Ugento, Lecce · Da Settembre 2014
Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono... Visualizza altro
Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono molto precisa, perfezionista e attenta ai dettagli. Metto tutta me stessa in ogni cosa che faccio ed esigo il massimo da me stessa. Amo il mio Andrea più di ogni altra cosa al mondo e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno. Sono davvero grata al mio Dio per tutto ciò che mi ha donato.
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3016 giorni fa
Prendendo ispirazione da un altro topic.. 3.5€ per il libretto messa è tanto...? So che a farli da me costerebbe quasi niente.. Ma non sono capace dovrei perderci tantissimo tempo.. E il risultato so che sarebbe molto ma molto mediocre. Quindi mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3142 giorni fa
ciao ragazze belle, per chi ha già acquistato e per chi è più esperta chiedo dei pareri, la nostra intenzione è di acquistare le UNOAERRE, precisamente le comode perchè non so, mi ispira la comodità. sul sito ho visto che le comode sono completamente...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3143 giorni fa
Ciao a tutte avete qualche idea da suggerirmi per quanto riguarda il nome dei tavoli per il tableau? Il mio matrimonio non è a tema..sarà semplice ma allo stesso tempo elegante vi posto la foto del tableau che intendo farmi fare grazie a tutte 😚
Ho caricato una foto nel post di Rita
3147 giorni fa
Salve sposine!...io e mio marito siamo convolati a nozze il 12 maggio di quest'anno..da un paio di giorni mi sta sorgendo la voglia di questo "Trash the dress" che vorrei realizzare sulla spiaggia..c'è qualcuna di voi che lo ha fatto? Dopo quanto...
Ho caricato una foto nel post di Petra
3195 giorni fa
Ciao future sposini e sposine!Finalmente io e Fm aa abbiamo deciso:Tableau tema libri e centri tavoli con qualche richiamo! Siamo. entrambi appassionati di letturac'è qualcuno che ha optato per questo?consigli?avete idee?grazie buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3253 giorni fa
Sposine più guardo la mia mano più non credo a ciò che vedo...indossare l'anello della proposta più romantica del mondo e la fede del nostro giorno speciale non ha prezzo!!!! Sono troppo felice!!!!! Voi indossetete entrambe?!
Ho caricato una foto nel post di Sefora
3253 giorni fa
È passato quasi un mese dal nostro giorno. Che dire è stato magico, un giorno ricco di emozioni. Conservo nel cuore un ricordo meraviglioso nonostante gli imprevisti, che putroppo non manacano mai . Ciò che conta, che veramente conta, è l'amore...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3297 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. giorno 19 maggio faremo la promessa al comune.. qualcuna di voi ha ordinato una torta particolare? Potete mandarmi qualche foto? Avevo pensato ad una torta a forma di cuore verde con su scritto promessa di matrimonio ma non...
3311 giorni fa
Salve sposine, ho finalmente ritirato i libretti per la cerimonia e i segnaposto, che saranno dei segnalibri. Li ho progettati io al computer e poi li ho fatti stampare. A -29 mancano solo alcune piccole cosette . Ce la farò . Vi piacciono? Le...
3329 giorni fa
Sposine! Oggi il contatore segna -47. L'emozione inizia a farsi sentire . Sto terminando gli ultimi dettagli e facendo gli ultimi acquisti. Oggi è stato il turno dell' intimo e di un vestito per la preparazione. Non volevo la vestaglia e il...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3332 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3332 giorni fa
Ho avuto un colpo di fulmine... Ho Comprato queste scarpe ma non so se riuscirò a portarle... Secondo voi come sono? Giudizi sinceri...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3333 giorni fa
Ragazze il 6 Aprile ho la mia promessa del matrimonio, e sto ancora a zero per la ricerca del vestito...ho provato questo qui ma non mi ha convinto....voi come lo farete....di che colore?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3347 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3354 giorni fa
Buongiorno a tutti, futuri sposine e sposini! In questo bel venerdì stavo proprio pensando agli addobbi floreali. I nostri infatti saranno molto semplici perchè ci piacciono le cose pulite e lineari. Ma le possibilità in realtà sono...
3359 giorni fa
Buonsera sposine, oggi abbiamo fatto la promessa in comune. Ho proprio realizzato che il matrimonio è dietro l'angolo io ed fm eravamo emozionati e felici circondati dalle nostre splendide famiglie ancora più emozionate di noi.. ora...
Fotografi garanzie ANFM