Ugento, Lecce · Da Settembre 2014
Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono... Visualizza altro
Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono molto precisa, perfezionista e attenta ai dettagli. Metto tutta me stessa in ogni cosa che faccio ed esigo il massimo da me stessa. Amo il mio Andrea più di ogni altra cosa al mondo e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno. Sono davvero grata al mio Dio per tutto ciò che mi ha donato.
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3016 giorni fa
Prendendo ispirazione da un altro topic.. 3.5€ per il libretto messa è tanto...? So che a farli da me costerebbe quasi niente.. Ma non sono capace dovrei perderci tantissimo tempo.. E il risultato so che sarebbe molto ma molto mediocre. Quindi mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3142 giorni fa
ciao ragazze belle, per chi ha già acquistato e per chi è più esperta chiedo dei pareri, la nostra intenzione è di acquistare le UNOAERRE, precisamente le comode perchè non so, mi ispira la comodità. sul sito ho visto che le comode sono completamente...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3143 giorni fa
Ciao a tutte avete qualche idea da suggerirmi per quanto riguarda il nome dei tavoli per il tableau? Il mio matrimonio non è a tema..sarà semplice ma allo stesso tempo elegante vi posto la foto del tableau che intendo farmi fare grazie a tutte 😚
Ho caricato una foto nel post di Rita
3147 giorni fa
Salve sposine!...io e mio marito siamo convolati a nozze il 12 maggio di quest'anno..da un paio di giorni mi sta sorgendo la voglia di questo "Trash the dress" che vorrei realizzare sulla spiaggia..c'è qualcuna di voi che lo ha fatto? Dopo quanto...
Ho caricato una foto nel post di Petra
3195 giorni fa