Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Montecatini Val di Cecina, Pisa · Da Settembre 2015

Sono matta ... voglio sempre fare un sacco di cose e tutte in contemporanea ! Mi piace fare sport e mi piace farlo anche insieme al mio fm che però è un... Visualizza altro

Sono matta ... voglio sempre fare un sacco di cose e tutte in contemporanea ! Mi piace fare sport e mi piace farlo anche insieme al mio fm che però è un po’ pigro ! Amo i cartoni animati di ogni genere , il fai da te e il Karate !

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2150giorni 9hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
Bouquet ... di prova
Michela in Moda nozze, Il 4 Maggio 2018 alle 11:08

Oggi che è il mio 30esimo compleanno la fioriaia mi ha fatto la prova del bouquet cosa ne pensate ? Più calle o bastano queste ? Vi piace ?

Elisa, sabato 5-Mag-18 26 457
Michela
Casa nuova
Michela in Vita di coppia, Il 15 Dicembre 2017 alle 23:03

Eccoci qua noi due che brindiamo alla firma de mutuo 😩 per la nostra nuova casa !!!! Ora siamo poveri 😂😂😂ma con una casa bellissima .... e voi ragazzeancbe voi sarete impegnate oltre che dal...

Michela, venerdì 2-Mar-18 42 1.539
Michela
Help partecipazioni
Michela in Fai da te, Il 18 Gennaio 2018 alle 00:20

Ragazze sono a richiedere la vostra sincera opinione questo è il prototipo della mie partecipazioni una e la explosion box sulla quale manca una farfalla in cartoncino che darei alla famiglia...

Emanuela, giovedì 18-Gen-18 12 234
Michela
Save the Date finitiiii ....
Michela in Fai da te, Il 24 Dicembre 2017 alle 00:42

Ecco ragazze i nostri save the date con segnalibro in carta piantabile finiti e pronti per la consegna !.... e il futuro marito all opera per colorare i disegni sulle buste 😂😂😂😂

Giulia, domenica 24-Dic-17 8 339

Gruppi generali

Ispirazione