- Matrimonio
- Community
Valentina
Seveso, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
277
Sono alle prese con le bozze delle partecipazioni, mi piaceva l'idea di farle su misura per noi e credo di essere sulla strada giusta! Qualche suggerimento? Io vorrei aggiungere qualche motivo sotto i...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...
Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...
Le mie foto più recenti
30Attività
Ciao futura sposa, se hai perso uno dei test di giugno imprescindibili per ogni sposa ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/tutti-i-test-di-giugno-che-ogni-sposa-deve-fare--t607776 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Ida
2883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ida
2883 giorni fa
Sono alle prese con le bozze delle partecipazioni, mi piaceva l'idea di farle su misura per noi e credo di essere sulla strada giusta! Qualche suggerimento? Io vorrei aggiungere qualche motivo sotto i nomi e la linea tratteggiata al talloncino
Amici
26Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM