Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Giugno 2018 Lodi

Prima trucco o parrucco???

Laura, il 26 Marzo 2018 alle 10:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Buongiorno a tutte! Il giorno del matrimonio farete prima l’acconciatura oppure il trucco?? A me hanno detto il trucco...vi risulta? Grazie 😊

25 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Marzo 2018 alle 18:41
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con lei
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Professionalmente parlando da make-up artist penso che sia meglio fare prima il parrucco, solo per farti un esempio: il phon e le polveri (cipria, fard, ombretto, ecc.)...

    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno detto di fare prima il parrucco poi viene il turno del trucco e di nuovo parrucco per le rifiniture... bah... facessero un pò loro Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima il trucco e poi i capelli
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto contemporaneamente 😂😂 scherzo! Beh, io credo prima parrucco e dopo trucco!

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bohhh!! Facessero loro . I miei sono fratello e sorella , lui pettina e lei trucca. Vengono insieme chi inizia prima incis
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parrucchiera mi ha detto che lei preferisce che io venga prima truccata in modo tale che se il MUA ha la necessità di spostare i capelli non rovina nulla 🙂 dopodiché e il turno del parrucco 🙂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parrucchiere ha detto che prima mi farà i capelli e poi verrò truccata
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me faranno prima parrucco e poi trucco
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco da sola, quindi andrò dalla parrucchiera magari con la base fatta e poi mi truccheró una volta a casa prima di partire per la chiesa...
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi prima i capelli e poi il trucco! Io per questo problema ho cambiato truccatrice perché il mio matrimonio è il 28 luglio alle 16;00 d la truccatrice insisteva di volermi truccare x forza alle otto del mattino! Perché dopo ha altre spose! Prima di è insaccata i soldi della prova e dopo aver scritto nella sua agenda mi dice” ah dimenticavo ho un altra. Sposa!” Ma come se prima ti ho chiesto disponibilità e mi hai detto che sei libera che cavolo mi fai fare la prova ??? Se non hai tempo!??!!! Morale della favola si è intascata i soldi della prova ed io ho dovuto cambiare parrucchiere e truccatrice!!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel dilemma
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno detto prima la parrucchiera, e poi il trucco...

    Anche perchè il trucco dipende anche dall'acconciatura che una persona avrà...

    Ma comunque, siccome verranno entrambe a casa, se succede qualcosa riesco comunque a sistemare..

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Io ho parlato di questo giovedì scorso con il parrucchiere! Mi ha spiegato che in entrambi i casi ci sono i pro e i contro, nel senso che se prima fai il parrucco il rischio è che involontariamente si sporchino i capelli di fondotinta, viceversa, spruzzando la lacca si potrebbe lucidare la fronte già truccata! A questo inconveniente secondo lui è più facile porre rimedio appoggiando sulla fronte una velina, per cui la nostra combinazione sarà prima trucco e dopo acconciatura! Va da sé che molto dipende anche dal tipo di acconciatura, io per esempio avrò i capelli tirati indietro, quindi nessun ciuffo che creerà impaccio al makeup!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, a me hanno fatto prima l’acconciatura E poi il trucco, ma forse dipende dal tipo di acconciatura?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2018 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima l'acconciatura 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siisii...prima trucco
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima capelli poi trucco! Io ho gia preso accordi... sposandomi alle 11,00 in una chiesa a 15 min da casa, verrà alle 6,00 la parrucchieraSmiley surprise e alle 8,30 la truccatrice... questo perchè alle 9,15-9,30 dovrebbe arrivare il fotografo e mi ha detto che mi vuole con capelli fatti e trucco al 80%!! Ce la farò!!Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me dipende dal tipo di acconciatura... secondo me prima il trucco. però se magari è un'acconciatura che ti lascia libero il viso potresti anche fare prima i capelli e poi truccarti... non so, io farei cmq prima il trucco

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno consigliato prima i capelli e poi il trucco.

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo si prima trucco
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima trucco visto che tu lo shampoo dovrai farlo la sera prima e la mattina solo acconciarli....non c è rischio che si sciupj
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me sono venuti entrambi alle 13..facevamo un po' e un po'..sono andati via quando ho lasciato casa x andare in chiesa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Se c'è una buona intesa tra le professioniste sarebbe meglio fare prima la base, poi il parrucco e poi il trucco. Mia sorella ha fatto prima parrucco e poi trucco x il suo matrimonio. Io x il suo idem ma avendo la frangia e facendo la base dopo si è rovinato il tutto....insomma... Dipende!
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Prima trucco e poi parrucco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione