Seveso, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
Sono alle prese con le bozze delle partecipazioni, mi piaceva l'idea di farle su misura per noi e credo di essere sulla strada giusta! Qualche suggerimento? Io vorrei aggiungere qualche motivo sotto i...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...
Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...
Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Salve a tutte,stasera è sorto un "piccolo"quesito a cui non avevo dato tanto peso....allora io sono di Bari ed il mio fm di Caserta,ci sposiamo in un paesino delle sue parti a Luglio 2019 di domenica...
Buona sera ragazze ! Un informazione... Chi di voi si è fatta già truccare con il trucco chiamato air make up.. O per il matrimonio o anche altre occasioni..!? Come vi siete trovate? Tenuta?!
Ragazze, anche questa è fatta! Abbiano appena finito di prenotare aereo e resort x il viaggio di nozze... Nn vedo l'ora di crogiolarmi sotto il sole delle maldive e sorseggiare un fantastico...
Per la promessa di matrimonio faremo giusto una torta fuori al mio terrazzo con tutto fatto da me 😁 qui appendero le partecipazione vi piace?
Ragazze acconciatura 1, 2 o 3?? Mi piacciono tutte e treeee
Ciao ragazze! Ieri siamo stati a ritirare le partecipazioni... considerando che ci sposiamo il 10 AGOSTO...secondo voi quando meglio iniziare a consegnarle? Ancora mi sembra troppo presto... le...
Ciao a tutte! Voi dove avete fatto la lista nozze?? Vorrei trovare un negozio che abbia sia elettrodomestici sia casalinghi in zona monza e brianza! Purtroppo non sono della zona e davvero non so dove...
I nostri invitiiiii cosa ne pensate del testo e del modello? Al posto del colore oro useremo il rosso perché è il nostro colore ! Anche perché ci sposeremo il 26 dicembre
Vi ringrazio di avermi sostenuta e di avermi consigliata e anche consolata davvero ho trovato delle persone speciali e nn potevo rubarmi 5 minuti per scriverlo ... ora vado a prepararmi un abbraccio a...
Ciao ragazze .lo so che e tardi ma conoscete o avete il numero di qualche ufficiale di stato civile per celebrare il matrimonio l 8i settembre on un ristorante ad Orbassano. Sono disperata. Grazie
Buongiorno a tutte! Il giorno del matrimonio farete prima l’acconciatura oppure il trucco?? A me hanno detto il trucco...vi risulta? Grazie 😊
Ciao ragazze !!Io e il mio fidanzato ci sposeremo a luglio 2018. In agenzia ci hanno proposto un tour dello Sri Lanka e le Maldive.. piccolo problema i resort che ci propongono non ci piacciono per...
Ciao a tutti! Sto organizzando da sola la luna di miele e dopo aver deciso per le maldive siamo andati in agenzia per farci dare dei consigli rispetto al resort e allo stop over. In tutte la agenzie...
Prenotato il viaggio di nozze....10 gg alle Maldive!!!Manca ancora tantissimo per partire!e voi dove andrete in luna di miele?
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio. Il mio abito sarà piuttosto romantico (non a meringa 😂 ma comunque con la gonna a trapezio), con pizzo e tulle. Vorrei puntare su acconciatura e make up per...
Ciao a tutte qualche sposa di Milano sa consigliarmi qualche negozio di scarpe da sposa io ho preso l'abito da Nicol a Milano ma vorrei evitare di prendere le scarpe li (sinceramente non so i prezzi...
Ciao a tutte, sono una neo iscritta con un anticipo imbarazzante (ci sposeremo tra 2 anni), spero non mi riderete dietro! Ad ogni modo, stiamo iniziando a dare forma ai nostri pensieri e idee e...
Buongiorno community, avrei un quesito da porvi. Sto realizzando le wedding bags con dentro libretti cerimonia, fazzoletti, i spy, lotteria, bolle e successivamente verrà utilizzata per la bomboniera....
Un po’ di aggiornamenti .. finalmente sono pronte le mie weeding bag libretto e scatolina confetti.. 😍 ecco dopo tante peripezie son pronte .. attendiamo la settimana prossima per bomboniere e...
Ciao ragazzeee,ho un dubbio che in questi giorni mi assale,sarà che mancano poco piu di 80 giorni e il gran giorno si avvicina,iniziano le paure e le paranoie!!io ho scelto un abito a sirena,mi.piace...
Buongiorno scusate il post ma vi faccio una domanda per capire , perché si fa il regalo per i testimoni?!
Fotografi garanzie ANFM