- Matrimonio
- Community
Federica
Osimo, Ancona · Da Luglio 2015
Sogno il matrimonio da quando avevo 3 anni... sono una sognatrice nata! Sto per realizzare il mio sogno con Alessandro, dopo ben 8 anni di fidanzamento, e... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da quando avevo 3 anni... sono una sognatrice nata! Sto per realizzare il mio sogno con Alessandro, dopo ben 8 anni di fidanzamento, e ancora non mi sembra vero! *Vincitrice della 66° edizione del concorso di Matrimonio.com*
- Sposa VIP
- 6.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Stile Romantico, Raffinato ed Elegante... ci sposiamo la sera del 10 Agosto... la notte di San Lorenzo!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/786521-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Randy Fenoli -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera ai caraibi
I miei fornitori
13Post a cui partecipo
1.604Ciao a tutte , ho trovato un bellissimo atelier che si trova a Bilbao in Spagna …non riesco a trovare atelier qui in Italia che abbiamo i suoi abiti Potete aiutarmi ?
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
Ciao! Sto cercando ispirazione per l'acconciatura del grande giorno, il problema è che mi vedo bene solo con i capelli sciolti (che sono molto lunghi!). Se qualcuna di voi ha portato i capelli sciolti...
Le mie foto più recenti
79Attività
Ho partecipato al post di Silvia
380 giorni faHo partecipato a un sondaggio
668 giorni faHai pensato a un accessorio che ti protegga dal possibile freddo il giorno delle tue nozze? Eccoti 4 boleri selezionati direttamente dal nostro catalogo: quale sceglieresti? Faccelo sapere con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato a un sondaggio
668 giorni faCiao sposine/i ho un dubbio che spero di risolvere con il vostro aiuto... secondo voi quale outfit dovrei scegliere per il rito civile in comune? Siccome quando faremo la grande festa avrò un'abito importante rosso fuoco per il rito civile ho il...
Amici
73Gruppi generali
Ispirazione