Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Super Sposa Giugno 2018 Milano

Cade a fagiolo!!!

Nadia, il 24 Maggio 2018 alle 09:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23

Quando la sfortuna ti prende a camionate in faccia....

Stamattina mi sveglio e puff: herpes labiale!!!!! Ma porc...!!! Smiley cry

Ragazze/i aiutatemi!!! Avete rimedi contro questo maledetto!?!?! Mia mamma stamattina andava a comprarmi qualcosa ma se avete delle cure alternative efficaci sono stra disponibile a provarle!

Fate conto che ora in assenza di altro sto usando il dentifricio, rimedio consigliato da nonnaXD

23 Risposte

Ultime attività da Serena, il 24 Maggio 2018 alle 15:25
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crema e cicli di pastiglie di acuckivir non solo per curare ma per prevenire. Mia mamma é un soggetto sensibile e con questa cura non le viene da un sacco.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2019 Roma
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X tutte noi, vittime dell'odiato herpes, consiglio un integratore con cui ho risolto il problema... Si chiama herpesstop... È un integratore naturale che aumenta le difese immunitarie ed evita l'uscita Dell herpes... X mia esperienza devo dire che m trovo veramente bene... Ovvio non vi dico che non l'avrete mai più nella vita, però con una frequenza di gran lunga minore al passato! Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aciclovir penso che ci sia sotto forma di crema ma mi sa che serve la ricetta medica
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo il dentifricio no! Asciuga la pelle e conta che l herpes agisce meglio sui tessuti "stressati". Piuttosto usa delle buone creme idratanti in attesa di un prodotto di farmacia
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!
    Comunque può essere che sia lo stress.. quando sono stressata io mi prendo le vitamine (specie gruppo B tipo betotal) oppure il magnesio...sarà, ma fa pure passare ansia e insonnia a me!.. purtroppo è uno sfogo che esce per protesta...come per dirti: rallenta! ...oppure un classico, guarita dopo un bel raffreddore...tac, arriva! Che nervi! Viene una o due volte l'anno...ma sceglie sempre le occasioni sbagliate!😈 l'unica è lasciarla stare...non ce n'è...adesso invece a me è un po' di anni che quando compare, mi viene sulla gengiva ..tipo afta/fiacca... il dentista mi ha detto che capita in alcuni periodi della vita..al posto di "camminare" fino alla pelle, il virus si ferma lì... il nervo trigemino prende tante aree...dipende dal virus dove decide di sostare, prima di ritornare dove era...😈
    • Rispondi
  • Nadia
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non mi sei stata d'aiuto ma di STRA aiuto!!!! Sposina grazie mille per questi consigli li seguitò sicuramente!

    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... io per la mia esperienza (da piccola mi veniva l'herpes al punto di dover bere con la cannuccia, ora mi viene la classica bollicina da sole, a volte gonfia però) ho constatato che coi cerottini compeed in alcuni casi peggiora, perché lo senti pulsare sotto il cerotto e se è gonfio, come è successo a me, tende a gonfiare più all'interno... quindi bocciato. Conta poi che se te lo togli prima che si stacchi da solo, potrebbe portarsi via la crosticina o la pellicina, aprendo la ferita. Però è vero che si evita di continuare a toccarlo, quindi devi valutare tu...

    Assolutamente bandite creme come gentalyn beta, gentamicina e cortisonici vari... il cortisone NUTRE l'herpes e la fa crescere..provato su di me in un episodio in cui non avevo la pomatina in giro e confermatomi poi dal farmacista.
    La.gentamicina invece è un antibiotico non un antivirale.
    Quindi bisogna usare l'aciclovir o aspettare che passi...

    Fossi in te non ne farei un problema più di tanto..se la curi bene in questo weekend con a pomatina, eviti che si ingrandisca e poi prima del tuo gran giorno ti sarà già caduta la crosticina.. al massimo un po'di correttore nel bordo labbra per la macchietta che resta e via...

    Importantissimo proteggila dal sole, anche la macchietta che resta! Spero di esserti stata d'aiuto... purtroppo io sono abbonata..
    • Rispondi
  • Nadia
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Sabrina!! C'è mia madre che sta andando proprio ora in farmacia e mi sta prendendo qualcosa di quello che avete elencato voi!!! Grazie ancora!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso vectavir labiale... É una cremina color carne... Che cura è un po' copre... E funziona benissimo...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2019 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahhh ma che spaventooo si certo che passa l'herpes dura al massimo 7 giorni ma se lo curi da subito vedrai che andrà via tra qualche giorno...cmq fatti prescrivere dalla dottoressa l'aciclovir in pastiglie dille che è perché sei soggetta e ti devi sposare...e prendilo uno/due giorni prima del matrimonio in modo che rimanga sottocontrollo...alla fine è colpa dello stress... io a casa ne ho un sacco se sei vicino a Buccinasco te ne do un po'

    • Rispondi
  • 🧚‍♀️CjE-G
    Super Sposa Maggio 2019 Perugia
    🧚‍♀️CjE-G ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dentifricio per le emergenze ovvero quando non si ha lo zovirax 😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l’Aciclovir e il Tea Tree per gli herpes. Una bomba
    • Rispondi
  • Nadia
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte ed ho già mandato la lista a mia madre che alla domanda "Quale prendo?" gli ho riscritto "TUTTO!"Smiley xd

    • Rispondi
  • Nadia
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahahahahahahahaahahah oddio me lo hai ricordato alla grande!!!!Smiley xd

    • Rispondi
  • Nadia
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sposo il 9 di giugno dici che sono in tempo?

    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa il vetrix funziona sempre 😂😂😂 scusa nn so.se hai capito la.battuta dal.film "il mio grosso.grasso matrimonio greco" 😂😂
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Padova
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Herpes sun! Funziona anche meglio dell aciclovir
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Avellino
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi usare gentalin beta a me due giorni ed è andato via
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2019 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ti sposi?

    io prendo l'aciclovir in pastiglie te lo fa passare subito ma dev'essere preso per tempo.. metti compeed cerotto per il momento che lo tiene sotto controllo e soprattutto nn te lo fa aumentare! CORRI IN FARMACIAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON C'è TEMPO DA PERDEREEE

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Ticino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato il compeed?? Pare funzioni.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che ne soffro L unica cosa che funziona è la crema aciclovir o zovirax i cerotti compeed me lo peggiorano chiaramente è soggettivo ma prima lo curi prima passa se lo prendi subito a volte non si sfoga nemmeno tanto è in 2 giorni non c'è più niente
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pisa
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il tea tree oil che è antisettico puzza ma c’è lo spalmi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo il dentifricio perché te lo secca. Ma fino al 9 giugno ti sparisce!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione