Frosinone, Frosinone · Da Ottobre 2017
Sono una persona solare e molto sincera (anche troppo)...purtroppo non riesco a nascondere quello che penso! :) La cosa più importante per me è la mia... Visualizza altro
Sono una persona solare e molto sincera (anche troppo)...purtroppo non riesco a nascondere quello che penso! :) La cosa più importante per me è la mia famiglia...un MUST per la mia vita!
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ragazze sta arrivando il grande giorno.... Pensavo di stare super tranquilla ed invece sembra che ora iniza a salire un po' di anzia.... Saranno le mille domande, messaggi, chiamate di colleghi e...
Ho la morte nel cuore, a -100 è venuto a mancare improvvisamente mio padre, stroncato da un infarto. Vivevo con lui e mi occupavo di lui da 16 anni, quando venne a mancare la mia mamma. Non avrò mai...
Buongiorno sposine di luglio...come state?? Come vi sentite?? Cosa vi manca? Io mi sposo il 13 luglio e devo ancora comprare scarpe di ricambio, comprare una valigia che mi manca per il viaggio di...
Vi piacciono i nostri segnatavoli? Scelto il tema tempo non potevamo fare di meglio... sono fatti a mano😍😍
Ciao ragazze.. mancano 3mesi al nostro matrimonio e ancora niente fedi.. perlomeno nessuno si è proposto x regalarcele quindi saremo costretti a comprarcele noi, e non è il massimo.a chi è successa la...
Ragazze io sono una piagnucolona stra sensibile e romantica, appena arriverò dal mio fm scoppierò in lacrime lo so😭❣ Ho paura di rovinare il trucco come mio solito 🤯
Buongiorno sposine , Volevo chiedervi un info... Dobbiamo portare tutti i documenti in vicariato a San Giovanni... Ma può andare solo FM o serve che vado anche io ? C'è da firmare qualcosa ?...
Ragazze dove l avete acquistato? nei negozi costa tanto e quindi cercavo su internet...grazie mille 😊
Ragazze come leggete dal titolo... sono molto delusa dal comportamento di alcune persone che ritenevo "amiche" cresciute davvero come sorelle.. e che adesso si comportano da estranee dopo la notizia...
Ragazze vi tartasserò di domande, però i vostri consigli mi aiutano a fare una scrematura... abbiamo deciso di prendere i ventagli per la chiesa,sono sicura che farà caldissimo... solo che sono...
La mia mamma è alle sue mani d’oro ❤️ Mancano nove giorni ed e tutto pronto .. il mio matrimonio color pesca e tema amore 💕
Sposine come chiamerete i tavoli??fatemi sentire le vostre idee 💡
Ciao Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio.... Tra qualche settimana dovrò iniziare a definire il tableau e i nomi da dare ai tavoli... Non sto seguendo nessun tema, ma sto cercando di richiamare...
Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono...
Ciao sposineeeee ❤️ Vi mostro le mie scarpette a -45 giorni dal matrimonio. Cosa ne pensate? Non ho foto migliori purtroppo.
Ciao Sposine, ho proprio bisogno del vostro aiuto.... In realtà ancora non ho deciso il tema del matrimonio, ma visto che il mio fm è Salentino pensavo di approffitarne ed usare questo come tema....
Sposeeee dove siamo manca molto poco per noi, fatevi sentire 😍😍
Ragazze buon giorno, mi sorge un dubbio: il negozio in cui siamo andati a vedere le bomboniere dice che per i testimoni e i genitori di solito, si fanno bomboniere un po' più grandi, nel senso, se per...
Sono ancora da finire! Dentro metterò ventaglio, bolle di sapone, fazzolettini, caramelle e il fiocco per l’auto.. poi..basta o mi consigliate altro?
Ci piacciono tutte e due queste bomboniere, io però ho una preferenza per le bilance e lui per il tagliere (da incidere con la frase "il vero amore é per sempre") voi quale preferite? Considerando che...
Giorno a tutte !! come al solito devo ricorrere al vostro aiuto 😊 Qualcuna di voi ha il template per i ventagli ?? Opp sapete dove posso trovarli?? Grazie ♥️
Si alcuni siti chiedono 20€ solo per il file pdf.. Con pazienza mi sono messa e me lo sono fatto da sola 😉 Ovvio che dovrò andare in copisteria o da qualche parte a farlo stampare su cartone.. Mi...
Scusate, è tanto 0,50 cent a coccarda , 1euro a cono compreso il riso?
Ciaoo sposine...oggi vi presento la mia vestaglietta e il kimono che dite,vi piace?...come vedete la vestaglia è praticamente trasparente sul seno...dovrei farla foderare o lasciarla cosi?(sperando...
Ragazze un dubbio amletico mi assale: quale delle 2 prove trucco mi valorizza di più? Li ha eseguiti la stessa truccatrice, ma sono ancora in fase di riflessione 😂😂
Ciao a tutti
Ciao sposine, quante di voi hanno scelto questo viaggio?! So benché che è insolito come viaggio di nozze, anche perché è parecchio costoso, ma siamo amanti della natura e amiamo l’avventura... Io...
Ciao a tutte, vi chiedo un consiglio, secondo voi come mi devo comportare quando mi dicono che sono gratis, cicciona, che non potrò mai usare un vestito da sposa decente, solo perché sono un po’...
Fotografi garanzie ANFM