Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shila
Sposa Precisa Giugno 2018 Grosseto

Matrimonio annullato

Shila, il 18 Aprile 2018 alle 00:21

Pubblicato in Prima delle nozze 210

Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono trasferita a 600km di distanza. Ho mollato amici casa famiglia lavoro. Tutto. E la sua paga è stata...
Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono trasferita a 600km di distanza. Ho mollato amici casa famiglia lavoro. Tutto. E la sua paga è stata mancarmi di rispetto quando per colpa sua non avevo più una vita sociale. Ho detto basta. È giusto che io stia bene. Che sia felice. Dovrei essere sua moglie, la sua amica, sua sorella, la sua amante. Non trattarmi come una cosa di sua proprietà. Scusate lo sfogo. Ora vedo se riesco a riavere qualche soldo dai fornitori. Vi auguro il meglio a tutte.e siate felici. È stato bello stare qui con voi. Magari un giorno ci sentiremo ancora. Un bacione a tutte 😘😘😘

210 Risposte

  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace leggere questo messaggio.. ma ti faccio i miei complimenti per il coraggio la forza e la grinta.. sei di esempio a molte ragazze.che magari non hanno il coraggio di fare una scelta così e soffrono.
    Ti auguro il meglio per la tua vita.. prima o poi arriverà anche per te il tuo momento.. te lo auguro.
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!!! Sii forte 💪
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta notizia 😣
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2018 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti, hai fatto la scelta giusta, sono sicura che ti si apriranno tante possibilità ❤️ un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Shila, complimenti per il tuo coraggio, sia nel mollare tutto per amore, sia per aver preso la decisione migliore per te stessa! Sono sicura che troverai qualcuno degno di te! In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grandissima! Hai tutta la mia stima!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una persona molto intelligente e forte.
    Non sarà stato facile ma sicuramente se hai capito che non poteva andare soffrirai meno adesso che con una vita con lui.
    Sei una persona che non ha pensato mi sposo lo stesso perché è tutto pronto o perché sono certa che poi cambia.Io 13 anni fa se avessi avuto il tuo coraggio mi sarei evitata un matrimonio infelice e pieno di lacrime.
    Sono certa che troverai la persona giusta come l'ho trovata io.
    Un abbraccio grande grande grande ♡
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Fermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto.Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembri abbastanza risoluta e decisa ! Evidentemente e una decisione maturata nel tempo.. posso soli augurarti ogni bene !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Shila che dire, se non che sei davvero una DONNA e anche molto coraggiosa. La scelta che hai preso sarà stata sicuramente difficile e dolorosa, ma hai avuto la forza di capire che non era l'uomo della tua vita e che (cosa fondamentale) non ti faceva stare bene.
    Sicuramente adesso non passerai dei momenti facili,ma per qualsiasi cosa questa grande famiglia ed io ci siamo!
    Un abbraccio enorme 💓
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo 😔 però meglio ora che dopo... se davvero non ci sono i presupposti per una vita felice e serena insieme, hai fatto bene. Complimenti per il coraggio che hai avuto nel mettere un punto così poco tempo prima. Ti auguro tanta felicità 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2018 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo significa avere carattere!!!
    brava !!! Ti meriti ogni felicità!!
    W le donne coraggiose!!❤️
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro complimenti per il coraggio e la determinazione. Ti auguro la felicità che meriti.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una roccia! Fai bene a pensare alla tua felicità!!! 💖auguri a te per tutto!!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma... complimenti per il coraggio. Un matrimonio infelice ti rovina la vita. Ti auguro di trovare la persona giusta,che ti renda felice. In bocca al lupoSmiley heart
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono d'accordo con te
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pisa
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è quello che ti sentivi, hai fatto bene! Meglio prima che dopo e...soprattutto in primis il bene proprio...t mando un abbraccio forte anche se nn t conosco...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Como
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi spiace tantissimo però credo che tu abbia preso la decisione giusta, devi stare bene e se ti resa conto che non è così, è giusto soprattutto per te stessa, grazie per gli auguri e in bocca al lupo x il futuro
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capperi mi dispiace però penso che se hai preso questa decisione hai avuto molto coraggio. Io stavo per lasciare il mio ex 15 giorni prima del matrimonio e non l’ho fatto sbagliando! Ti faccio un grande in bocca al lupo... sii serena!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti davvero per il coraggio prima di tutto bisogna avere amor proprio! Ti auguro di trovare una persona che ti meriti davvero!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Pelusciáhh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le cose stanno così hai preso una saggia decisione. Meglio adesso che più in là...Magari mettendoci di mezzo pure eventuali figli....cerca ciò che é giusto x te
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere il tuo post oltre al dispiacere mi fa capire quanto tu sia una donna forte...non è facile a -52 mandare tutto all'aria. Ma se le cose stanno come tu hai descritto hai fatto la cosa più giusta che potevi fare. La tua felicità viene prima di tutto. E un uomo così non può renderti serena e felice...il rispetto viene prima di tutto. Sei da ammirare perché non tutte avrebbero questo coraggio ...ti auguro il meglio!!! E sono sicura che presto arriverà il tuo meglio...e ritornerai in questa comunity!! Un abbraccio😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2018 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere queste parole mi fa sentire la rabbia e la delusione e il dolore che provi dentro, per una persona che non merita nemmeno una lacrima. Se sei arrivata a questo punto i motivi negativi non sono stati superati da quelli positivi. Che lui messaggia con le altre non è tanto grave quanto la mancanza, il rispetto la fiducia che viene a mancare, il suo darti per scontata perché questi uomini dicono e fanno solo perché noi ci siamo. Hai preso la miglior decisione della tua vita credimi. Non farti abbattere dalla tristezza e se hai bisogno noi siamo qua😙 in bocca al lupo e vivi la tua vita differente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se brutto meglio adesso che dopo.. Meriti molto di più.. Buona fortuna ❤
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Novella Giugno 2020 Varese
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna 💕 ricordiamoci sempre di amare noi stesse innanzitutto 🙆
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Ancona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ...tutto questo è molto triste soprattutto a due mesi dal matrimonio... però meglio adesso che una volta sposati e vedrai che presto sarai di nuovo qui con noi e potrai rifarti una nuova vita, te lo auguro!!! 😘
    • Rispondi
  • Naiana
    Super Sposa Giugno 2018 Pisa
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto meriti di meglio e non uno così perciò è meglio soffrire un po’ adesso e non per tutta la vita...purtroppo le persone ti apprezzano quando ti hanno perso e lui si mangerà le mani...troverai qualcuno alla tua altezza e che ti renderà felice...in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesori datti forza sicuramente non ti merita meglio ora che dopo che è troppo tardi hai fatto tanto e non L ha apprezzato quando tornerà indietro perché lo farà spero che gli dai un bel palo!! Suusuu L amore vero arriva qnd meno lo aspetti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro come mi dispiace... meglio soffrire un po' ora che star male tutta la vita! Sono certa che troverai chi ti metterà al primo posto nella sua vita!
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi dispiace, sono davvero contenta per te e per la tua forza. Dimostri di essere una persona dalle grandi passioni e che è disposta a mettersi in gioco per quello in cui crede. TANTO DI CAPPELLO!!!! Meriti qualcuno che sia almeno alla tua altezza!!
    Ovvio che sia una situazione spiacevole e non certo facile ma per la tua determinazione e onestà hai tutta la mia ammirazione!!
    Dovremmo imparare tutte qualcosa da te.
    In bocca al lupo 💕per tutto
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Matera
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dispiace tantissimo per te lui nn Ti meritava laacialo andare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione