Ugento, Lecce · Da Settembre 2014
Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono... Visualizza altro
Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono molto precisa, perfezionista e attenta ai dettagli. Metto tutta me stessa in ogni cosa che faccio ed esigo il massimo da me stessa. Amo il mio Andrea più di ogni altra cosa al mondo e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno. Sono davvero grata al mio Dio per tutto ciò che mi ha donato.
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Ciao ragazze , chi di voi ha scelto le fedi recarlo anniversary? Siccome sto iniziando a girare per le fedi, vorrei sapere da chi ha deciso di acquistarle come vestono, come vi trovate..insomma una...

Ciao sposine, quante di voi hanno fatto o faranno il pranzo di prova al mille e una notte? Che impressione avete avuto? Io mi sono emozionata quando ho visto il nostro nome sembrava il giorno del...

Buonasera sposine, Mi trovo alle prese con la scelta del gruppo musicale per il ricevimento, che dovrà essere sicuramente divertente, ma allo stesso tempo sobrio e romantico. Per intenderci, tipo le...

È passato quasi un mese dal nostro giorno. Che dire è stato magico, un giorno ricco di emozioni. Conservo nel cuore un ricordo meraviglioso nonostante gli imprevisti, che putroppo non manacano mai ....

Buonasera sposine, ho un dubbio in merito alla scrittura dei nomi degli invitati sul tableau: SOLO NOME o NOME E COGNOME? Grazie a chi mi aiuterà

Salve sposine, ho finalmente ritirato i libretti per la cerimonia e i segnaposto, che saranno dei segnalibri. Li ho progettati io al computer e poi li ho fatti stampare. A -29 mancano solo alcune...

Sposine! Oggi il contatore segna -47. L'emozione inizia a farsi sentire . Sto terminando gli ultimi dettagli e facendo gli ultimi acquisti. Oggi è stato il turno dell' intimo e di un vestito per la...

Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto. Mi servono alcuni accessori per l'acconciatura e ho visto che su Etsy ci sono tantissime cose, vorrei sapere se i tempi di attesa sono lunghi come quelli di...

Buonsera sposine, oggi abbiamo fatto la promessa in comune. Ho proprio realizzato che il matrimonio è dietro l'angolo io ed fm eravamo emozionati e felici circondati dalle nostre splendide famiglie...

Buongiorno sposine,Ho visto tra i fornitori questa tipografia che a mio avviso fa dei capolavori. Qualcuna di voi si è servita lì per quanto riguarda partecipazioni, libretti messa e scatoline...

Sposine, che emozione! Oggi il fotografo ci ha inviato un assaggio delle foto del prematrimoniale. Siamo molto emozionati perché questo ci ricorda che la data del fatidico giorno si sta avvicinando ...

Buonasera sposine, oggi a -133 giorni abbiamo scelto le fedi. Eravamo partiti dall'idea di volere delle fedi particolari, ne abbiamo provate di tutti i tipi: oro giallo, oro rosa, diamanti , senza...

Buon pomeriggio sposine, ho bisogno del vostro aiuto prezioso in merito alla disposizione dei bambini ai tavoli. Avete provveduto a organizzare un tavolo a parte, a posta per loro? O li avete lasciati...

A -148 abbiamo anche noi ritirato le partecipazioni per il nostro grande giorno . Che meraviglia! 19 maggio stiamo arrivandoooooooo

Ciao sposine! Si può dire finalmente conclusa l'impresa luna di miele . Eravamo molto indecisi e abbiamo richiesto moltissimi preventivi per crociere e viaggio in America, ma niente ci convinceva del...

Salve sposine, proprio oggi io ed fm stavamo valutando l'opzione crociera come viaggio di nozze. Inizialmente avevamo scartato questa possibilità, ma ora, dopo aver consultato i siti internet di msc e...

Buon pomeriggio sposine, sto iniziando a chiedere dei preventivi per l'intrattenimento. Devo ammettere che alcuni prezzi sono davvero da capogiro . Voi quanto avete speso per musica dal vivo o dj?

Buonasera sposine! Questo pomeriggio stavo cercando su internet qualche idea originale per il tableau, pensando al numero dei tavoli mi è venuto un dubbio: quanti posti a sedere può avere un tavolo...

Ebbene sì, sembra essere passato solo un giorno dalla proposta eppure siamo già alla fase bomboniere . Abbiamo optato per qualcosa di semplice e utile. Condivido con voi sposine la foto. Che ne...

Buonasera sposine. Sono alle prese con la scelta delle scarpe . Siete a conoscenza di negozi o atelier che vendono scarpe da sposa nelle vicinanze di Lecce? Vi ringrazio per l'aiuto

Il nostro giorno si avvicina , non mi sembra vero!

Mancano 227 giorni . Non vedo l'ora