sorridere e che ti rispetti completamente
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai avanti a testa alta! Un uomo ke deve sposarsi e fa qst cose non merita propio NULLA!!!!! Incontrerai l amore è sarai felice
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammiro il tuo coraggio e la tua forza. Lui ha preferito fingere, tu hai capito e scelto la verità. Ti fa onore Tesoro... coraggio. Le donne come te vanno avanti e avranno sempre più dalla vita. Ti mando un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposo Preciso Agosto 2020 Vibo Valentia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che grande donna ..spero tu abbia il coraggio di essere forte nella tua decisione e non farti abbindolare dalle sue scuse o dai sensi di colpa per il matrimonio organizzato ed annullato. Spero tu non abbia rimorsi per non sentirti giudicata... il giudizio di oggi è nulla sw pensi ad una vita di infelicità e di terzi incomodi...



    Sei stata grande. Continua così


    Buona vita
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che hai preso la decisione giusta, vai avanti per la tua strada perché lui nn ti merita. Che uomo è uno che a -52 giorni messaggia di nascosto con le altre??!! Sei stata forte, continua a essere ferma sulla tua scelta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Catania
    Giusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Shila Mi dispiace molto ma almeno con ciò hai capito che non ti merita o perlomeno non ti meritava.ti auguro tutta la felicità di questo mondo e ti auguro di trovare una persona che ti voglia bene davvero non ci stare male, perchè è inutile stare male per chi non ti merita, ti auguri il meglio perche anche tu meriti il piu bel giorno della tua vita. un bacione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai preso la decisione più giusta per te se si comporta così non ti merita ... spero troverai una persona che ti Ami veramente
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Foggia
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke dispiacere ... starai malissimo... però se si comporta così meglio perderlo che averlo una vita intera e soffrirne tu
    • Rispondi
  • Delia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Pisa
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata molto coraggiosa!! Complimenti davvero per la tua scelta.. Arriverà chi merita di starti accanto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci rivedremo quando troverai qualcuno degno di diventare tuo marito, ti auguro il meglio 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo Shila.. ti auguro il meglio, davvero! Spero che tu possa essere felice, perchè te lo meriti.. devi trovare una persona che ti rispetti e che ti ami davvero!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo e non oso immaginare il tuo stato d'animo, però guarda il lato positivo, meglio adesso che dopo! Ti auguro ogni bene e di trovare una persona che sappia amarti e rispettarti come è giusto che sia! Un forte abbraccio! 😘
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2018 Aargau
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto! Si vede che non era la tua strada... è giusto di scegliere la felicità anche se la scelta non sarà stata facile! La felicità di aspetta altrove e può essere che sia anche vicina.... Coraggio e buona fortuna 🍀 🌸💕 un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ammiro! Hai coraggio. Ti auguro il meglio dalla vita, lo meriti!
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo cara😟
    Fatti forza...di sicuro non ti merita!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione