Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shila
Sposa Precisa Giugno 2018 Grosseto

Matrimonio annullato

Shila, il 18 Aprile 2018 alle 00:21

Pubblicato in Prima delle nozze 210

Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono trasferita a 600km di distanza. Ho mollato amici casa famiglia lavoro. Tutto. E la sua paga è stata...
Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono trasferita a 600km di distanza. Ho mollato amici casa famiglia lavoro. Tutto. E la sua paga è stata mancarmi di rispetto quando per colpa sua non avevo più una vita sociale. Ho detto basta. È giusto che io stia bene. Che sia felice. Dovrei essere sua moglie, la sua amica, sua sorella, la sua amante. Non trattarmi come una cosa di sua proprietà. Scusate lo sfogo. Ora vedo se riesco a riavere qualche soldo dai fornitori. Vi auguro il meglio a tutte.e siate felici. È stato bello stare qui con voi. Magari un giorno ci sentiremo ancora. Un bacione a tutte 😘😘😘

210 Risposte

  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2019 Brindisi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto.. Spero che ti possa trovare la tua serenità e la tua felicità nessuno merita di essere trattato così siamo persone e no bestie.. Bravissima! hai fatto bene ad annullare tutto.. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza, coraggio, tutto passa!!! Pensa a te, ritrova l'equilibrio e la libertà di prima e poi il resto viene da sé!!! Ti auguro tantissima felicità!!! 💪💪💪💪😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lui come l'ha presa? Ha cercato di farti cambiare idea?
    Meglio annullare prima che dopo però dopo tanti mesi che organizzate etc ... Insomma una decisione pesante! :-(
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Febbraio 2020 Firenze
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene! Se le cose stanno come dici, hai fatto la scelta migliore che potessi fare... prima di tutto la libertà! È un diritto inalienabile che abbiamo per nascita, ce lo meritiamo perché la vita è una e va tenuta stretta stretta a sè, vissuta a pieno in ogni suo istante. E stare con qualcuno che ti tarpa le ali, che non ti rispetta, che ti ritiene qualcosa di suo... mai. Tu sei proprietà solo di te stessa. Ti rialzerai da questa situazione più forte di prima, a testa alta. E vedrai che troverai qualcuno che ti ami come meriti, chissà magari è solo a un giorno da te! Per me è stato così... dopo quasi quattro anni di soffocamento, appena ho chiuso con il mio ex ho incontrato fm. Giusto il giorno dopo. C’e Chi lo chiama destino, chi fortuna, io lo chiamo predestinazione... non perdere mai la speranza e vivi, vivi a pieno, vivi con veemenza, vivi con passione e abbandona tutto ciò che te lo impedisce. In bocca al lupo con i fornitori 😊
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Giugno 2019 Agrigento
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Shila, hai tutta la mia ammirazione! Si vede che sei una ragazza speciale! Ti auguro di trovare la tua serenità al più presto!
    • Rispondi
  • Patricia
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Patricia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È brutto leggere qst titoli ma se nn devi essere felice a causa sua no..... Trova la forza x andare avanti e di sicuro un gg troverai l'uomo che ti ama e che ti rispetti cm meriti... Un abbraccio
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto , pensaci bene non farti accecare dalla rabbia ! però meglio lasciarsi prima che dopo anni di matrimonio!
    • Rispondi
  • Immarella&Giso💖
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Immarella&Giso💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, è sempre brutto leggere queste cose.Ti dico solo FORZA e CORAGGIO.


    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Trapani
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, sono molto dispiaciuta come le altre ragazze, ma questo non ti sarà di aiuto per niente! Spero che tu trovi quello che il tuo cuore desidera e merita Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo!! Ma allo stesso tempo ti ammiro per il tuo coraggio!! Hai ragione bisogna PRIMA di tutto essere felici!! Ti abbraccio sii forte!😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto mi dispiace... ma se ti sei resa conto di non poter affrontare una vita con una persona così, hai fatto bene. Meriti molto di più.
    • Rispondi
  • Aless
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Aless ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Shila hai avuto tantissimo coraggio...immagino starai soffrendo ma un giorno la vita ti ripaghera'e troverai la persona giusta per te che ti ama e che ti rispetti Smiley smile ti mando un abbraccio forza ♡♡♡
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2018 Macerata
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Shila mi dispiace molto, ma sei stata davvero coraggiosa! è inutile ingannare noi stesse... se hai capito che la cosa non poteva andare avanti hai fatto benissimo a dire basta, anche se questo immagino sia costato moltissimo (a livello emozionale ed economico). Ti ammiro, dovrebbero essere tutte come te e guardare in faccia la realtà! e non andare avanti solo perché "ormai è così, non si possono cambiare le cose". ti auguro tutta la felicità di questo mondo e di trovare una persona che sia degna di te!


    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao shila!!
    Ogni donna ha bisogno di sentirsi importante,amata e voluta dal proprio uomo e ogni donna ha bisogno di essere felice!
    Sei stata coraggiosa e hai scelto di essere felice e sorridere alla tua vita e verrai ricompensata per questo..
    Troverai chi saprà davvero amarti come meriti.
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che coraggio!!
    Però la felicità propria va messa al primo posto...bravissima😊👏👏
    Sono sicura che riscriverai molto presto e con una vera felicità❤

    • Rispondi
  • Ardef
    Super Sposa Luglio 2019 Roma
    Ardef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dispiace leggere queste cose...ma penso che si la scelta giusta...l'Amore è un altra cosa...il rispetto e la tua felicità prima di tutto...sei una grande e vai avanti a testa alta! 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace davvero, sei molto coraggiosa.. io al tuo posto non so se ce l'avrei fatta. Ti meriti molto di meglio, adesso pensa a te stessa e vedrai che tornerai più felice di prima! Smiley heart

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2019 Ragusa
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scelto per te e hai fatto bene! Ti auguro le migliori cose dalla vita😘
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace che tu abbia dovuto annullare le nozze! Ma se davvero ti trattava così, hai fatto bene a decidere di dare priorità a te stessa!!! Ti auguro tutto il meglio!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei davvero coraggiosa e hai preso una decisione per la tua vita. Ti auguro di trovare il meglio :*
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una donna forte,e come tutte meriti di essere felice e soprattutto di essere rispettata...sono sicura che troverai la persona giusta e tra qualche tempo ci rileggeremo qui 😉

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pisa
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Shula siamo con te con il pensiero se posso consigliarti per i fornitori rivolgiti se puoi ad un avvocato è probabile che qualcosa riesci a recuperare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Shila, sei una ragazza forte e in gamba, perchè hai messo da parte tutto quello che provi per ragionare con la testa, e la vita te ne sarà grata! scelta difficile ma presa con coscienza.dispiace leggere queste cose, perchè nessuno merita mancanze di rispetto. meriti tutto il bene di questo mondo!

    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto ma se le cose stanno come hai detto, hai fatto lassa scelta migliore..hai avuto coraggio ma sei stata brava
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata una gran donna ti auguro ogni bene perché anche se non ti conosco sono certa che lo meriti! Abbi forza e pensa sempre a te stessa in primis!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tutto il diritto di essere felice!!!sei stata super coraggiosa a dire basta adesso, vedrai che non lo rimpiangerai mai!!! Ti auguro tutta la felicità di questo mondo!!!!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una gran donna cara! Vedrai che avrai tutta la felicità di questo mondo ♥️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta coraggiosa... in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Nuoro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto però sicuramente hai fatto la scelta migliore per te stessa.. sei una donna forte vedrai quello che si mangerà le mani sarà lui quando si renderà conto della donna che ha perso.... in bocca al lupo per tutto ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Shila, se le cose stanno così hai fatto benissimo, non oso immaginare che batosta sia! Ti auguro il meglio!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposare l'uomo sbagliato È una delle scelte peggiori che possiamo fare, ti potrebbero condizionare tutta la vita e renderla infelice
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Shila!!! Hai fatto una scelta coraggiosissima e mooolto intelligente!! Sei riuscita a prendere in mano le redini della situazione e a darle l epilogo migliore per te!!! Stai tranquilla...si chiude una porta e si apre un portone😊😊 in bocca al lupo per tutto 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione