Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shila
Sposa Precisa Giugno 2018 Grosseto

Matrimonio annullato

Shila, il 18 Aprile 2018 alle 00:21

Pubblicato in Prima delle nozze 210

Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono trasferita a 600km di distanza. Ho mollato amici casa famiglia lavoro. Tutto. E la sua paga è stata...
Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono trasferita a 600km di distanza. Ho mollato amici casa famiglia lavoro. Tutto. E la sua paga è stata mancarmi di rispetto quando per colpa sua non avevo più una vita sociale. Ho detto basta. È giusto che io stia bene. Che sia felice. Dovrei essere sua moglie, la sua amica, sua sorella, la sua amante. Non trattarmi come una cosa di sua proprietà. Scusate lo sfogo. Ora vedo se riesco a riavere qualche soldo dai fornitori. Vi auguro il meglio a tutte.e siate felici. È stato bello stare qui con voi. Magari un giorno ci sentiremo ancora. Un bacione a tutte 😘😘😘

210 Risposte

• Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Siena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per la situazione in cui ti sei trovata, ma sei stata davvero coraggiosissima e molto intelligente a prendere la tua decisione. La vita ti riserverà sicuramente qualcosa di molto più bello, perché te lo meriti davvero! Un abbraccio fortissimo 😘
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Ascoli Piceno
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, hai fatto la scelta giusta... Il rispetto è tutto e una persona, che ti crede di sua proprietà, nn ti rispetta e tanto meno ti ama. L amore è complicità.... Troverai quello giusto, non avere fretta.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo che l'egoismo di questa persona abbia fatto parte della tua vita, ma hai avuto tanta forza nel prendere questa decisione a poca distanza dalle nozze, restituendo a te stessa quel rispetto che lui evidentemente non ti ha mai dato.

Spero proprio che i fornitori ti permettano di recuperare un po' dei soldi spesi.

Ti auguro davvero il meglio, un bacione! ❤️
    • Rispondi
  • Sposetta
    Super Sposa Aprile 2018 Pisa
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, se rimanevi sarebbe andata solo a peggiorare la situazione, hai fatto strabene
    • Rispondi
  • Sposetta
    Super Sposa Aprile 2018 Pisa
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, però se non era quello giusto non è il caso di sprecare la tua vita con una persona che non ti merita! Spesso mi sono sentita dire da amiche che sono una persona sfortunata in amore, per me sfortunato è chi non può scegliere! Scegliere di salvarsi invece è una fortuna! Puoi ancora trovare un uomo che riempia la tua vita di gioia
    • Rispondi
  • Sigismondo
    Sposo Principiante Dicembre 2019 Bari
    Sigismondo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata coraggiosissima. Non hai idea di quanto ringrazierai te stessa, in futuro per tanta forza e per l'immensa sofferenza a cui ti stai costringendo (perché per quanto tu sappia che la decisone è quella giusta, lo strazio è tanto ed è sempre lì pronto a spingerti verso la scelta apparentemente meno dolorosa, il palliativo del "lo affronto domani". Solo che quel domani non arriva mai, e ci si logora, si muore dentro, ci si disistima fino ad annullarsi).
    Ti auguro tanta gioia, che non dubito, arriverà. Ed avrai l'occasione di sentirti amata davvero. Devi solo darti questa opportunità, che ripagherà alla grande tutta la sofferenza di questi momenti. Sembri una donna in gamba, sai? Mi dispiace tanto ma al contempo ti ammiro tantissimo. Buona fortuna per tutto, davvero. Di tutto cuore. Un abbraccio.
    Valentina
    • Rispondi
  • Shila
    Shila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chatta con le altre. Pensa che io sia una sua proprietà e non posso fare nulla ne dire nulla. Ormai sono sicura della mia scelta. Io non vivo più cosi
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2019 Salerno
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai appena salvato la tua vita.. sii forte, la vita ti sorriderà.

Ps: e non permettere a nessuno di annullarti o di imporre limiti alla tua vita sociale/lavorativa/affettiva.. chi ti ama non ti soffoca

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco tantissimo....4 anni fa stavo x sposarmi con l uomo sbagliato... Mi ha messo le mani addosso... E io sn scappata.... Ora che ho trovato la persona giusta ringrazio Dio tutti i giorni di nn averlo sposato e di essere andata via... Se nn é la persona giusta, e se nn sei felice, perché rinchiudersi in un matrimonio infelice??? Sii forte... Ora é difficile, lo so... Ma vedrai... Passo passo andrá meglio...
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto...inutile star qui a parlare dei mille motivi che ti abbiano portato a questa decisione...l'unica cosa sei sicura che è quello che vuoi davvero? Che domani non te ne pentirai/pentirete...parlo più per lui essendo che dici ha sbagliato..magari non te lo dimostra ma ci tiene se no non penso sareste arrivati al matrimonio... (anche a me ogni tanto mi viene il pensiero ma chi me lo fa fare ma sono quei minuti di rabbia)
    Poi se è quello che vuoi meglio prima che dopo...
    Spero solo tu faccia la tua decisone giusta x te in questo momento ma anche x il futuro 😙😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non sai quanto mi dispiace e comprendo il tuo dolore . Sei stata molto coraggiosa a mollare ma credo sia stato solTanto un bene . Pensa che vita avresti passato con accanto un uomo che nn ti e' complice .
    Buona fortuna e sii sempre così forte !
    Ad maiora semper 😘❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto e ti sono vicina! Spero tu possa trovare la tua vera metà e tanta tanta felicità
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto quando leggo di questi stati d animo. Ti auguro il meglio . In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Frosinone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace da morire. Che brutta situazione. Sicuramente se ti sei resa conto che non ti merita hai fatto benissimo a prendere questa scelta. Pensa alla tua felicità. Sicuramente da quello che hai scritto meriti di più. In bocca al lupo per tutto ..
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può tollerare tutti i difetti ma la mancanza di rispetto no.. Tu devi essere felice ed inseguire sempre la felicità.. In una coppia ci vuole rispetto, fiducia e complicità prima dell'amore.. Se tutto questo non c'era hai fatto bene.. Ricomincia da te, ti auguro tutta la felicità che meriti..
    • Rispondi
  • Shila
    Shila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Tanti auguri a voi
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto e posso solo augurarti il meglio per la tua vita, per il tuo percorso e ti spero te possa ritrovare presto la tua felicità. Un abbraccio forte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione