Ciao a tutte! Io sogno di fare queste partecipazioni con la scatolina con il coperchio intagliato ma non ne trovo!!!trovo solo scatole cma tutte bianche 😱 Chi di voi ha avuto la stessa idea o le ha viste in qualche sito? Consigli???
Visualizza messaggio citato
In alternativa puoi provare a vedere su aliexpress qualcosa varie scatole ci sono ma comunque non sono fatte a laser ma anche molto carine prova a dare un occhiata
Effettivamente la partecipazione è scatolata ovviamente no così, avendo poi la fortuna che la partecipazione richiama il colore delle mie nozze ti allego la foto aperta e chiusa ovviamente è da finire e non è la mia ma quella da campione
Fartela da sola non conviene apparte che scatole così non le troverai mai e farle fare in scatolificio costa quindi diciamo che in questo caso il fai da te non è poi così conveniente, come ho fatto io semplice mo sono scelta la bombonkera claraluna avendo partecipazioni in omaggio
Sono bellissime le fornisce uno proprio fuori casa mia, mi avevano chiesto 5.30 l’una completa. Per me era troppo infatti non le ho prese sono uno spettacolo si ma innfiene ho preso le scatoline claraluna che erano in omaggio
E ci credo.... Non ti resta che cercare su internet... Ci sono così tanti siti di partecipazioni che veramente non si conosce l'esistenza...
Bellissime ma soprattutto originali... Complimenti... 😊 Io in giro però non li ho mai visti... Neanche alle fiere degli sposi... Di solito fanno vedere sempre le novità...