- Matrimonio
- Community
Federica

Osimo, Ancona · Da Luglio 2015
Sogno il matrimonio da quando avevo 3 anni... sono una sognatrice nata! Sto per realizzare il mio sogno con Alessandro, dopo ben 8 anni di fidanzamento, e... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da quando avevo 3 anni... sono una sognatrice nata! Sto per realizzare il mio sogno con Alessandro, dopo ben 8 anni di fidanzamento, e ancora non mi sembra vero! *Vincitrice della 66° edizione del concorso di Matrimonio.com*
- Sposa VIP
- 6.153 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Stile Romantico, Raffinato ed Elegante... ci sposiamo la sera del 10 Agosto... la notte di San Lorenzo!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/786521-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Randy Fenoli -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera ai caraibi
I miei fornitori
13
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1.563
Non posso crederci...la prima volta un lutto, la seconda fm in ospedale, adesso un'epidemia mondiale. Ogni volta con tutto pronto!!!! L'universo sta cercando di dirmi qlks?! Io sono incinta! Sto dando...

Buonasera a tutte sposine, sono una futura sposa 2021 e mi stavo chiedendo quali fossero gli atelier da considerare nella provincia di Ancona. Inizierò a girare per settembre/ottobre di quest’anno e...

Ciao a tutte ho letto che in caso di vincere il concorso, il premio non viene fatto in effettivo perciò volevo capire come si spendono questi soldi ? O in che modo! Cioe qualcuno potrebbe spiegare più...
Le mie foto più recenti
77Attività

Ho partecipato a un sondaggio
293 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️

Ho partecipato al post di Marica
802 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
806 giorni faI miei video più recenti
1Amici
66Gruppi generali
Ispirazione