- Matrimonio
- Community
Nicoletta

Santo Stefano di Magra, La Spezia · Da Febbraio 2017
Ciao ragazze volevo presentarmi visto che nn l'ho ancora fatto..mi chiamo Nicoletta e ho 39 anni vivo a Santo Stefano Magra vicino La Spezia ma sono nata... Visualizza altro
Ciao ragazze volevo presentarmi visto che nn l'ho ancora fatto..mi chiamo Nicoletta e ho 39 anni vivo a Santo Stefano Magra vicino La Spezia ma sono nata e cresciuta a Torino e la mia famiglia vive lì. Mi sposerò ad Ameglia. Sono molto estroversa ma estremamente riservata sulle mie cose.. Amo viaggiare stare con il mio fm e la mia cucciolona di amstaff di 5 anni🐶 che adoro! La cosa che più mi fa stare bene e fare lunghe passeggiate con loro in riva al mare e sono felice di poter condividere qui un momento così bello e unico x tutte noi..! Ciao a tutte le fanciulle! 😁
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ci saranno pochissimi invitati..circa una settantina. Solo gli amici e i parenti più stretti. Sarà un matrimonio molto semplice ma curato nei dettagli e spero anche un po' elegante ma mai noioso :)) non vedo l'ora che questo sogno diventi realtà!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
120
Ciao a tutte! Spero che tra voi ci siano spose della provincia di La Spezia o Massa Carrara.. Cerco consigli sul trucco e acconciatura, ho girato un pochino ma nessuno mi ha convinto.. Poi che altro i...

Ciao a tutte! Mi rivolgo in particolar modo a chi si è già sposato. Siamo alla ricerca della musica per il matrimonio. Faremo il rito civile e avremo bisogno dell'accompagnamento musicale sia per il...

Ragazze chi di voi ha optato per le bomboniere solidali? E tramite quale sito le avete acquistate?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al post di Hope ❤️
2202 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2202 giorni faCiao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione