No pacchiane no, assolutamente! Le trovo molto adatte a un matrimonio, l'unica cosa, inizia a metterle per stare in casa un po' di tempo prima delle nozze per permettere al tuo piede di abituarcisi e alla scarpa di cedere e prendere la forma del piede, anche io farò così appena arrivano le mie!
Mi preoccupano più i talloni... Oggi torno al. Negozio e misuro meglio il. Numero successivo.. Meglio un poco più larghe che non giuste... Dovrò far conto sicuramente coi piedi gonfi
Le scarpe sono belle...ora devi solo abituarti a questo tacco e a questo modello magari compra una suola in gel da mettere sotto la pianta del piede così non ti stancherai 😉
Sinceramente non mi piacciono, le trovo troppo "cariche". Ovviamente e' solo una questione di gusti, per il tacco invece credo possano venirti scomode, magari trova un ricambio per la sala
Le scarpe sono bellissime...mi piacciono molto! L'unico problema è che a tenerle tanto avrai i piedi con lo stesso traforo!! Io qualche anno fa avevo comprato un paio di scarpe simili....non potevo indossarle per più di 3 ore!! Spero tanto che le tue siano diverse! In bocca al lupo!