Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Frosinone, Frosinone · Da Ottobre 2017

Sono una persona solare e molto sincera (anche troppo)...purtroppo non riesco a nascondere quello che penso! :) La cosa più importante per me è la mia... Visualizza altro

Sono una persona solare e molto sincera (anche troppo)...purtroppo non riesco a nascondere quello che penso! :) La cosa più importante per me è la mia famiglia...un MUST per la mia vita!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

2843giorni 4hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Manca pochissimo!!!!
Alessandra in Matrimonio.com, Il 4 Luglio 2018 alle 10:30

Ragazze sta arrivando il grande giorno.... Pensavo di stare super tranquilla ed invece sembra che ora iniza a salire un po' di anzia.... Saranno le mille domande, messaggi, chiamate di colleghi e...

Tata, mercoledì 4-Lug-18 11 180
Alessandra
Nomi tavoli....help!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2018 alle 14:44

Ciao Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio.... Tra qualche settimana dovrò iniziare a definire il tableau e i nomi da dare ai tavoli... Non sto seguendo nessun tema, ma sto cercando di richiamare...

Marta, giovedì 3-Mag-18 25 499
Alessandra
Help....tema Salento??!!?!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2018 alle 12:51

Ciao Sposine, ho proprio bisogno del vostro aiuto.... In realtà ancora non ho deciso il tema del matrimonio, ma visto che il mio fm è Salentino pensavo di approffitarne ed usare questo come tema....

Alessandra, giovedì 15-Mar-18 27 2.300
Alessandra
Dilemma sul cambio data...
Alessandra in Matrimonio.com, Il 8 Novembre 2017 alle 14:04

Ciao Ragazze! Io e il mio ragazzo avevamo scelto come data il 29 Giugno 2018! Purtroppo siamo costretti a trovare una data alternativa perchè, mantenendo il 29, c'è una grandissima probabilità che il...

Alessandra, lunedì 22-Gen-18 19 234

Gruppi generali

Ispirazione