Si alcuni siti chiedono 20€ solo per il file pdf.. Con pazienza mi sono messa e me lo sono fatto da sola 😉 Ovvio che dovrò andare in copisteria o da qualche parte a farlo stampare su cartone.. Mi piace un sacco 😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Scusa se mi intrometto ma anche io avevo pensato ad una cosa del genere. Volevo metterlo su compensato ma non so come fare. Tu stamperaj su carta e poi lo attaccherai? Io sono a corto di idee 😆
Posso chiederti se la carichi sul sito (così prendo spunto) o se ti mando la mia email e potresti mandarmi il doc?
Grazie mille
Sposa Precisa
Maggio 2019
Cuneo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se mi mandi un messaggio con scritto come lo vuoi te lo faccio ☺️ In questi giorni non sono tanto in quadro, ma se hai pazienza appena riesco
Sono troppo sfacciata se ti chiedo di farmelo tu 🙈 ti sarei etern
Sposa Precisa
Maggio 2019
Cuneo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cosa non ti viene? Io sono riposo con l’ernia del disco🙈 quindi ho un po’ di tempo per darti una mano se ti fa piacere 😊
Sposa Precisa
Maggio 2019
Cuneo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
È una sorta di cornice, questo è solo il modello la devo far stampare sul cartone o compensato, in mezzo ci sarà un buco, verrà appesa fuori e si faranno fotografie dietro alla cornice con occhiali e mascherine buffe 😊
Spero che anche qua da me costi una cifra simile, vedremo andrò poi a informarmi 😁
Sposa Precisa
Maggio 2019
Cuneo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mm dove lavora lui non penso, trattano per lo più alluminio e ferro 🙈 Ma in qualche modo farò, c’è ancora un po’ di tempo per organizzarmi 😅
Brava! E ottima idea stamparlo su pellicola adesiva, così nn si rovina...chiedI dove lavora il tuo fm se x caso hanno anche il supporto in plastica, così t risulterebbe più leggero... (io faccio cartelloni x evento sportivi e sono leggerissimi)
E poi comunque ho chiesto anche alla tipografia che mi stamperà i libretti e mi ha detto che mi avrebbe chiesto massimo 10€ quindi pochissimo
Per stamparlo non ho pagato niente perché dove lavora il mio fm hanno le stampanti grandi dove stampano le pellicole e perciò me l ha stampato oggi ed e adesivo. Devo comprare solo il compensato