Osimo, Ancona · Da Luglio 2015
Sogno il matrimonio da quando avevo 3 anni... sono una sognatrice nata! Sto per realizzare il mio sogno con Alessandro, dopo ben 8 anni di fidanzamento, e... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da quando avevo 3 anni... sono una sognatrice nata! Sto per realizzare il mio sogno con Alessandro, dopo ben 8 anni di fidanzamento, e ancora non mi sembra vero! *Vincitrice della 66° edizione del concorso di Matrimonio.com*
- Sposa VIP
- 6.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1464 giorni fa
Ciao girls and boysss... come avete addobbato il portone di casa? Vorrei una cosa non "cafona"... mi inviate le vostre foto o idee? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Federica
2603 giorni fa
CIAO RAGAZZE... HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO E DEI VOSTRI CONSIGLI... PER IL NOSTRO PRIMO ANNIVERSARIO PENSAVAMO DI ORGANIZZARE UNA FESTA NEL NOSTRO GIARDINO DI CASA CON PARENTI ED AMICI PIU' STRETTI... (SAREMO CIRCA UNA 50INA DI PERSONE)... VISITANDO...
2749 giorni fa
Ciao ragazze! Avete mai sentito parlare di Selfie box? Me l'ha presentata oggi il mio fotografo e secondo me è un accessorio che al matrimonio non può assolutamente mancare! Novità dell'anno e sicuramente originalissima! Permette di scattare,...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2765 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, quali saranno i vostri segnaposto? Io farò un matrimonio sulla spiaggia ma ancora non ho deciso, avete qualche suggerimento per me?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2765 giorni fa
Ciao a tutte! vorrei ricevere un consiglio sul bouquet da sposa: mi piacerebbe fosse tondo piccino (io sono minuta) e che ci fosse almeno un girasolino, ma la fiorista me lo ha sconsigliato in quanto il mio abito è a sirena molto elegante di pizzo e...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2789 giorni fa
Ciao a tutte! Io sogno di fare queste partecipazioni con la scatolina con il coperchio intagliato ma non ne trovo!!!trovo solo scatole cma tutte bianche 😱 Chi di voi ha avuto la stessa idea o le ha viste in qualche sito? Consigli???
2803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2810 giorni fa
Ragazzeeee e sposineee conoscete qualche pagina dove i gessetti non costano tantissimo e hanno tante forme?
Ho caricato una foto nel post di Ambra
2815 giorni fa
Ciao a tutte!!! ho ancora bisogno di voi.... idee centrotavola per matrimonio di giorno? vorrei evitare i fiori veri...mi piacerebbero molto le candele ma sono più indicate per la sera....adoro i cristalli....fuori i suggerimenti!!! grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2815 giorni fa
Ciao spose del 2018, il nostro anno sta per salutarci e ormai siamo tutte sposate (o quasi, auguri agli sposi di oggi che potranno postare domani). Che ne dite di riunirci in questo topic salutandoci con una foto del nostro matrimonio? Vi lascio con...
2830 giorni fa
Ciao Ragazze...con un Po di ritardo vi pubblico alcune foto (non ufficiali del fotografo ancora non abbiamo visto nulla 😑) del nostro addobbo in chiesa... spero che possa esservi utile per alcuni spunti!
2867 giorni fa
Ciao ragazze... ecco la nostra wedding cake fatta interamente da me stessa! Che pazienza!!!!!
2915 giorni fa
Buongiorno a tutte belle sposine! Stavo cominciando a curiosare un po' per trovare idee di come poter allestire e abbellire casa per ilo giorno del matrimonio. Consigli e foto dei vostri allestimenti?
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2932 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
3005 giorni fa
Ciao ragazze...chi di voi ha usato/userà queste stelline x il taglio della torta?? Le avete fatte da sole?? Avete x caso un file x fare il tag?
3011 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho acquistato questa da Intimissimi... Non era proprio il mio genere sinceramente! Mi immaginavo con una cosa più adatta a me, ovvero canotta e short magari sempre in seta ma non ne ho trovato uno che mi colpisse!
Fotografi garanzie ANFM