- Matrimonio
- Community
Alessandra
Frosinone, Frosinone · Da Ottobre 2017
Sono una persona solare e molto sincera (anche troppo)...purtroppo non riesco a nascondere quello che penso! :) La cosa più importante per me è la mia... Visualizza altro
Sono una persona solare e molto sincera (anche troppo)...purtroppo non riesco a nascondere quello che penso! :) La cosa più importante per me è la mia famiglia...un MUST per la mia vita!
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
62Ragazze sta arrivando il grande giorno.... Pensavo di stare super tranquilla ed invece sembra che ora iniza a salire un po' di anzia.... Saranno le mille domande, messaggi, chiamate di colleghi e...
Ho la morte nel cuore, a -100 è venuto a mancare improvvisamente mio padre, stroncato da un infarto. Vivevo con lui e mi occupavo di lui da 16 anni, quando venne a mancare la mia mamma. Non avrò mai...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Alessandra
2261 giorni faHo creato un post
2261 giorni faRagazze sta arrivando il grande giorno.... Pensavo di stare super tranquilla ed invece sembra che ora iniza a salire un po' di anzia.... Saranno le mille domande, messaggi, chiamate di colleghi e amici che non fanno altro che chiedermi come sto........
Ho partecipato al post di Mantra
2261 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione