Non c'è molto da capire, ti va di farlo? io lo farò.. ma non mi piace l'idea del lento in mezzo alla sala quindi credo che il nostro sarà più un ballo che darà il via alle danze
Visualizza messaggio citato
Ciao a tutte/i alla fine l'abbiamo fatto..una canzone lenta in spagnolo "Te amarè " di Miguel Bosè e Laura Pausini..perché io sono sudamericana.. è stato bellissimo ed emozionante.. dopo 1 minuto si sono uniti i nostri genitori, i testimoni e infine gli amici..avevo un po' di dubbi se farlo o meno ma alla fine ho deciso di osare perché è un giorno irripetibile e poi è piaciuto a tutti..alle spose/i che non sanno ancora se farlo..pensateci 😊
Noi l'abbiamo fatto tra le varie portate ed è stato molto bello 🥰 ci siamo goduti quei momenti per noi ed appena finito avevamo tutta la gente intorno a noi a ballare
Noi sì ma non siamo ballerini, sicuramente ondeggeremo un po' o poco più 🤣 comunque sarà con una canzone decisamente fuori dai canoni classici, niente di sdolcinato
Noi lo abbiamo fatto,semplice,abbiamo ballato una delle nostre canzoni e ne abbiamo approfittato per condividere solo tra noi le emozioni della giornata
Per il momento la decisione è non farlo: FM si vergogna e preferisce evitarlo e non è mia intenzione insistere e metterlo in imbarazzo. Siamo d'accordo con il dj che possiamo anche cambiare idea il giorno stesso, ma non credo, il mio Lui è un po' orso