Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shila
Sposa Precisa Giugno 2018 Grosseto

Matrimonio annullato

Shila, il 18 Aprile 2018 alle 00:21

Pubblicato in Prima delle nozze 210

Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono trasferita a 600km di distanza. Ho mollato amici casa famiglia lavoro. Tutto. E la sua paga è stata...
Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono trasferita a 600km di distanza. Ho mollato amici casa famiglia lavoro. Tutto. E la sua paga è stata mancarmi di rispetto quando per colpa sua non avevo più una vita sociale. Ho detto basta. È giusto che io stia bene. Che sia felice. Dovrei essere sua moglie, la sua amica, sua sorella, la sua amante. Non trattarmi come una cosa di sua proprietà. Scusate lo sfogo. Ora vedo se riesco a riavere qualche soldo dai fornitori. Vi auguro il meglio a tutte.e siate felici. È stato bello stare qui con voi. Magari un giorno ci sentiremo ancora. Un bacione a tutte 😘😘😘

210 Risposte

  • Marika
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cara, hai avuto un grandissimo coraggio e forza di volontà. Da quanto ho capito, hai rinunciato a tante cose per lui e se lui non ha saputo apprezzare questo non ti merita. La tua scelta sarà sicuramente dolorosa e ci vorrà un po' per "guarire" da questo malessere ma col tempo sono sicura che starai ancora bene e che troverai un altro ragazzo a cui regalare tutto il tuo amore. Magari anche questo tu ex si renderà conto di quello che ha perso trattandoti così ma sarà troppo tardi. Vivi felicemente e non permettere mai a nessuno di farti sentire come una seconda scelta.. auguri per tutto Smiley kiss

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2018 Frosinone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo.... Ma ricordati che devi pensare alla tua felicità! Smiley heart




    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente Shila, in bocca al lupo per ogni scelta che farai !!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai fatto bn devi pensare solo a te stessa adesso...sii forte e tantissimi auguriSmiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Shila sei stata coraggiosa e mi raccomando non tornare indietro!!! Ho fatto lo stesso 10 anni fa e non me ne sono mai pentita anche se per ragioni diverse.
    mi raccomando ora guarda avanti, costruisciti la tua vita e vedrai che troverai l’uomo giusto per te!! ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata molto coraggiosa e forte a prendere questa decisione. Sono certa che con la stessa forza e determinazione riuscirai ad andare avanti e a riprendere in mano la tua vita. Siamo tutte con te!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace.. Ma sei stata davvero matura e coraggiosa a prendere questa decisione. Complimenti.. Meriti molto di più... E arriverà..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi dispiace molto ☹️ Hai fatto benissimo a lasciarlo non ti merita proprio! Troverai la persona giusta un giorno fidati ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace... Ma pensa che è meglio rendersene conto adesso perché poi dopo è troppo tardi... Noi non siamo di proprietà di nessuno e probabilmente lui ha ancora bisogno di tempo per capirlo... Torna alla tua vecchia vita, riprendila in mano e... Ti auguro ogni bene...
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto..ma lui non ti merita e sicuramente hai fatto la scelta giusta. Li fuori c'è di sicuro il compagno giusto per te! Un abbraccio e un grande in bocca al lupo cara!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Settembre 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo... Anche qui rischia di saltare tutto (ma per altri motivi)... Ti sono virtualmente vicina, un grande abbraccio... passerà la tempesta e spero che tornerai a sorridere presto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace,ma devo dire che sei stata molto coraggiosa,non è da tutti. Ti auguro il meglio per il tuo futuroSmiley heart
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mannaggia, mi dispiace, ma se prendendo questa decisione stai bene tu allora Brava hai fatto benissimo!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è questa la cosa che più ti fa stare bene hai fatto benissimo e hai avuto un grandissimo coraggio. Vedrai che troverai l'uomo giusto e vivrai tutto con più gioia e spensieratezza! Complimenti davvero, non è da tutte fare questo passo a pochi giorni dalle nozze ❤ Ti faccio un grande in bocca al lupo, la nostra felicità viene prima di tutto !
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai scelto te stessa e hai fatto la scelta migliore perché tu devi essere felice per prima e se lui non riesce a farti sentire così non è la persona che ti meriti.

    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Hai avuto molto coraggio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2018 Taranto
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava donna di grande coraggio complimenti vedrai che troverai L uomo adatto a te che sappia darti tutto ciò di cui hai bisogno! Vivi la tua vita felice adesso che nessuno può impedirtelo
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Saggia Giugno 2018 Teramo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che forza,ragazza!Non sarà facile...ma continua così.Ti auguro di ritornare qui più felice di sempreSmiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, ma probabilmente è stato meglio così. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 🙁
    Ma il matrimonio è un passo serio non un gioco
    Un abbraccio forte ❤
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te ...sei stata bravissima vedrai che arriverà il principe anche per te
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimoSmiley sad poi quando se ne accorgono e troppo tardi
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So bene cosa significa! Sei stata grande....troverai la persona giusta e tt avrà un sapore diverso CREDIMI
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto... sei una Donna coraggiosa e forte e supererai questo momento! Ti auguro di trovare il prima possimbile una persona che ti rispetti e ti ami! Un bacio
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio ora che una vita di inferno dopo, anche se da come ho capito già la stavi passando😩
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei una donna con la D maiuscola!! Ti stimo!!!

    • Rispondi
  • Anna e Andrea
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Anna e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un gran coraggio e per questo ti stimo molto.. da quello che dici hai fatto proprio bene xké meriti di essere felice e non di fare la schiavetta, donna delle pulizie, ecc x qualcuno che non ti merita.. chi ci perde è lui. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli.... sei stata coraggiosa, meriti il meglio, auguri!


    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è mai troppo tardi per tirarsi indietro. Hai fatto una scelta coraggiosa, meriti sicuramente un trattamento diverso e la felicità. Tantissimi auguri per la tua nuova vita
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace davvero tanto...ma la felicità é la cosa più importante!!Mi auguro che almeno qualche soldino riuscirai a riprenderlo...in bocca al lupo x la tua vita!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Shila! Mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare una situazione del genere. Ti auguro di trovare una persona che ti ami e ti rispetti, che desideri sposarti più di ogni altra cosa! In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione