Ciao a tutt*!!
È da parecchio che non scrivo qualcosa, ma si, finalmente posso ufficialmente organizzare le mie nozze!!
In realtà dovendomi sposare a luglio di quest'anno buona parte delle cose sono già pronte tipo gli abiti e le scarpe, la location, la scelta del fiorista e del bouquet, la scelta delle fedi, del fotografo e trucco e acconciatura, le bomboniere sono un po'un incognito perché non sappiamo che siano fattibili in autunno e manca solo da scegliere il vestito per il mio bimbo.Volevo però un parere da voi riguardo alle partecipazioni e gli inviti alla cerimonia perché avendo poco tempo a disposizione pensavamo di realizzare noi il tutto (come per i biglietti delle bomboniere) e inviare poi agli invitati il pdf senza spedire per posta.L'idea come vi sembra?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
Attualità e fiere nuziali
Organizza le nozze con questi 5 strumenti!
Scopri questi 5 strumenti indispensabili per organizzare il tuo matrimonio: dal...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Fotografi garanzie ANFM