Ugento, Lecce · Da Settembre 2014
Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono... Visualizza altro
Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono molto precisa, perfezionista e attenta ai dettagli. Metto tutta me stessa in ogni cosa che faccio ed esigo il massimo da me stessa. Amo il mio Andrea più di ogni altra cosa al mondo e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno. Sono davvero grata al mio Dio per tutto ciò che mi ha donato.
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Ciao ragazze , chi di voi ha scelto le fedi recarlo anniversary? Siccome sto iniziando a girare per le fedi, vorrei sapere da chi ha deciso di acquistarle come vestono, come vi trovate..insomma una...

Ciao sposine, quante di voi hanno fatto o faranno il pranzo di prova al mille e una notte? Che impressione avete avuto? Io mi sono emozionata quando ho visto il nostro nome sembrava il giorno del...

Buonasera sposine, Mi trovo alle prese con la scelta del gruppo musicale per il ricevimento, che dovrà essere sicuramente divertente, ma allo stesso tempo sobrio e romantico. Per intenderci, tipo le...

È passato quasi un mese dal nostro giorno. Che dire è stato magico, un giorno ricco di emozioni. Conservo nel cuore un ricordo meraviglioso nonostante gli imprevisti, che putroppo non manacano mai ....

Buonasera sposine, ho un dubbio in merito alla scrittura dei nomi degli invitati sul tableau: SOLO NOME o NOME E COGNOME? Grazie a chi mi aiuterà

Salve sposine, ho finalmente ritirato i libretti per la cerimonia e i segnaposto, che saranno dei segnalibri. Li ho progettati io al computer e poi li ho fatti stampare. A -29 mancano solo alcune...