Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Seveso, Monza e Brianza · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2018

2813giorni 10hh
Ida
Partecipazioni tema viaggio
Ida, Il 29 Giugno 2018 alle 01:25

Sono alle prese con le bozze delle partecipazioni, mi piaceva l'idea di farle su misura per noi e credo di essere sulla strada giusta! Qualche suggerimento? Io vorrei aggiungere qualche motivo sotto i...

Ida, sabato 7-Lug-18 23
Sara
Una data speciale per voi
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.118
Carlota
Come ti ha conquistata?
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.046
S
Che soprannome hai dato al tuo fm? ❤️
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.169
Verdiana
Condividi la vostra foto più bella insieme 📸
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.227
Sara
Dov'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Sharon, mercoledì 29-Gen-25 3.042
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Marika, mercoledì 7-Mag-25 4.137
Maria Teresa Genchi
Sposarsi di domenica pro e contro....
Maria Teresa Genchi, Il 22 Aprile 2018 alle 22:20

Salve a tutte,stasera è sorto un "piccolo"quesito a cui non avevo dato tanto peso....allora io sono di Bari ed il mio fm di Caserta,ci sposiamo in un paesino delle sue parti a Luglio 2019 di domenica...

Maria Teresa Genchi, lunedì 23-Apr-18 29
Giorgia
Air make-up
Giorgia, Il 9 Aprile 2018 alle 22:33

Buona sera ragazze ! Un informazione... Chi di voi si è fatta già truccare con il trucco chiamato air make up.. O per il matrimonio o anche altre occasioni..!? Come vi siete trovate? Tenuta?!

Sposina, giovedì 12-Apr-18 27
Valentina
Turisti fai da te!
Valentina, Il 8 Aprile 2018 alle 18:04

Ragazze, anche questa è fatta! Abbiano appena finito di prenotare aereo e resort x il viaggio di nozze... Nn vedo l'ora di crogiolarmi sotto il sole delle maldive e sorseggiare un fantastico...

Sara, domenica 8-Apr-18 26
Rossella
Appendi partecipazioni
Rossella, Il 8 Aprile 2018 alle 18:00

Per la promessa di matrimonio faremo giusto una torta fuori al mio terrazzo con tutto fatto da me 😁 qui appendero le partecipazione vi piace?

Rossella, lunedì 9-Apr-18 18
Federica
Acconciatura sposa: quale preferite?
Federica, Il 8 Aprile 2018 alle 12:28

Ragazze acconciatura 1, 2 o 3?? Mi piacciono tutte e treeee

Letizia, martedì 22-Mag-18 369
Federica
Partecipazioni ritirate
Federica, Il 8 Aprile 2018 alle 10:14

Ciao ragazze! Ieri siamo stati a ritirare le partecipazioni... considerando che ci sposiamo il 10 AGOSTO...secondo voi quando meglio iniziare a consegnarle? Ancora mi sembra troppo presto... le...

Sposa, lunedì 9-Apr-18 28
Valentina
Lista nozze - help
Valentina, Il 3 Aprile 2018 alle 12:25

Ciao a tutte! Voi dove avete fatto la lista nozze?? Vorrei trovare un negozio che abbia sia elettrodomestici sia casalinghi in zona monza e brianza! Purtroppo non sono della zona e davvero non so dove...

Nina, venerdì 6-Apr-18 5
L
Invitiiiiii
Loredana, Il 31 Marzo 2018 alle 16:42

I nostri invitiiiii cosa ne pensate del testo e del modello? Al posto del colore oro useremo il rosso perché è il nostro colore ! Anche perché ci sposeremo il 26 dicembre

Loredana, lunedì 2-Apr-18 7
Chiara
Le foto
Chiara, Il 1 Aprile 2018 alle 01:30

Ciao carissime, una domanda mi sta assillando da questa sera, quando parlando col mio fm siamo arrivati al discorso foto. Lui sostiene che gli sposi dopo la cerimonia in Chiesa devono andare a fare le...

Chiara, martedì 10-Apr-18 163
Federica
Ringraziamenti speciali
Federica, Il 30 Marzo 2018 alle 06:41

Vi ringrazio di avermi sostenuta e di avermi consigliata e anche consolata davvero ho trovato delle persone speciali e nn potevo rubarmi 5 minuti per scriverlo ... ora vado a prepararmi un abbraccio a...

Vanessa, sabato 31-Mar-18 65
S
Aiuto mi serve un ufficiale di stato civile per matrimonio ad Orbassano
Selena, Il 29 Marzo 2018 alle 12:04

Ciao ragazze .lo so che e tardi ma conoscete o avete il numero di qualche ufficiale di stato civile per celebrare il matrimonio l 8i settembre on un ristorante ad Orbassano. Sono disperata. Grazie

Flavia, venerdì 27-Apr-18 3
Laura
Prima trucco o parrucco???
Laura, Il 26 Marzo 2018 alle 10:20

Buongiorno a tutte! Il giorno del matrimonio farete prima l’acconciatura oppure il trucco?? A me hanno detto il trucco...vi risulta? Grazie 😊

Sara, martedì 27-Mar-18 25
Giorgia
Maldive!! Quale resort scegliere!?🧐
Giorgia, Il 14 Novembre 2017 alle 13:51

Ciao ragazze !!Io e il mio fidanzato ci sposeremo a luglio 2018. In agenzia ci hanno proposto un tour dello Sri Lanka e le Maldive.. piccolo problema i resort che ci propongono non ci piacciono per...

Alessia, sabato 10-Feb-24 55 1
Valentina
Luna di miele Istanbul e Maldive Agosto 2018
Valentina, Il 23 Marzo 2018 alle 06:59

Ciao a tutti! Sto organizzando da sola la luna di miele e dopo aver deciso per le maldive siamo andati in agenzia per farci dare dei consigli rispetto al resort e allo stop over. In tutte la agenzie...

Sabina, domenica 25-Mar-18 3
Maria
Maldive......arriveremo!!!!!
Maria, Il 27 Febbraio 2016 alle 14:46

Prenotato il viaggio di nozze....10 gg alle Maldive!!!Manca ancora tantissimo per partire!e voi dove andrete in luna di miele?

Mary, domenica 25-Mar-18 60
M
Make up e capelli...rock!
Minù, Il 17 Marzo 2018 alle 18:32

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio. Il mio abito sarà piuttosto romantico (non a meringa 😂 ma comunque con la gonna a trapezio), con pizzo e tulle. Vorrei puntare su acconciatura e make up per...

Serena.M, martedì 20-Mar-18 9
Luana
Scarpe aiutooo
Luana, Il 13 Marzo 2018 alle 13:11

Ciao a tutte qualche sposa di Milano sa consigliarmi qualche negozio di scarpe da sposa io ho preso l'abito da Nicol a Milano ma vorrei evitare di prendere le scarpe li (sinceramente non so i prezzi...

Luana, giovedì 15-Mar-18 9
Eleonora
Notte pagata agli ospiti
Eleonora, Il 14 Marzo 2018 alle 19:24

Ciao a tutte, sono una neo iscritta con un anticipo imbarazzante (ci sposeremo tra 2 anni), spero non mi riderete dietro! Ad ogni modo, stiamo iniziando a dare forma ai nostri pensieri e idee e...

Elisabetta, giovedì 15-Mar-18 34
Elsinore
Consegna wedding bags
Elsinore, Il 14 Marzo 2018 alle 09:15

Buongiorno community, avrei un quesito da porvi. Sto realizzando le wedding bags con dentro libretti cerimonia, fazzoletti, i spy, lotteria, bolle e successivamente verrà utilizzata per la bomboniera....

Giulia, mercoledì 14-Mar-18 18
Serena
Aggiornamento 🤪
Serena, Il 13 Marzo 2018 alle 23:08

Un po’ di aggiornamenti .. finalmente sono pronte le mie weeding bag libretto e scatolina confetti.. 😍 ecco dopo tante peripezie son pronte .. attendiamo la settimana prossima per bomboniere e...

Elena, mercoledì 14-Mar-18 7
Ilaria
Abito sirena
Ilaria, Il 13 Marzo 2018 alle 15:28

Ciao ragazzeee,ho un dubbio che in questi giorni mi assale,sarà che mancano poco piu di 80 giorni e il gran giorno si avvicina,iniziano le paure e le paranoie!!io ho scelto un abito a sirena,mi.piace...

Silvia, martedì 13-Mar-18 32
Pamela
Regalo testimoni?! Cosa?! Perché?!
Pamela, Il 11 Marzo 2018 alle 09:11

Buongiorno scusate il post ma vi faccio una domanda per capire , perché si fa il regalo per i testimoni?!

Swan, domenica 11-Mar-18 34

Gruppi generali

Ispirazione