Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Agosto 2018 Ancona

idee primo anniversario

Federica, il 2 Agosto 2019 alle 17:23 Pubblicato in Just Married 0 6
CIAO RAGAZZE... HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO E DEI VOSTRI CONSIGLI... PER IL NOSTRO PRIMO ANNIVERSARIO PENSAVAMO DI ORGANIZZARE UNA FESTA NEL NOSTRO GIARDINO DI CASA CON PARENTI ED AMICI PIU' STRETTI... (SAREMO CIRCA UNA 50INA DI PERSONE)... VISITANDO VARI SITI INTERNT HO TROVATO QUESTE SCATOLINE CON SOPRA DEI FIORI DI CARTA (PRIMO ANNIVERSARIO=NOZZE DI CARTASmiley flower )... PENSATE SIA "TROPPO E SENZA SENSO" REGALARLE LA SERA DELLA FESTA ALLE PERSONE A NOI PIU' CARE? DENTRO PENSAVO DI METTERE DELLE PICCOLE MERINGHE O ZUCCHERINI A FORMA DI CUORE... CON OVVIAMENTE UN BIGLIETTINO CON I NOSTRI NOMI.

FIORI DI CARTAidee primo anniversario 1SCATOLINA1idee primo anniversario 2SCATOLINA2idee primo anniversario 3

6 Risposte

Ultime attività da Tonia, il 2 Agosto 2019 alle 17:58
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo invece delle scatoline puoi fare come segnaposto delle roselline di carta
    • Rispondi
  • Giacinta
    Sposa VIP Settembre 2020 Enna
    Giacinta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si effettivamente sono molto carini e delicati😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non penso di farle... mi ero semplicemente imbattuta in questi fiorellini meravigliosi e avevo pensato di chiedere una vostra opinione!
    • Rispondi
  • Giacinta
    Sposa VIP Settembre 2020 Enna
    Giacinta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so, forse è meglio non farle alla fine è una festa informale...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono assolutamente! Infatti penso proprio di non farle... mi è venuto in mente giusto perché vedendo questi fiori in carta (che tra l'altro ho una mia amica che li realizza) mi ricordava le nozze di carta
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'importante è che non sia una festa troppo in grande, non è un secondo matrimonio... se sono piccole e discrete lo puoi fare, altrimenti sembra che state dando bomboniere e può essere frainteso che voi vogliate fare una festa per avere regali...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione