Osimo, Ancona · Da Luglio 2015
Sogno il matrimonio da quando avevo 3 anni... sono una sognatrice nata! Sto per realizzare il mio sogno con Alessandro, dopo ben 8 anni di fidanzamento, e... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da quando avevo 3 anni... sono una sognatrice nata! Sto per realizzare il mio sogno con Alessandro, dopo ben 8 anni di fidanzamento, e ancora non mi sembra vero! *Vincitrice della 66° edizione del concorso di Matrimonio.com*
- Sposa VIP
- 6.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1093 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1381 giorni faHai pensato a un accessorio che ti protegga dal possibile freddo il giorno delle tue nozze? Eccoti 4 boleri selezionati direttamente dal nostro catalogo: quale sceglieresti? Faccelo sapere con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
1381 giorni faCiao sposine/i ho un dubbio che spero di risolvere con il vostro aiuto... secondo voi quale outfit dovrei scegliere per il rito civile in comune? Siccome quando faremo la grande festa avrò un'abito importante rosso fuoco per il rito civile ho il...
Ho partecipato al post di Francesca
1423 giorni fa
1457 giorni faCiao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
1462 giorni faRagazze ciao vorrei prendere un set: portatovaglioli, portabicchieri, vassoi e contenitori (insalatiera) di varie misure, antipastiera ecc in plastica. Quale mi consigliate? Vorrei prenderne uno duraturo che si mantiene bene col tempo. In plastica...
Ho partecipato al post di Caterina
1462 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2022
1463 giorni fa
1463 giorni faBuongiorno future sposine! Avete già fatto la prova menù? Cosa avete scelto? 🤩 Mentre per le sposine quanti mesi prima del matrimonio l’avete fatta? 😁 Noi non ancora, aspettiamo la chiamata della location 😊
1463 giorni faCiao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due anelli si graffiano stando vicino? Grazie 💍
1463 giorni faDopo quanto tempo il fotografo vi ha fatto vedere le prime foto da selezionare per l'album?
Ho partecipato al post di Annalisa
1463 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1464 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1464 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1464 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicolina
1464 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM